sabato 15

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

sabato 15

Messaggio da paneletric »

dopo ,spero una nottata di :fesxxx: con la mia :quxx: :quxx: un giretto ci vuole :angxx: che ne dite di trovarci alle 8 al royal,anche se pioviggina come prevedono un monte ubione ci sta :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: sabato 15

Messaggio da SERPER »

Non girare il coltello nella piaga Ivan..... :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
La mia sciùra :quxx: è influenzata... :stxx: :stxx: :stxx: :stxx:
La pioggia arriverà nel pomeriggio :dixx: :dixx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
e.... io e @Tintore in modalità no-bike :axexx: :axexx: :axexx: :axexx: :axexx: :testxx: :testxx: :testxx: :testxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ivan io ed un gruppetto ci troviamo a s.pellegrino alle 08.00 al piazzale mercato!direzione poi s,croce,spettino,val cumina valcava! :appxx: :appxx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx:
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

ovviamente ho aderito al capo ronzino :inkxx: :inkxx: ma ne e valsa la pena :appxx: :appxx: salita tosta e discesa a dir poco diabolica :happxx: :happxx: grazie ancora della compagnia....comunque 7 biker indemoniati in discesa ... :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: wwaww ed anche stamattina divertimento assicuratoo!infatti cosi è stata ritrovatosi come da appuntamento à s.pellegrino!viaa si parte e tra una balla e l'altra :angxx: :angxx: eccoci à s.croce dove lìamico rischio offre il coffy :ubxx: à tutti per brindar là full mtb blu perla che d'ora in avanti vedrà i sorci verdi,perdon blù :shock: :shock: !si riparte per l'altra salita fino alla vetta(croce)dove pero l'ultimo tratto un bel spuncia spuncia :impxx: :impxx: con neve alta e dura(zelada) :-? :-? poi dà qui comunque non era ancora arrivata là pacchia vista là neve presente!poi comunque scendendo per là val cumina un pò ci siam divertiti!ma non era finita qui perche ci aspettava lìaltro cugno dello spuncia!!(spuncia te, che spuncie po a me)) :sorprxx: :sorprxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: che palllle sta nevee!!!!!!arrivati là in cima il bivio ci aspettava per fortuna!allora da qui in poi si ballaaaa :contxx: :contxx: :contxx: giù e giù sempre all'ingiù trà rocce,roccette,nose press e acrobazie fulamboliche!! :56xx: :lol: :56xx: :lol: :56xx: wwaaww che spetacull!!arrivati à s.pellegrino alle 12,30,saluti e baci e vissero tutti felici e bambini!! :happxx: :chit: :chit: :chit: :chit: :chit: :chit: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... inaValcava#[/picasa]
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: ciao a tutti cosa devo dire han gia detto tutto gli altri, bellissima giornata e discese spettacolo :happxx: grazie anche alla mia nuova mtb :happxx: :happxx: ciao alla prossima :ubrxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Urca che foto...e che giornata mi sono perso :crybaby: ma d'altronde non potevo proprio muovermi da casa
Grandissimi bikers, freddo e neve non vi hanno spaventato...e così avete avuto la giusta ricompensa :sprxx: :appxx: :happxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Grandissimi !!!!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

alca ha scritto::appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Grandissimi !!!!
(dai dai alca,sù alzati e pedala che è ora di ricominciare dai dai dai mola mia so so so!!(dai che sentiamo là tua mancanza in compagnia!!!) :tesxx: :tesxx: :angxx: :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: mitici
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ottimo andrea grazie anche del tuo contributo fotografico! :ookxx: :ookxx: e arrivederci al proxx tour in mtb(domenica 23 torri del benaco lago di garda) :happxx:
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Inarrestabili enduristi !!!!!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

ronzino ha scritto:
alca ha scritto::appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Grandissimi !!!!
(dai dai alca,sù alzati e pedala che è ora di ricominciare dai dai dai mola mia so so so!!(dai che sentiamo là tua mancanza in compagnia!!!) :tesxx: :tesxx: :angxx: :angxx: :angxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Appena riesco........ :corxx: :corxx:
Per ora mi consolo con le Vs foto
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi