mi sono iscritto nel forum perche' desidero far parte del fantastico gruppo MTB Stezzano.
Spero di conoscervi presto anche se qualcuno ho gia' avuto modo di conoscere,in occasione di un uscita al quale ho partecipato.
Un saluto atutti.

Ciao certo che mi ricordo di te',ti seguo sempre su F.B.,spesso io ed il mio anico Serse,( che sarebve l'altro che era con me' quella volta del giro dei prati parini),ci chiedevamo; perche'non contattiamo Italo per aggregarci a lui? Ma poi ci trovavamo al venerdi sera ad organizzare un giro per il mattino seguente,cosi per questioni varie siamo sempre usciti soli.ilgenerale ha scritto:Benvenutosul Forum "Serse" noi tempo fà abbiamo pedalato assieme sù ai Prati Parini(io sono Italo) Allora ci Beccheremo di Sicuro in sella!!!
![]()
![]()
Ci Sarà di sicuro l'Occasione @ Il Bomba,tu Tieni sempre d'Occhio il Forum e Vedrai che con iil Bomba ha scritto:Ciao certo che mi ricordo di te',ti seguo sempre su F.B.,spesso io ed il mio anico Serse,( che sarebve l'altro che era con me' quella volta del giro dei prati parini),ci chiedevamo; perche'non contattiamo Italo per aggregarci a lui? Ma poi ci trovavamo al venerdi sera ad organizzare un giro per il mattino seguente,cosi per questioni varie siamo sempre usciti soli.ilgenerale ha scritto:Benvenutosul Forum "Serse" noi tempo fà abbiamo pedalato assieme sù ai Prati Parini(io sono Italo) Allora ci Beccheremo di Sicuro in sella!!!
![]()
![]()
Nel frattempo siamo anche usciti con No Limit,anche se a Serse non piacciono molto i percorsi troppo tecnici,a me' invece piacciono molto anche se non sono molto bravo in discesa tecnica ma penso che a forza di uscite prima o poi imparero'
Ci piacerebbe molto aggregarci per un giro di quelli che sai fare tu, e con l' ausilio del forum ora penso che si possa fare.
A presto![]()