idea for tomorrow morning???
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
idea for tomorrow morning???
io sparo la mia...
hò guardato il meteo "Selvino" nn sembra bruttissimo! io parto alle 8 dalle piscine di Alzano x up Selvino, down a Rigosa, risalita 1/2ora in Selvino e down... valgua o trevasco, in base al tempo orario e meteo. sono tutti trails con poca fanga e non difficili "con l'asciutto"! 12-12,30 ad Alzano.
se qualcuno vuol farmi compagnia...anche xchè non vorrete lasciar andare un vecchietto da solo nei boschi! chè sè al sè copa à ghèlì anche sù la cosciènsa!!!hahaha!!!
aggiungo unico neo...ci saranno un p'ò di macchine dei "bauscia" sulla strada x Selvino dato il ponte dell'Immacolata, pota spol mia ìga tutt!!!
BYE BYE!!!
hò guardato il meteo "Selvino" nn sembra bruttissimo! io parto alle 8 dalle piscine di Alzano x up Selvino, down a Rigosa, risalita 1/2ora in Selvino e down... valgua o trevasco, in base al tempo orario e meteo. sono tutti trails con poca fanga e non difficili "con l'asciutto"! 12-12,30 ad Alzano.
se qualcuno vuol farmi compagnia...anche xchè non vorrete lasciar andare un vecchietto da solo nei boschi! chè sè al sè copa à ghèlì anche sù la cosciènsa!!!hahaha!!!
aggiungo unico neo...ci saranno un p'ò di macchine dei "bauscia" sulla strada x Selvino dato il ponte dell'Immacolata, pota spol mia ìga tutt!!!
BYE BYE!!!
Ultima modifica di Pier il 05/12/2014 14:25, modificato 1 volta in totale.
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
- rischio
- NEO
- MTB: stereo 29
- Contatta:
Re: idea for tomorrow morning???

Bello! Stasera ne parliamo, ma penso proprio di esserci!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Se salite su asfalto vi faccio compagnia con le ruote magroline...ma solo se il tempo è umano 

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
La salita a selvino non è impossibile e quindi potrei esserci almeno per la prima.
- rischio
- NEO
- Contatta:

Salukkio ha scritto:La salita a selvino non è impossibile e quindi potrei esserci almeno per la prima.

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Cercavo qualcuno per fare un giro in zona Bg domani mattina. Posso unirmi al giro? Ciao!
Sono qui con Pier e Rischio, dicono che orario spostato alle 8:30.
Nota per Bicio:
Occhio che questo giro è da bici ammortizzata e casco integrale.
Nota per Bicio:
Occhio che questo giro è da bici ammortizzata e casco integrale.
Si si, sono attrezzato. Ma se non mi vedete alle 8.30 non aspettatemi eh, grazie, ciao a domani!
Visto l'orario che stiamo tirando con la cena, io domani resto a letto.
Divertitevi.
Divertitevi.
La cena per me finisce ora perché Baz mi ha trascinato per locali, domani passo (non vengo, resto a letto), ma ho filmati incriminanti e infondo ne è valsa la pena.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
- rischio
- NEO
- Contatta:
Purtroppo qui piove. Io passo.ciao 

OK! finisco colazione e ritorno in branda!
sarà x la prox ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà x la prox ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Visto il tempo meglio così, alla prossima, ciao