QUESTO QUI........
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
QUESTO QUI........
Questo a 10 anni farebbe vedere i sorci verdi a tantissima gente..........
http://vimeo.com/76626819#
Bisognerà poi vedere se riuscirà a invecchiare tutto intero!
Re: QUESTO QUI........
È perchè non gli han detto che quelle cose lí non si fanno senza il nuovo formato 650b e allora lui le fa con i 24"
Ma appena lo saprà probabilmente velerà
Ma appena lo saprà probabilmente velerà

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Dire bravo è riduttivo, una 24", su terreno umido, pietre scivolose e passerelle che si cade solo a pensarci.......elio ha scritto:Questo a 10 anni farebbe vedere i sorci verdi a tantissima gente..........

Chi si avventura su free ride, DH e simili a certi livelli prima o poi in ortopedia ci passa di sicuro.
Vedi Danny McAskill, che non è certo l'ultimo del gruppo.
Michele
Il Barba
Il Barba
C'è anche si butta in caduta libera dalla statosfera raggiungendo i 1300 km/h.
Solo per capire se si possa fare a mio modo di vedere perchè l'utiltà in se del gesto mi sfugge.
Invece mi risulta facile pensare che in taluni soggetti lo stimolo alla produzione di adrenalina sia il modo migliore che abbiano per esprimersi.
Anche io nel mio piccolo non disdegno questa pratica.
Solo per dire che chi fa certe cose a qualsiasi età il passaggio in ortopedia (o peggio) lo accetta.
Solo per capire se si possa fare a mio modo di vedere perchè l'utiltà in se del gesto mi sfugge.
Invece mi risulta facile pensare che in taluni soggetti lo stimolo alla produzione di adrenalina sia il modo migliore che abbiano per esprimersi.
Solo per dire che chi fa certe cose a qualsiasi età il passaggio in ortopedia (o peggio) lo accetta.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Parole sante...dieci anni di volo libero con la media di 3 voli a settimana con relative crisi di astinenza dovute al brutto tempo.Mù7 ha scritto:C'è anche si butta in caduta libera dalla statosfera raggiungendo i 1300 km/h.
L'adrenalina te la biiet so a cales.