Pedalata di mattina il 1 maggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Pedalata di mattina il 1 maggio
Ciao,
provo a proporre un nuovo argomento perchè per problemi di orario non riesco ad aggregarmi con alca e non aderisco alla proposta di pier perchè il poieto è bello ma al ma è fò di oc!!!
Quindi:
giovedì mattina mi piacerebbe fare una pedalata: mi piacerebbe fare qualche percorso nuovo, tipo il cavlera, LA VALLE DEL GIONGO, S. ANTONIO - SUSSIA - VETTAROLA o altri...
Partenza: ora e ritrovo da decidere in base a percorso scelto e ritrovo.
Ciao a toc!!!
provo a proporre un nuovo argomento perchè per problemi di orario non riesco ad aggregarmi con alca e non aderisco alla proposta di pier perchè il poieto è bello ma al ma è fò di oc!!!
Quindi:
giovedì mattina mi piacerebbe fare una pedalata: mi piacerebbe fare qualche percorso nuovo, tipo il cavlera, LA VALLE DEL GIONGO, S. ANTONIO - SUSSIA - VETTAROLA o altri...
Ciao a toc!!!
Re: Pedalata di mattina il 1 maggio
Ciao se vuoi io domani mattina faccio un giretto con la mia frontina, dato che oggi piovera' parecchio volevo rimanere sulla ciclabile della val seriana, magari arrivare fino a Gromo, i sentieri sono pieni di palcia e con la mia frontina non mi va' di affrontarli... non mi sento sicuro.. sono in attesa della nuova biga(full) che arrivera' tra un mese ca.
fammi sapere
fammi sapere
La MTB è uno stile di vita...
Ok, ti confermo questa sera.
Ciao
Ciao
Io sono di Albano.
Tu di dove sei?
Dove ci troviamo?
Partenza ore 8?
Tu di dove sei?
Dove ci troviamo?
Partenza ore 8?
Io abito a Torre Boldone, facciamo alle 8,30 ad Alzano Lomb. davanti alle Piscine?
Fammi sapere
Fammi sapere
La MTB è uno stile di vita...
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
ahahah occhio a non confondervi con l'altro gruppo di domattina 

Ok, a domani.
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Bello bellissimo e poi ci aggiungi fino su al Molinasco con discesa super e drenante come dis ol Alca, un tipico giro del RonziMarcello ha scritto:Ciao,
Quindi:
Ciao a toc!!!