DOMENICA 19 SGAMBATA

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

DOMENICA 19 SGAMBATA

Messaggio da elio »

Per domenica mattina con partenza dal piazzale del mercato di S.G.Bianco propongo un bel giro classico sulle alture della val Taleggio in veste autunnale.
Risalita per asfalto passando per l'orrido fino a Sottochiesa,da qui verso Pizzino e sempre pedalando in salita passando per Bonetto fino all'albergo degli sciatori ai Piani d'Artavaggio.
5 min.di sosta giusto per riprender fiato e via che si parte per il cimento lungo l'aspra erta col traguardo finale del rif.Nicola.
Sosta un poco più lunga giusto per una bevanda calda e via che si riparte con un poco di tecnica per l'ultimo tratto in salita su singletrack.
Punto più alto del giro raggiunto con 1450mt.di guadagno quota(mica paglia).Ora è più o meno tutta discesa divertente fin oltre il rif.Gherardi.
Qui scelta tra due opzioni per scendere fino all'asfalto di Quindicina.
Discesa bitumata fino al bivio per la traccia verso Fraggio e discesa seguente su Sottochiesa col relativo ritorno verso le auto.

Prima pedalata non più tardi delle 7:30.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: DOMENICA 19 SGAMBATA

Messaggio da Salukkio »

Alla faccia della sgambata!!
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Elio .... è un po che non si pedala insieme.. dammi un orario previsto di rientro che vedo se :quxx: mi sottoscrive l'uscita

Messaggio da elio »

Se fatta con il mio metodo,vale a dire lento e seguente durante il quale c'è la totale esclusione di levare il piede dal pedale,si può essere di ritorno all'auto per mezzogiorno.Poi tutto dipende da eventuale company.Aggiungendoci ancora una eventuale aggiuntino per varie ed eventuali per le 13:00 termine giro.
C'è poi la possibilità di tagliare Fraggio per chi ha fretta.
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Buona girata zio Elio :ookxx:
non commento in quanto ignorante conoscitore dei posti, ma le tue girate sono sempre delle sfacchinate non fini al nulla e alla fine arrivi alle auto stanco ma soddisfatto.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

niente anche stavolta x domenica .... ma riuscirò una volta a fare una girata con te Elio.
Buon divertimento
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

tintore73 ha scritto:niente anche stavolta x domenica .... ma riuscirò una volta a fare una girata con te Elio.
Buon divertimento
:shock: :shock: :shock: pooota tintore,vorresti fare dei giri lunghi e belli,mà se devi rientrare per il mezzodi non riuscirai mai à farli ostreghetaaa!! :crybaby: :crybaby: parti prima allora noo,ai 5,30 e viaaa allora si!! :inkxx: :inkxx: :cinxx: :cinxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

ronzino ha scritto:
tintore73 ha scritto:niente anche stavolta x domenica .... ma riuscirò una volta a fare una girata con te Elio.
Buon divertimento
:shock: :shock: :shock: pooota tintore,vorresti fare dei giri lunghi e belli,mà se devi rientrare per il mezzodi non riuscirai mai à farli ostreghetaaa!! :crybaby: :crybaby: parti prima allora noo,ai 5,30 e viaaa allora si!! :inkxx: :inkxx: :cinxx: :cinxx:

C'è chi fa le notturne in mezzo ai boschi :inkxxx: :34xx: e chi le mattutine sopra le cime :sorprxx: :sorprxx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Le alture della Val Taleggio in veste autunnale non le ho mai viste.
Se non hai troppa fretta soprattutto in discesa io ti faccio compagnia. Il passo lento e seguente è nel mio stile.
"None but ourselves can free our minds"
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Più che altro per curiosità: km e dislivello?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Fra ha scritto:Le alture della Val Taleggio in veste autunnale non le ho mai viste.
Se non hai troppa fretta soprattutto in discesa io ti faccio compagnia. Il passo lento e seguente è nel mio stile.
O.K.Pronta sui pedali all'orario convenuto.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

mauroc ha scritto:Più che altro per curiosità: km e dislivello?

Mica tanti.Più o meno 1450mt.

http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pi ... rardi.html

Noi partiamo da S.G.Bianco e sul ritorno passiamo per la fraz.Fraggio.
Smamu
NEO
NEO
MTB: Calimero

Messaggio da Smamu »

Ciao sono Sand81 (smamu's girl)
Domani ci sarò anche io.
Vengo sola con la mia auto, parto da Lallio.
Mi hanno spiegato la strada, al massimo disturberò qualcuno per chiedere indicazioni strada facendo.
un giorno senza rischi è non vissuto.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Smamu ha scritto:Ciao sono Sand81 (smamu's girl)
Domani ci sarò anche io.
Vengo sola con la mia auto, parto da Lallio.
Mi hanno spiegato la strada, al massimo disturberò qualcuno per chiedere indicazioni strada facendo.
E' facile arrivarci.Una volta arrivata a S.G.Bianco e superato lasciandolo alla tua destra il ponte sul Brembo,50mt più avanti gira a sinistra e percorri in salita la via fino a vedere il piazzale del supermercato Migross.Parcheggia a sinistra dietro la vecchia stazione.
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

Ciao Elio, fattibile con front?
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

GianKam ha scritto:Ciao Elio, fattibile con front?

Yes sure !
GianKam
NEO
NEO
MTB: Radon Black Sin 29

Messaggio da GianKam »

Sto aspettando una conferma... se salta mi presento domani.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: elio penso di essere della partita,mà mi presentero in front avanti marsch,aha,ah voglio vedere come si comporta là 29enne,però se viene tardi poi svincolerò voglio essere à casa per 12,30!!à domani baldi giovaniiiii !! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :cinxx:
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

Domani io sarò in zona a piedi, faccio un giro con mia moglie. Faremo la classica salita da Quindicina al Gherardi e poi gireremo un po' li sopra.
Magari ci si incrocia (andate piano mi raccomando in discesa!)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::mbenxx: elio penso di essere della partita,mà mi presentero in front avanti marsch,aha,ah voglio vedere come si comporta là 29enne,però se viene tardi poi svincolerò voglio essere à casa per 12,30!!à domani baldi giovaniiiii !! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :cinxx:
Meno mal che ghè unoter masc.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Ale ha scritto:Domani io sarò in zona a piedi, faccio un giro con mia moglie. Faremo la classica salita da Quindicina al Gherardi e poi gireremo un po' li sopra.
Magari ci si incrocia (andate piano mi raccomando in discesa!)
Ogni tanto spara qualche razzo di segnalazione e suona la sirena i se an te troa sobet.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Ci fosse stato qualche dubbio sulle effettive capacità pedalatorie delle due signore compagne di sgambata,la prestazione odierna ha fugato tutte quante le remore dello scrivente.Spensierate sul piano,accorte in discesa e straordinariamente efficaci sulle toste salite.Attribuisco motu proprio laurea cum lode a Fra,visto che è arrivata al rif.Nicola in totale pedalata(chi ci è arrivato sa di cosa parlo) e mi complimento con Ale che soffrendo in silenzio e stringendo i denti non si è data mai per vinta.
Avere la fortuna di pedalare sempre con simile compagnia.
Una sola parola...BRAVE.

https://www.facebook.com/elio.bonetti/m ... ploaded=55
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

Eccoci! Stavolta mi ha anticipato Elio "Il magister" del giro.
Cosa dire della pedalata di oggi: :sodxx: :sodxx: :sodxx:
La montagna in veste autunnale ed il sole ci hanno regalato scorci scenografici da lasciarci a bocca aperta.
Il giro, che per molti di voi mi dissero sia un classico, mi è piaciuto moltissimo.
Salite toste ma per raggiungere alture dove ci aspettava un panorama fantastico a 360°.
Discese mai troppo difficili ma che per qualche passaggino riuscito hanno regalato tanta soddisfazione anche ad un'imbranata come me.
Compagnia ottima, il grande Elio conoscitore di ogni angolo remoto delle nostre orobie :inkxx: :inkxx: , sua maestà Ronzino che sgambettava con la sua front (ha fatto scarico) e la mitica romana importata :34xx: Alessandra :inkxx: :inkxx: :inkxx: la migliore in campo..."visti i pochi km sulle gambe di questa stagione...fare ciò che hai fatto oggi....beh riverisco di nuovo :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Grazie 1000 Elio per averci guidato in questa nuova avventura e per gli scatti che ci hai lasciato in ricordo della giornata (la funsiuna bè la machina neua :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:)
"None but ourselves can free our minds"
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti ai quattro,
Bravissimo il capo gita che ha tirato fuori dal cilindro un giro adatto alle donzelle sacrificando magari la sua incontenibile voglia di esplorazione :inkxx: :inkxx: :inkxx:
X le donzelle nn posso far altro che complimentarmi.........una la conosco bene e migliora sempre di più.
Con Ale ho pedalato solo una volta e nn sono sorpreso della costanza e della bravura descritta dalla Fra.
X lo scarico del Ronzi.........solo una cosa......che bo tep...semper in gir !!!
:ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
sand81
NEO
NEO
MTB: scott genius mc20

Messaggio da sand81 »

confermo i paesaggi fantastici e la compagnia sempre ottima. :appxx:
grazie Elio per l'organizzazione del giro e a Francesca: davvero un ottima compagna. Ti ho trovata informissima!! :complxx:
Ronzino, sempre sul pezzo, come quando l'ho visto l'ultima volta. :corxx: mòla mai!! :testxx:

a presto in sella
Rispondi