PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto: mizzega michele che bella zona!certo che tutte ste scalette mi sà che quando arrivi in fondo devi vomitare anche quello del giorno prima!!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino ha scritto: mizzega michele che bella zona!certo che tutte ste scalette mi sà che quando arrivi in fondo devi vomitare anche quello del giorno prima!!
Vero Massimo, ma in zona ci sono parecchi altri sentieri con salite e discese eccezionali, che purtroppo anch'io conosco poco.
Pensa che dal forte se si vuole si arriva anche al Sestriere, ovvio non con un solo giorno a disposizione.
alla fine è d'obbligo guardare nel pantaloni per vedere se ti è rimasto tutto ataccato
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014