Domenica bianca

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Domenica bianca

Messaggio da SERPER »

Durante la notturna di ieri sera, ci domandavamo cosa fare domenica...... :-? :-? :-?
Visto che ora stà nevicando fino a quota 800 potremmo arrivare in Valcava (1400) :angxx: :angxx: :angxx: eeeeeee.......
Giu a valangaaaaaa !!!!!!
Confido nel buon @Nolimit :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: x guidarci nei sentieri che conosce meglio di chiunque altro... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: Domenica bianca

Messaggio da Cesare »

Anche l'amico Italo ha in mente una ravanata sulla neve! :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

E allora... Aspettiamo la proposta
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

se guardate queste webcam, prima che se ne va il sole, vi viene proprio voglia di pestare la neve

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =49&t=1641

questa del benigni, sarà inripetibile...

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =49&t=1634

e l'albani non c'è più

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =49&t=1633
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga ritrovo ore 8.00 al gabbione di almenno S. Salvatore inizio salita roncola , poi si decide al momento il giro da farsi (si può arrivare all'ultimo tornante della roncola e tagliare sul colle, si può arrivare a valcava da costa imagna , si può fare il roncola trail, un valcava opreno, insomma si può fare un pò di tutto ;-) :twisted: :angxx: )io sarei permettere le ruote nella neve anche se domenica scorsa ho sudato parecchio :impxx: :impxx: ciao a domani :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

io ci sono :happxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Grande @Nolimit :appxx: :appxx: :appxx: anche io sarei dell'idea di "sbiancarci" un pochino, :contxx: :contxx: :contxx: :twisted: :twisted: ma come spesso capita a noi poveri ammogliati........ :chit: :chit: :chit: :chit: :chit: :quxx: :quxx: :quxx: :quxx: :quxx: ......."basta che non arrivi troppo tardi".......... :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

purtroppo un impegno improvviso mi obbliga a girare vicino a casa...
----------------
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:cinxx: ronzino e flinston presenti! :corxx: :corxx:
Daft Paolo
NEO
NEO
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

A domattina !!
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Speriamo che la smetta di piovere.....
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Messaggio da paneletric »

uscita semplicemente epica :happxx: :happxx: grazie al gruppo :inkxx: :inkxx: discese col fango e molto bagnato hanno sempre un fascino :contxx: :contxx: ciao e complimenti alla guida no limit :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

e si raga giro riuscito al 100% e nelle tempistiche (serper aveva appuntamento con la cassola, preparata dalla suocera )al ritrovo eravamo in sette, il tempo di decidere il percorso (5 secondi) e via la salita alla roncola è stata presa in chiave soft ;-) per poter scaricare sulle rampe verso il colle di palazzago il residuo di energia :56xx: la salita era veramente fangosa ma i ragazzi zitti zitti hanno pedalato e spinto con grinta,(BRAVI :appxx: ) arrivati al colle abbiamo puntato sulla valle di malanotte, poi colle pedrino sempre su sentiero e infine traverso fino al monte spino, li ci siamo catapultati su precornelli,(nota di merito a tutti hanno fatto paura, nel senso che sono scesi da quasi incoscenti :twisted: ;-) ma si sa sono ragazzi.........) arrivati al cimitero di palazzago ore 11.00 totalmente infangati ma fantasticamente felici :-D dimenticavo siamo stati graziati dal meteo, in pratica c'era il sole.
un saluto e un grazie a tutti siete grandi :appxx: :appxx: alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bravissimi tutti!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

E brrrrravi...
Io mi sono accontentato di un giro bergamo+maresana+agostini
----------------
Daft Paolo
NEO
NEO

Sono quei "giretti" domenicali che ti aiutano a sopportare la settimana lavorativa ;-)

Mi spiace per il Ronzino che aveva ancora gli strascichi di influenza, ma il manico magico non glielo tolgono neanche gli antibiotici :ookxx:

@No limit: Non si dice incoscienti. Si dice: "ci piace la terra" :mrgreen: (Vero beppe? :mrgreen: ) Comunque il meteo purtoppo s'è tirato fuori bene solo al pomeriggio :roll:

@Rischio: ormai è lanciatissimo. Manca solo la full.
PS: in salita non venire a prendermi e fare il figo col sorrisino, che con la front da 29" sono capaci tutti :cuxx: :mrgreen: hahaha

Solita ottima e collaudata compagnia :appxx:
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Ormai è già stato detto tutto :appxx: :appxx: :appxx:
Discesa fantastica, anche se aveva piovuto, il terreno era bagnato ma non da fanghiglia..... ci siamo divertiti come sempre :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: grazie a Nolimit per la guida e grazie a Ronzino, Gianni Aldegà, Daft Paolo, Rischio e Ivan Capelli x la bellissima mattinata tra amici :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
P.S. Grazie anche a mia suocera per avermi ricaricato la batteria con la cassola... :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Alla prox.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

SERPER ha scritto:Ormai è già stato detto tutto :appxx: :appxx: :appxx:
Discesa fantastica, anche se aveva piovuto, il terreno era bagnato ma non da fanghiglia..... ci siamo divertiti come sempre :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: grazie a Nolimit per la guida e grazie a Ronzino, Gianni Aldegà, Daft Paolo, Rischio e Ivan Capelli x la bellissima mattinata tra amici :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
P.S. Grazie anche a mia suocera per avermi ricaricato la batteria con la cassola... :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Alla prox.... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

Adesso che hai ricaricato, usa le punte giuste !!!

Immagine
Veni, vidi, bici.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

.....è il trapano che conta...... mia la punta :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Hahahaha , troppo forte.
Complimenti!!! :appxx: :appxx:
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: :happxx: :happxx: grazie a tutti x la bella mattinata in allegria .Paolo pedala doca :cuxx: .ciao magari la prossima volta vengo con la full cosi ti faccio compagnia in salita :fesxxx:
Daft Paolo
NEO
NEO

Non ce n'è bisogno :mrgreen: Stavo bene là davanti solo soletto :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
Oggi ero in forma :rexx:
Veni, vidi, bici.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

SERPER ha scritto:.....è il trapano che conta...... mia la punta :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Dissento. Un makita da 2000 w con la punta che compri all'iper, quando coli la punta lo puoi usare come ventilatore. Ci voglion due bastoni a fare una croce.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Mù7 ha scritto:
SERPER ha scritto:.....è il trapano che conta...... mia la punta :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Dissento. Un makita da 2000 w con la punta che compri all'iper, quando coli la punta lo puoi usare come ventilatore. Ci voglion due bastoni a fare una croce.
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: Simone è sempre un piacere risentirti.... :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine