martedi è l'ultimo dell'anno quindi per inizio -31-io sono dell'idea che mi farò un giro in mtb in valserina,visto che poi rimarrò in zona grazie à samuele che mi ospiterà ad oltre il colle per cenone! vedremo chi vorrà partecipare,poi per il giro non troppo impegnativo decideremo se partire dà serina o oltre il colle!!!(io mè presenteeee!)presto signori venghino ultimi posti disponibili per il paradisoooo!!!
Nulla , dopo i fanghi con Alca domenica, replico lunedì pomeriggio (notturna anticipata) con Alfred, Serper, Micromix, SuperMario e Buba per un Roncola trail. Diciamo un buon tragitto e compagnia per finire l'anno.
Ci vediamo alla sera sù da Calimero ah, viene anche Alca alla festa ( Tommaso super perchè così c'è Fede).
E riniziamo a pedalare il 02 aprendo il 2014 con 3 gg in Toscana (27,5") poi decideremo
Saluti a tutti e auguri per un felice 2014, un saluto particolare al Ronzi con questa foto che magari gli risvegli qualche ricordo....Usti però quel passo di S.Simone!
uela come nò elio! come posso dimentiare quel bel giro che facemmo insieme,primo per là craniata micidiale !!e poi comunque un giro che dà soddisfazione sempre,speriamo di rifarlo ancora quest'anno!! (buon 2014, zuen. )
visto che il 31 mi trovavo ospite dà samuele per il gran cenone durante là giornata io e samu ci siam fatti un bel giretto di 3ore e 30 trà oltre il colle,zambla e zorzone alla scoperta di nuovi sentieri e che sentieri,waw asciutti e gelati!!ottimo giro ad anello!!