I CAVALLINI - DOMENICA 20 AL RIFUGIO CAZZANIGA

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Re: I CAVALLINI - DOMENICA 20 AL RIFUGIO CAZZANIGA

Messaggio da Salukkio »

Uno dei mie giri preferiti.
Peccato essere fermo ai box.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

OTTIMISSIMIMA IDEA UGO...
Stavo giusto cercando un giro da fare...sabato ( sai che io la domenica riposo... )
Questo mi sembra veramente bello.
Te lo scopiazzo e lo ripropongo anche sabato...
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ugo76 ha scritto: ok, appena rientri informaci sul percorso ed eventuali problematiche!!!

:ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Se lo faccio...Certamente!!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
manolo
NEO
NEO
MTB: safire / whitebull

Messaggio da manolo »

Bellissimo,
Questo week torno finalmente in Presolana.
Peccato le 2 ore di auto per arrivare a Sottochiesa.
Vedo di organizzarmi con la famiglia poi Vi dó conferma.
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
manolo
NEO
NEO
MTB: safire / whitebull

Messaggio da manolo »

Alan, se ti va sgambiamo insieme. Dimmi se hai in mente orario e luogo di partenza. Io sono a Bratto
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

Con grande dispiacere non posso fare parte al giro toppi intoppi domani buona pedalata :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
CHARLIEMIKE
NEO
NEO
MTB: Spec. Enduro Comp 29

Messaggio da CHARLIEMIKE »

Presente
In every day, in every way, I'm getting better and better
Luca
NEO
NEO
MTB: TREK

Messaggio da Luca »

Domani passo, ci vediamo la prossima.
Buona pedalata
Stevenin
NEO
NEO
MTB: Ibis Mojo

Messaggio da Stevenin »

Ciao ragazzi.Io e la Cri volevamo partecipare al giro.
Stevenin
NEO
NEO
MTB: Ibis Mojo

Messaggio da Stevenin »

Ugo, non sono parente di Steven. Orario e luogo di ritrovo chiaro. Ciao.a domani.
carlberg
NEO
NEO
MTB: cube stereo 120 29er

Messaggio da carlberg »

ciao a tutti io ci sono ,ma per sottochiesa in auto si sale da san giovani b.vero? se qualcheduno vuole uno strappo io in auto sono solo..3402725480
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Messaggio da cllocate »

Ugo76 ha scritto:
carlberg ha scritto:ciao a tutti io ci sono ,ma per sottochiesa in auto si sale da san giovani b.vero? se qualcheduno vuole uno strappo io in auto sono solo..3402725480

Non sono proprio del luogo, comunque puoi salire da san giovanni bianco o da brembilla, a guardare il percorso per auto forse è meglio da san giovanni....

io metto navigatore e lo seguo...
:
Obbligatoriamente da San Giovanni Bianco, l'altra oltre a non aver senso è chiusa per frana e non credo che abbiano finito il ponte in ferro...
Buone pedalate. :cinxx:
CHARLIEMIKE
NEO
NEO
MTB: Spec. Enduro Comp 29

Messaggio da CHARLIEMIKE »

La giornata è iniziata presto: sveglia alle 5.30 per essere puntuali all’appuntamento delle 7.30 a Sottochiesa, in Val Taleggio dove troviamo anche un nutrito numero di bikers del gruppo Ruote Grasse con in programma il nostro stesso giro. Purtroppo ad accoglierci abbiamo trovato anche il primo acquazzone della giornata, frutto delle avvisaglie di una debole perturbazione in ingresso da nordovest. Alle 7.45 la pioggia è cessata e quindi tutti in sella in direzione dei Piani di Artavaggio che abbiamo raggiunto percorrendo una lunga sterrata resa impegnativa non tanto dalla pendenza ma dalle irregolarità del fondo sassoso che ha richiesto una costante concentrazione.
Superato l’ex Albergo Sciatori ed il Rifugio Casari abbiamo proseguito sulla sterrata in direzione del Rifugio Cazzaniga che abbiamo superato sotto una leggera pioggerella. Da li parte il sentiero 101 per il Rifugio Gherardi ai Piani d’Alben.
Credo il sentiero 101 sia uno dei percorsi più belli che io abbia finora avuto la possibilità di fare. II sentiero aggira la vetta del Monte Sodadura e si snoda sulla linea di cresta che divide la Val Taleggio dalla Valtorta, con ampie vedute di tutte le nostre Orobie occidentali. Non ci sono parole o immagini per descrivere le emozioni che si provano a stare lassù.
Giunti al Rifugio Gherardi la pioggia è aumentata d’intensità e dopo una breve pausa ristoratrice abbiamo deciso di evitare la discesa per il bosco optando per la sterrata che conduce alle malghe della località Quindicina. Da li il comodo rientro a Pizzino e Sottoschiesa alle ns. auto.
Missione compiuta, bel giro, luoghi straordinari.
Forza Cavallini :appxx:
Forza MTB Stezzano :appxx:
In every day, in every way, I'm getting better and better
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Brai schech...
Pota ma....Ndoele i foto???
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: :happxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx:
Paolo Q
NEO
NEO

Messaggio da Paolo Q »

CHARLIEMIKE ha scritto:La giornata è iniziata presto: sveglia alle 5.30 per essere puntuali all’appuntamento delle 7.30 a Sottochiesa, in Val Taleggio dove troviamo anche un nutrito numero di bikers del gruppo Ruote Grasse con in programma il nostro stesso giro. Purtroppo ad accoglierci abbiamo trovato anche il primo acquazzone della giornata, frutto delle avvisaglie di una debole perturbazione in ingresso da nordovest. Alle 7.45 la pioggia è cessata e quindi tutti in sella in direzione dei Piani di Artavaggio che abbiamo raggiunto percorrendo una lunga sterrata resa impegnativa non tanto dalla pendenza ma dalle irregolarità del fondo sassoso che ha richiesto una costante concentrazione.
Superato l’ex Albergo Sciatori ed il Rifugio Casari abbiamo proseguito sulla sterrata in direzione del Rifugio Cazzaniga che abbiamo superato sotto una leggera pioggerella. Da li parte il sentiero 101 per il Rifugio Gherardi ai Piani d’Alben.
Credo il sentiero 101 sia uno dei percorsi più belli che io abbia finora avuto la possibilità di fare. II sentiero aggira la vetta del Monte Sodadura e si snoda sulla linea di cresta che divide la Val Taleggio dalla Valtorta, con ampie vedute di tutte le nostre Orobie occidentali. Non ci sono parole o immagini per descrivere le emozioni che si provano a stare lassù.
Giunti al Rifugio Gherardi la pioggia è aumentata d’intensità e dopo una breve pausa ristoratrice abbiamo deciso di evitare la discesa per il bosco optando per la sterrata che conduce alle malghe della località Quindicina. Da li il comodo rientro a Pizzino e Sottoschiesa alle ns. auto.
Missione compiuta, bel giro, luoghi straordinari.
Forza Cavallini :appxx:
Forza MTB Stezzano :appxx:
Se andate qui http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... 4&start=20 verso la fine vedete le foto che abbiamo fatto anche noi sullo stesso percorso. A noi è andata un po' meglio: abbiamo preso un po' acqua verso la fine del giro.
Ciao a tutti
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: Complimenti
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Complimenti, bel giro e bel reportage! :appxx:
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

complimentoni per il super-giro!!
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
jomark
BABY
BABY
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ugo76 ha scritto:
....in compenso ci siamo fatti una sosta ristoratrice al rifugio Gherardi, panino con salame, torta della casa e tanta buona...... musica per gli occhi!!! :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:

:
Pota...ma l'e'mia chel ol scopo dela bici???Faticare e sudare per poter poi copiosamente REINTEGRARE???? :mrgreen: :mrgreen:
massi
NEO
NEO
MTB: stumpjumper fsr

Messaggio da massi »

Ugo76 ha scritto:
Paolo Q ha scritto: Se andate qui http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... 4&start=20 verso la fine vedete le foto che abbiamo fatto anche noi sullo stesso percorso. A noi è andata un po' meglio: abbiamo preso un po' acqua verso la fine del giro.
Ciao a tutti
Purtroppo per i miei compagni, avevano me come zavorra e quindi non siamo riusciti a "schivare2 la pioggia, in compenso ci siamo fatti una sosta ristoratrice al rifugio Gherardi, panino con salame, torta della casa e tanta buona...... musica per gli occhi!!! :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:

Paolo, alla prossima!!!!

p.s. secondo me ti dona di più la divisa di stezzano :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Altro che zavorra... senza te che proponi dei giri cosi belli e che ci guidi sulla retta via....

Davvero un percorso splendido!
Immagine
Paolo Q
NEO
NEO

Messaggio da Paolo Q »

Ugo76 ha scritto:
Paolo Q ha scritto: Se andate qui http://ruotegrasse.mondoforum.com/viewt ... 4&start=20 verso la fine vedete le foto che abbiamo fatto anche noi sullo stesso percorso. A noi è andata un po' meglio: abbiamo preso un po' acqua verso la fine del giro.
Ciao a tutti
Purtroppo per i miei compagni, avevano me come zavorra e quindi non siamo riusciti a "schivare2 la pioggia, in compenso ci siamo fatti una sosta ristoratrice al rifugio Gherardi, panino con salame, torta della casa e tanta buona...... musica per gli occhi!!! :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:

Paolo, alla prossima!!!!

p.s. secondo me ti dona di più la divisa di stezzano :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
La divisa, secondo me, non è tanto importante, l'importante è divertirsi in compagnia.
:corxx: :corxx:

Alla prox Ugo & company
Rispondi