Eccomi, dopo tanto tempo a proporre un giro classico, ma essenziale per essere a casa in un determinato orario, bisogna andare tutti sporchi a vedere EverGreen che si sposa (gli ho dato quella sbagliata, troppo forte) va be ormai, il giro che propongo è nei colli di citta alta, si prevedono belle infangate, nn si puo andare a cicciare la sposa belli puliti, per cui chi viene ci troviamo alle 07:45 davanti alla chiesa di Pedrengo oppure all inizio del sentiero di Ponte Ranica, solito bar di legno alle 08:30.... Cosmico - Gigi.ultra - cucciolo e Daniele2000 ci sono... il resto è futuro..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Pioggia e sterrato non sono proprio adatti alla mia vecchia bici; chi ha provato i vecchi freni "a pattini" sa che non funzionano per nulla se le ruote sono bagnate.
Oggi provo a vedere se riesco a comprare una bici nuova, però poi non prendetemi per il se domani mi presenterò con un fondo di magazzino, perché il mio unico parametro tecnico per scegliere il modello è: "che sia in pronta consegna"!!!!
Io Sabato se non piove gia' al mattino ci sono a Pedrengo Ivan Cosmico ,comunque sabato mattina danno acqua al 69% ma debole poi fino a martedi'si salvi chi puo' . comunque mantellina nello zaino e via a pedalare.... sempre bella Citta Alta....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
x Cosmico: comunque vada domani mattina ti mando un sms di conferma o "abbandono"
x Bertock: se accetti un consiglio non acquistare la bici "al volo"; siamo a fine stagioni e molti cambieranno la bici che hanno usato solo per una stagione e quindi ci saranno in giro delle belle offerte sull'usato.
In effetti Sabato scorso ho chiesto al Batt di vendermi una bici, ma si vergognava a dare un suo gioiellino ad una merdaccia come me.
Comunque la frittata è fatta, ho comprato uno scatolotto da due soldi in pronta consegna.
Non chiedetemi le caratteristiche tecniche, perché l'unica cosa che so è che è di color bianco con qualche riga rossa.
Ci vediamo domani, ma al posto del casco io porterò un ombrello.................
bertock ha scritto:In effetti Sabato scorso ho chiesto al Batt di vendermi una bici, ma si vergognava a dare un suo gioiellino ad una merdaccia come me.
Comunque la frittata è fatta, ho comprato uno scatolotto da due soldi in pronta consegna.
Non chiedetemi le caratteristiche tecniche, perché l'unica cosa che so è che è di color bianco con qualche riga rossa.
Ci vediamo domani, ma al posto del casco io porterò un ombrello.................
Certo che Bertock senza la storica.....ci mancherà. ( la storica intendo )
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Mi unico agli auguri per gli sposi
Spero di riunirmi al gruppo presto: il prossimo fine settimana vado a stubai a sciare (facendo incazzare la famiglia) poi, mio malgrado, devo farmi operare se voglio tornare in sella.
Appena rientro ricordatevi che sono ancora creditore di un salame (intero) del fiur. Divertitevi!!
Gigi marca sempre stretto il Cosmico.