QUESTO QUI........

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

QUESTO QUI........

Messaggio da elio »

Questo a 10 anni farebbe vedere i sorci verdi a tantissima gente..........

http://vimeo.com/76626819#

Bisognerà poi vedere se riuscirà a invecchiare tutto intero!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: QUESTO QUI........

Messaggio da Mù7 »

È perchè non gli han detto che quelle cose lí non si fanno senza il nuovo formato 650b e allora lui le fa con i 24"
Ma appena lo saprà probabilmente velerà :corxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

elio ha scritto:Questo a 10 anni farebbe vedere i sorci verdi a tantissima gente..........

http://vimeo.com/76626819#

Bisognerà poi vedere se riuscirà a invecchiare tutto intero!
Dire bravo è riduttivo, una 24", su terreno umido, pietre scivolose e passerelle che si cade solo a pensarci....... :allibxx: :allibxx: :allibxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:

Chi si avventura su free ride, DH e simili a certi livelli prima o poi in ortopedia ci passa di sicuro.
Vedi Danny McAskill, che non è certo l'ultimo del gruppo.
Michele
Il Barba
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

C'è anche si butta in caduta libera dalla statosfera raggiungendo i 1300 km/h.
Solo per capire se si possa fare a mio modo di vedere perchè l'utiltà in se del gesto mi sfugge.
Invece mi risulta facile pensare che in taluni soggetti lo stimolo alla produzione di adrenalina sia il modo migliore che abbiano per esprimersi.
Anche io nel mio piccolo non disdegno questa pratica.
Solo per dire che chi fa certe cose a qualsiasi età il passaggio in ortopedia (o peggio) lo accetta.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Mù7 ha scritto:C'è anche si butta in caduta libera dalla statosfera raggiungendo i 1300 km/h.
Solo per capire se si possa fare a mio modo di vedere perchè l'utiltà in se del gesto mi sfugge.
Invece mi risulta facile pensare che in taluni soggetti lo stimolo alla produzione di adrenalina sia il modo migliore che abbiano per esprimersi.
Anche io nel mio piccolo non disdegno questa pratica.
Solo per dire che chi fa certe cose a qualsiasi età il passaggio in ortopedia (o peggio) lo accetta.
Parole sante...dieci anni di volo libero con la media di 3 voli a settimana con relative crisi di astinenza dovute al brutto tempo.
L'adrenalina te la biiet so a cales.
Rispondi