paneletric ha scritto:in un tratto in discesa pensa a chi sta lavorando ma come hai detto domenica dobbiamo pur pagarvi la pensione ciao e buon divertimento
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
raga siete troppo forti, oggi giornata stupenda con temperatura primaverile, abbiamo fatto roncola- costa imagna- valcava da li tutto su cresta fino alla croce (la neve era ghiacciata e pressata per cuisi camminava- pedalava bene, ogni tanto ci si sprofondava ma va bene cosi)da li discesa sulla roncola con il sentiero che la neve aveva appiattito, una meraviglia arrivati in roncola sosta rigeneratrice (la temperatura era sui 18°)e via sul sentiero che ci ha portato a palazzago (con pezzo di asfalto annesso) grazie della compagnia a sal è sempre un mostro in discesa e salita brao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Tropppobuono.
i complimemti a te che quanso ti ho visto dare nose press in tecnica avanzata stando in aria anche un secondo mi è cascata la mascella. Brao!
Ci vorrebbero ogni settimana giornate cosi ma Peccato che a noi poveri lavoratori ci tocca mantenerti!
Salukkio ha scritto:Tropppobuono.
i complimemti a te che quanso ti ho visto dare nose press in tecnica avanzata stando in aria anche un secondo mi è cascata la mascella. Brao!
Ci vorrebbero ogni settimana giornate cosi ma Peccato che a noi poveri lavoratori ci tocca mantenerti!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”