Mercoledì 23-7 tardo pomeriggio, giretto col PIER
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Mercoledì 23-7 tardo pomeriggio, giretto col PIER
Domani Mercoledì 23 faccio provare la mia bici al mitico Pier (Bomba) perché forse ne ha trovata una in occasione.
Non è ancora stato deciso l'orario esatto, ma sarà in tardo pomeriggio e la zona cavlera sentiero 530 (per info chiedete al Pier e non a me che non so nulla).
Chi non ha nulla da fare e vuole farci compagnia è il benvenuto.
Non è ancora stato deciso l'orario esatto, ma sarà in tardo pomeriggio e la zona cavlera sentiero 530 (per info chiedete al Pier e non a me che non so nulla).
Re: Mercoledì 23-7 tardo pomeriggio, giretto col PIER
vengo io a farti compagnia!bertock ha scritto:Domani Mercoledì 23 faccio provare la mia bici al mitico Pier (Bomba) perché forse ne ha trovata una in occasione.
partendo nel tardo pomeriggio, non sarà una notturna mà una tardona!
dai raga facciamo gruppo!!!ciao a tucc!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
OK, orario deciso: 18:00Pier ha scritto:vengo io a farti compagnia!a parte gli scherzi...ritrovo al parcheggio della stazione bus di Vertova, l'orario lo decide e lo indicherà Bertock.
partendo nel tardo pomeriggio, non sarà una notturna mà una tardona!
dai raga facciamo gruppo!!!ciao a tucc!!!!!!!!!!
punto incontro: stazione bus di Vertova
Difficoltà ecc ecc: non so nulla !!!!
Ciao! Attualmente sono vicino a Piazza San Marco a Venezia per lavoro, dovrei finire alla svelta... Se faccio in tempo mi aggrego volentieri... Prendo numero di cell di bertock e ti aggiorno più tardi!
Ho provato a convincere il Gigi.Ultrà a fare una doppia uscita, ma dice che si sta ancora asciugando il sangue dei graffi di ieri sera nel sentiero dei vampiri, hahahahahaha. che disaster.
Gentili signori, a Gandino ha cominciato a piovere, ma ormai ho preparato la bici, pertanto io stasera esco comunque, anche se grandina !!!!!
e che c.....zo di meteo di me....a, po...ca di quella pu....zza !!!!!

e che c.....zo di meteo di me....a, po...ca di quella pu....zza !!!!!
Voi dite quello che volete, ma io mi diverto a pedalare sotto la pioggia, soprattutto quando non è fredda, appunto come quella che abbiamo beccato stasera.
Grazie per le pazienti attese lungo le discese che non riuscivo a fare nemmeno a piedi e Arrivederci alla prossima; basta che non sia così cazzuta come sto sentiero 530 che é abbondantemente sopra le mie capacità.
Peccato per la mancata birra, ma io ero fradicio e senza maglietta di ricambio, Sorry.
Se qualcuno vuole la traccia gps, me lo dica.
Grazie per le pazienti attese lungo le discese che non riuscivo a fare nemmeno a piedi e Arrivederci alla prossima; basta che non sia così cazzuta come sto sentiero 530 che é abbondantemente sopra le mie capacità.
Peccato per la mancata birra, ma io ero fradicio e senza maglietta di ricambio, Sorry.
Se qualcuno vuole la traccia gps, me lo dica.
GRAZIE BERTOCK!!! x avermi convinto ad andare anche se pioveva!
che poi ci è andata di c..o xchè l'abbiamo presa il primo 1/4d'ora poi non hà più piovuto!YES!!!
GRAZIE anche x avermi fatto provare la tua biga! è una SIGNORA BICI ma la tua x mè è troppo grande.
GRAZIE anche al'amico che non ricordo il nome che ci hà fatto compagnia!YES!!!
tuttosommato mè so dièrtit!!!YES!!!anche se 2 o 3 pezzettini hò dovuto farli a piedi!
l'ultima volta che hò fatto questo trail è stato circa 3 anni fà, devo ammettere che da allora si è scavato molto, in + stasera era bagnato!
comunque al và be isse!!! ì sbaglia semper chì chìstà à cà! YEESSSS!!!!
BYE BYE A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE anche x avermi fatto provare la tua biga! è una SIGNORA BICI ma la tua x mè è troppo grande.
GRAZIE anche al'amico che non ricordo il nome che ci hà fatto compagnia!YES!!!
tuttosommato mè so dièrtit!!!YES!!!anche se 2 o 3 pezzettini hò dovuto farli a piedi!
l'ultima volta che hò fatto questo trail è stato circa 3 anni fà, devo ammettere che da allora si è scavato molto, in + stasera era bagnato!
comunque al và be isse!!! ì sbaglia semper chì chìstà à cà! YEESSSS!!!!
BYE BYE A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Si chiama Ale ed è uno dei migliori sia in salita che in discesa.
Non esagerare Bertock... che poi si capisce che ti pago per scrivere queste cose.
Grazie per la compagnia di ieri sera a te e alla guida Pìer!
Certo che tanto a posto non si deve essere per iniziare a pedalare sotto un temporale... ed esserne quasi contenti!
Che bel campà!
Alla prossima!
Ciao
Grazie per la compagnia di ieri sera a te e alla guida Pìer!
Certo che tanto a posto non si deve essere per iniziare a pedalare sotto un temporale... ed esserne quasi contenti!
Che bel campà!
Alla prossima!
Ciao
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Mal comune, mezzo gaudio
Anche noi isolani, ieri sera abbiamo preso "2 gocce"
praticamente i sentieri erano diventati torrenti in piena

Alla prossima Bertock

Anche noi isolani, ieri sera abbiamo preso "2 gocce"
praticamente i sentieri erano diventati torrenti in piena
Alla prossima Bertock
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Grande Serper, allora organizziamo un'uscita con maschera e pinne per sabato, perché prevedono pioggia a secchiate.SERPER ha scritto:Mal comune, mezzo gaudio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche noi isolani, ieri sera abbiamo preso "2 gocce"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente i sentieri erano diventati torrenti in piena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla prossima Bertock![]()
![]()
Anzi adesso pubblico una proposta sul forum.
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
bertock ha scritto:Grande Serper, allora organizziamo un'uscita con maschera e pinne per sabato, perché prevedono pioggia a secchiate.SERPER ha scritto:Mal comune, mezzo gaudio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche noi isolani, ieri sera abbiamo preso "2 gocce"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente i sentieri erano diventati torrenti in piena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla prossima Bertock![]()
![]()
Anzi adesso pubblico una proposta sul forum.
:stxx: :stxx: :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”