informazione
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
informazione
ciao a tutti io sono di Treviglio sapete dirmi se ci e qualcuno vicino Treviglio ed dintorni da trovarsi per fare delle pedalate o punti di ritrovi e sapete se ci qualcuno che va alla sera ore 18 o il sabato pomeriggi o domenica pomeriggi grazie mille a presto
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: informazione
ciao paolo
domanda molto vaga, ci sono 700 iscritti provenienti da tante zone della lombardia e spesso in questo forum si trovano a pedalare, magari non proprio nella zona di treviglio, perchè prediligono sentieri di montagna, ma qualche volta vengono proposte pedalate lungo l'adda.
domanda molto vaga, ci sono 700 iscritti provenienti da tante zone della lombardia e spesso in questo forum si trovano a pedalare, magari non proprio nella zona di treviglio, perchè prediligono sentieri di montagna, ma qualche volta vengono proposte pedalate lungo l'adda.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

Benvenuto e a presto

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Benvenuto
Giordano abita a Caravaggio.
Giordano abita a Caravaggio.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8