gruppi invitati:
Mtb Stezzano - Mtb Why - Guide Mtb Val Brembana - Mtb Terrerosse
e altri...
Programma:
- Ritrovo ore 7,00 (Località Chiesetta Alpini di Grumello del Monte)
- Colazione
- Partenza ore 8,30
- Arrivo ore 12,30 circa
- Ristoro a pase di pane e salame e bollicine
- Quota di adesione 10,00 euro
Per info: 331-4194731 - 392-7357123
Possibile prenotare pranzo Alpino prima della partenza: 20,00 euro
Ampio parcheggio
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Sarò critico ma non capisco per quale motivo si ostinino a fare il raduno in questo periodo.
al "conte" gli è andata bane una volta e vuole replicare sempre nello stesso periodo...
anche io sono titubante....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Paolo M. ha scritto:Deciderò definitivamente praticamente la mattina stessa. Non mi dispiacerebbe esserci, ma purtroppo pe me ci sono sempre troppi "vari ed eventuali"
Paolo M. ha scritto:Deciderò definitivamente praticamente la mattina stessa. Non mi dispiacerebbe esserci, ma purtroppo pe me ci sono sempre troppi "vari ed eventuali"
inizialmente partecipavo al giro ora non piu....approfittando del ponte vado anche io 3 giorni a riva del garda con il cesare.....mi dispiace sarà per la prossima.....
emanuele ha scritto:inizialmente partecipavo al giro ora non piu....approfittando del ponte vado anche io 3 giorni a riva del garda con il cesare.....mi dispiace sarà per la prossima.....
tarta presente, aggiornamenti in settimana per l'organizzazione della carovana
Buona cavalcata e che il perduri tutta settimana, xkè la zona è veramente tremenda x il fango, da S.Gioan di furmiche x Carobe anche dopo un mese di il sottobosco rimane impalciato da paura e alla fine te set
Steinbock ha scritto:Buona cavalcata e che il perduri tutta settimana, xkè la zona è veramente tremenda x il fango, da S.Gioan di furmiche x Carobe anche dopo un mese di il sottobosco rimane impalciato da paura e alla fine te set
Alura an sè ruinacc .... perchè al piof amò per una quac dé
Paolo M. ha scritto:Ma la partenza è ancora dov'era stata la prima??
chiesina alpini ritrovo...