Drogati, Sabato abbiamo l onore di pedalare con il cucciolo, data la sua assenza di parecchi giorni, ho pensato di fare un giro dalle nostre parti, partenza ore 08:30 dalla solita piazza di Pedrengo, ma sottolineo che a fine giro l aperitivo è obbligatorio per festeggiare la Pasqua. .
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
sono ancora in viaggio, ma comincio a sentirmi a casa, pertanto aderisco al giro mettendo le previsioni meteo:
Le previsioni sono ......... INCERTE (hahahahahahah)
se siamo fortunati, ci sarà un po' di pioggia nella notte tra Venerdì e Sabato con sole che farà capolino Sabato apposta per noi.
però al momento c'è il 30% di possibilità che piova anche Sabato mattina.
ma francamente spero che giovedì sera aggiornino le previsioni con tanto bel sole.
Insomma Giovedì sera vi dirò con certezza che tempo ci possiamo aspettare, ma oggi vi posso solo dare delle false speranze (tipo come fa il Gigi quando dice: sono sicuro che Sabato ci sarà il sole........)
Cucciolo ha scritto:Grazie soci Drogati!
Fine giro aperitivo per celebrare la Pasqua, questo giro offro io!! Quindi Drogati venghino venghino!!
certo... sempre al sabato, perchè sapete che non ci sono....
bravi, bravi....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Se mi trovo con Generale a fare il nostro giro magari ci si puo' beccare tutti insieme alle 8 al solito bar x il caffè cosi' vi do' una bella salutata, banda di scalmanati!!!!
Ci vediamo Sabato mattina, anche perché la METEO sarà ACCETTABILE.
è un po' presto per fare previsioni dettagliate con orari, pertanto è facile che la prossima descrizione risultarà sbagliata, ma per il momento posso dirvi:
Nuvoloso alla partenza da Pedrengo, ma miglioramento progressivo man mano che pedaliamo. Probabile sole per l'aperitivo finale.
bertock ha scritto:Confermo che sono rientrato in Italia VIVO !!!!
Ci vediamo Sabato mattina, anche perché la METEO sarà ACCETTABILE.
è un po' presto per fare previsioni dettagliate con orari, pertanto è facile che la prossima descrizione risultarà sbagliata, ma per il momento posso dirvi:
Nuvoloso alla partenza da Pedrengo, ma miglioramento progressivo man mano che pedaliamo. Probabile sole per l'aperitivo finale.
Messaggio ufficiale da parte del GIGI ULTRA':
chi vuole bere il caffè a Pedrengo, si faccia trovare al bar per le 8:15, perché alle 8:30 si parte in sella !!!!
doveva essere un giro soft,ma di soft in Maresana non ce niente da Pedrengo alla croce di Ranica,con discesa dall'Agostini, compagnia spettacolare ringrazio tutti per la compagnia buona Pasqua