Sabato 5/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
ivan.cosmico
- BOY

- MTB: Trek 4-Santa C.
Sabato 5/10
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: Sabato 5/10
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
Cucciolo
- BIKER FIDELIS

- MTB: Scott Genius LT 720
Cucciolo presente!!!
A noi
ci piace il fango.... ops ops ops 
A noi
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
-
ever green
- NEO

- MTB: rockrider 8.1
-
Paolo M.
- BABY

- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Sabato la percentuale di possibile pioggia è molto alta!
Domenica sembrerebbe sulla carta, un pochino meglio!
(forse)
Domenica sembrerebbe sulla carta, un pochino meglio!
Front si nasce, full si diventa!
Ragazzi verrei volentieri ma non sono in forma in questi giorni mi sa tanto che sono costretto a saltare...
:(:(
Ultima modifica di Lele il 03/10/2013 10:20, modificato 1 volta in totale.
MOLA MAI!
Ragazzi io ci sarei se non viene giu' il diluvio.... altrimenti alla prossima uscita.....
oggi la % di pioggia è molto alta!!!!
La MTB è uno stile di vita...
-
ivan.cosmico
- BOY

Certo, devi essere dei nostri, conferma solo la tua presenza...Cristian ha scritto:posso essere dei vs? Non conosco la sposa ma un bel giro me lo faccio tra i colli.....ps sono un novello mtb......
Ciaoooooo
io ci sarei ma dovrei venire senza sella 
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
-
ivan.cosmico
- BOY

Metti qlcosa di lungo, nessuno si accorgera che manca la sella...
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
ever green ha scritto:![]()
ever
presente vi frego tutti
![]()
![]()
sabato nn ti vogliamo, anzi siamo noi che veniamo da tè
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
@ever green: Tanti tanti auguri da me e da Fra

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Pioggia e sterrato non sono proprio adatti alla mia vecchia bici; chi ha provato i vecchi freni "a pattini" sa che non funzionano per nulla se le ruote sono bagnate.
Oggi provo a vedere se riesco a comprare una bici nuova, però poi non prendetemi per il
se domani mi presenterò con un fondo di magazzino, perché il mio unico parametro tecnico per scegliere il modello è: "che sia in pronta consegna"!!!!
Oggi provo a vedere se riesco a comprare una bici nuova, però poi non prendetemi per il
-
il generale
- NEO

- MTB: Due MTB Specialized
Io Sabato se non piove gia' al mattino ci sono a Pedrengo Ivan Cosmico
,comunque sabato mattina danno acqua al 69% ma debole
poi fino a martedi'si salvi chi puo'
. comunque mantellina nello zaino e via a pedalare....
sempre bella Citta Alta....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
AlbertoBG
- NEO

- MTB: Cube Stereo 650B
....se non piove ci sono anche io.
Per me ovviamente ritrovo ore 8.30 a Ponteranica
x Cosmico: comunque vada domani mattina ti mando un sms di conferma o "abbandono"
x Bertock: se accetti un consiglio non acquistare la bici "al volo"; siamo a fine stagioni e molti cambieranno la bici che hanno usato solo per una stagione e quindi ci saranno in giro delle belle offerte sull'usato.
Per me ovviamente ritrovo ore 8.30 a Ponteranica
x Cosmico: comunque vada domani mattina ti mando un sms di conferma o "abbandono"
x Bertock: se accetti un consiglio non acquistare la bici "al volo"; siamo a fine stagioni e molti cambieranno la bici che hanno usato solo per una stagione e quindi ci saranno in giro delle belle offerte sull'usato.
altrimenti aspetti che il Batt la cambi nuovamente....
HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAAA

HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAAA
MOLA MAI!
In effetti Sabato scorso ho chiesto al Batt di vendermi una bici, ma si vergognava a dare un suo gioiellino ad una merdaccia come me.
Comunque la frittata è fatta, ho comprato uno scatolotto da due soldi in pronta consegna.
Non chiedetemi le caratteristiche tecniche, perché l'unica cosa che so è che è di color bianco con qualche riga rossa.
Ci vediamo domani, ma al posto del casco io porterò un ombrello.................

Comunque la frittata è fatta, ho comprato uno scatolotto da due soldi in pronta consegna.
Non chiedetemi le caratteristiche tecniche, perché l'unica cosa che so è che è di color bianco con qualche riga rossa.
Ci vediamo domani, ma al posto del casco io porterò un ombrello.................

Certo che Bertock senza la storica.....ci mancherà. ( la storica intendobertock ha scritto:In effetti Sabato scorso ho chiesto al Batt di vendermi una bici, ma si vergognava a dare un suo gioiellino ad una merdaccia come me.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
Mi unico agli auguri per gli sposi
Spero di riunirmi al gruppo presto: il prossimo fine settimana vado a stubai a sciare (facendo incazzare la famiglia) poi, mio malgrado, devo farmi operare se voglio tornare in sella.
Appena rientro ricordatevi che sono ancora creditore di un salame (intero) del fiur. Divertitevi!!
Gigi marca sempre stretto il Cosmico.
Spero di riunirmi al gruppo presto: il prossimo fine settimana vado a stubai a sciare (facendo incazzare la famiglia) poi, mio malgrado, devo farmi operare se voglio tornare in sella.
Appena rientro ricordatevi che sono ancora creditore di un salame (intero) del fiur. Divertitevi!!
Gigi marca sempre stretto il Cosmico.
Farò imbalsamare il manubrio (tipo una testa di cervo) e te lo regalerò da appendere sopra al camino.batt ha scritto:
Certo che Bertock senza la storica.....ci mancherà. ( la storica intendo![]()
)
forse ci sono vedp il tempo ciao
CHI VUOL MUOVERE IL MONDO PRIMA MUOVA SE STESSO MOLLARE MAI!!!!!