Domenica 08/02 ci troviamo alle 8,00 alla madonna della castagna per poi passare al bar bi legno alle 8,15 ......
.....dimostrativo perchè mio cognato vuole cominciare ad andare in mtb ma dopo aver fatto un giro XC voleva provare altro.... ......
e così, io con Enio, Maurino, Donald, (Tintore in forse) e il novello saliamo in Maresana fino alla croce dei morti per poi scendere fino al parchetto maresana e buttarci sul mai banale Agostini ....
P.S. la salita sarà in modalità "Lomagòt"
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Stamattina in 7 abbiamo fatto il proposto pienamente soddisfatti
Dopo la prima discesa ci siamo buttati sull'Agostini...... con la neve è stato fantastico per niente scivoloso tanto da volerlo bissare mercoledì in notturna
Grazie a tutti x la compagnia
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”