Vista la situazione neve sopra gli 800 propongo un tour NON FACILE,ma a basse quota che avevo fatto da novizio dell'Enduro(praticamente tutta a piedi),di cui non ricordo quasi piu' niente.
Salukkio ha scritto:Interessante.
In questo momento della stagione però, mi spaventano i 1650m di dislivello in 30 km!!!
A me spaventa di più una delle discese,la ricordo veramente tosta...
Il giro si può dividere in 2 "sottogiri" se noti la traccia passa 2 volte dallo stesso punto,quindi se al 2 passaggio si e' troppo cotti si rientra ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Interessante.
In questo momento della stagione però, mi spaventano i 1650m di dislivello in 30 km!!!
A me spaventa di più una delle discese,la ricordo veramente tosta...
Il giro si può dividere in 2 "sottogiri" se noti la traccia passa 2 volte dallo stesso punto,quindi se al 2 passaggio si e' troppo cotti si rientra ...
@Sal... Eh si, in giornata !!!! ( Non siamo poi cosi' lontani da Pilzone .... )
@Ronzi... Ottimo,anche in questo giro ho un maestro da seguire.
Ci si aggiorna piu' avanti in settimana ( devo fare spurgare i freni della full , penso che per sabato sara' piu' che pronta... )
Per ora...Accorrete numerosi !
'Giovini buongiorno...
Vedo con piacere che inizia ad arrivare gente
Purtroppo pero'NON sono sicuro di starci coi tempi,e' sorto un impegno familiare che mi occupa fino alle 9
SE riesco ad evitarlo confermo tutto già stasera o domani mattina al massimo
@Rischio : come orario pensavo partenza in sella alle 8.30.
Ci si aggiorna nelle prossime ore.
Scherzo naturalmente ..... purtroppo nn riesco a seguire il buon JoMark,
In teoria sono arruolato a casa con Fe .........
Vediamo se mi concederà mezza gg per fare un giretto con la frontina.
jomark un tuo coetaneo à fatto un'altra proposta che è dà tempo che avevo nel casssetto senza offesa mà vado di là con il tuo ex socio di merende che ruba le mie idee e dopo vorrebbe andare senza di mè,quel cagnaccioo!! sarà per un'altra avventura là mi scusi
'Giorno bikers...
Tranqui Ronzi,nessuna offesa,tantopiu'che vi confermo che mi libero dalle 9 in poi,quindi mi sa'sa'che nada trasferta a sto'giro...
Salutami Alca!!!!!!
ronzino ha scritto: jomark un tuo coetaneo à fatto un'altra proposta che è dà tempo che avevo nel casssetto senza offesa mà vado di là con il tuo ex socio di merende che ruba le mie idee e dopo vorrebbe andare senza di mè,quel cagnaccioo!! sarà per un'altra avventura là mi scusi
@Ronzi :
Quando le idee sono buone e le unisco al tempo che ho ..... ben vengano questi furti !!!!
JoMarj ..... ex socio ?????
Seee ciaooooo
JoMark è la persona con cui ho iniziato ........ è colui che mi aspettava con tantissima pazienza .......
E' vero che ha quella vena sadomasostradista ma purtroppo nessuno è perfetto !!!
Cmque Socio .....
Garda 2009 .... la prima volta che mettevamo il cuxx su una enduro !!
MITICAAAAAA!!!!!
Mii,come eravamo giovani e bel.... no dai,solo giovani...
"vena sadomasostradista" e' bella pero'...Io ho quella,te hai un po' gli istinti suicidi enduristici e hai trovato anche la giusta compagnia di matti ... Cmq il nostro e' un lampante caso di "allievo che supera il maestro" !!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Questa settimana non ho proprio aperto il forum, sorry.
Da come descrivi il giro mi sa che è fuori dalle mie possibilità fisiche.
Per fortuna che è stato rimandato.
Ciao
Quindi utilizziamo l'idea del JoMark.
Come scritto nel mio giro ho a disposizione fino le 14:00, se si riesce a fare tutto bene, se no tagliamo mezza salita e una discesa.
Quindi utilizziamo l'idea del JoMark.
Come scritto nel mio giro ho a disposizione fino le 14:00, se si riesce a fare tutto bene, se no tagliamo mezza salita e una discesa.