I RUNNERS BERGAMO in occasione della camminata del 6 gennaio,
chiedono il supporto del nostro gruppo per precedere durante la gara il primo deglu uomini e la prima donna.
La partenza è alle ore 10,00 per cui ci si dovrebbe trovare pronti almeno per le 9,30
Mi chiedono, se fosse possibile, avere 15/20 bikers.
Per il momento non sò altro se serve sapere qualcosa di più mi informo meglio.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA, sai se il percorso è interamente su asfalto?
Parlando oggi col mio fisioterapista che ha in cura un maratoneta forte (arriva spesso nei primi 5) mi diceva che i primi viaggiano a 20all'ora, fosse tutto asfalto verrei in bdc così sarei sicuro di tenere quel passo...in mtb non so se ce la farei
SERPER...ahahah troppo forte, spero proprio di non fare fioccare, nel caso ci scaldiamo così
Baga ha scritto:Togli il punto di domanda TARTA, ci sono
Osti Baga...... Fà mia fiocà nè
Baga ha scritto:TARTA, sai se il percorso è interamente su asfalto?
Parlando oggi col mio fisioterapista che ha in cura un maratoneta forte (arriva spesso nei primi 5) mi diceva che i primi viaggiano a 20all'ora, fosse tutto asfalto verrei in bdc così sarei sicuro di tenere quel passo...in mtb non so se ce la farei
SERPER...ahahah troppo forte, spero proprio di non fare fioccare, nel caso ci scaldiamo così
@baga: dalla mappa mi sembra di individuare tratti bitumati e tratti sterrati, ma chi meglio di un "Dalminese" potrebbe illuminarci: vero supermario?
F@ig@ 20 all'ora? vuol dire che nfa mia in tep a scoldas e nse zemò riac ! ! ! ! ! ! !
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
benny63 ha scritto:togli anche il mio punto di domanda, comincio ad allenarmi
e bravo il benny, visto che saremo nel 2015, e ci incontriamo subito i primi giorni, spero che le pedalate insieme, per il prossimo anno siano più di una ! !
bene bene vedo con piacere che mtb stezzano farà da apristrada alla mezza sul brembo,
ci sarò anche io come runner, boh vedrò un pò cosa riuscirò a fare,
una cosa è certa ci divertiremo sicuramente.
Dai ci vediamo ciao
dai che ripetiamo le gregnade della babbonatalata...
Io ci sono @Tarta se vanno Veloci vengo con la BDC Gommata da Ciclocross
altrimenti con la GT cercherò di tenere Alto il buon Nome del MTB Stezzano Pedalando come un
Forsennato
1. serper
2. baga
3. benny
4. no limit
5. tarta
6. buba74
7. supermario (inserito di diritto, quale cittadino onorario)
8. morris
9. gigi.ultra
10. Roberto65xxx
11. pianura
12. ivan.cosmico
13. il generale
14. donald
stop
Ultimissime per i partecipanti:
Ritrovo fissato per le ore 9,00 presso il CUS (Centro Universitario Studentesco) Dalmine Via Verdi, 56
La partenza è fissata per le ore 10,00 da Viale Mazzini sempre a Dalmine.
Al punto di partenza ci aspetta un responsabile dei Runners che ci fornirà di cartellino indicativo.
Ci dovremo dividere in 2 gruppi, un gruppo accompagnerà il primo uomo della gara, mentre il secondo accompagnerà la prima donna.
Ci è stato richiesto di indossare una divisa del gruppo.
Al termine, ci sarà consegnato un ricordo di ringraziamento per la nostra partecipazione, e potremo usufruire del ristoro.
Punti di ammassamento:
ore 8,30 cimitero stezzano
ore 8,45 chiesa lallio
ore 9,00 CUS Dalmine
Mi hanno chiesto puntualità in modo da poter avere tempo prima della partenza per raccogliere le indicazioni su quello che dovremo fare.
A presto