BERTOCK - Martèl

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

BERTOCK - Martèl

Messaggio da bertock »

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ma su internet sono conosciuto come Bertock, mentre in ambito sportivo mi chiamano spesso Martèl (nei paesi piccoli i soprannomi di famiglia sono ancora di moda)

Sono vecchio, grasso e pelato, (46 anni e ben 86 Kg tutti sulla panza) e cerco un gruppetto di pedalatori “domenicali” che amino avventurarsi per i sentieri, anche quando poi capita di doversi portare la bici in spalla (sul vs. forum ho letto il termina spuncia-bike e lo trovo meraviglioso).

La zona dove fingo di pedalare è la Val Gandino (abito a Cazzano).
Esco in bici solo una volta a settimana e faccio percorsi da "Puffi", tipo 2 ore, massimo 3 e continuando a lamentarmi per la fatica.
Il mio giro ideale è Monte Farno – Campo d’avene – malga lunga e discesa a Peia (però salendo al Farno con la macchina, hahahahahaha)

Odio l'asfalto, ma per lo sterrato mi devo accontentare di una vecchia Cannondale praticamente rigida (credo che sia una F 700)

Se qualcuno si impietosisce e vuole provare a sopportare le mie lagne in salita, sarà ripagato con dell’ottimo prosecco.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: BERTOCK - Martèl

Messaggio da TARTA »

Complimenti x la presentazione...
Non manca niente dal peso al prosecco...
Benvenuto e... A presto in gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Benvenuto Massimo :happxx: :happxx:
Attento alle proposte che fai :roll: :roll: nel gruppo siamo parecchi :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :dixx: :dixx: e il prosecco và a ettolitri :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx: :ubxx:
A presto in sella :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

benvenuto nel gruppo, ha presto in sella
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Alan

Messaggio da Alan »

Ho sentito parlare di prosecco? Ti spingo io a piedi in salita!!!
Ciao Bertock e ben venuto!!!
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Dalle vostre risposte, deduco che siete dei bei fulminati :fesxxx: , e la cosa mi sta già piacendo.
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

bertock ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ma su internet sono conosciuto come Bertock, mentre in ambito sportivo mi chiamano spesso Martèl (nei paesi piccoli i soprannomi di famiglia sono ancora di moda)

Sono vecchio, grasso e pelato, (46 anni e ben 86 Kg tutti sulla panza) e cerco un gruppetto di pedalatori “domenicali” che amino avventurarsi per i sentieri, anche quando poi capita di doversi portare la bici in spalla (sul vs. forum ho letto il termina spuncia-bike e lo trovo meraviglioso).

La zona dove fingo di pedalare è la Val Gandino (abito a Cazzano).
Esco in bici solo una volta a settimana e faccio percorsi da "Puffi", tipo 2 ore, massimo 3 e continuando a lamentarmi per la fatica.
Il mio giro ideale è Monte Farno – Campo d’avene – malga lunga e discesa a Peia (però salendo al Farno con la macchina, hahahahahaha)

Odio l'asfalto, ma per lo sterrato mi devo accontentare di una vecchia Cannondale praticamente rigida (credo che sia una F 700)

Se qualcuno si impietosisce e vuole provare a sopportare le mie lagne in salita, sarà ripagato con dell’ottimo prosecco.
ma ma ma io ti conosco......non mi sembri proprio cosi'..... a te ta ciama marte'l a me' podet :corxx: :corxx: :ubrxx:
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

:ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

ALBEBEA ha scritto:
ma ma ma io ti conosco......non mi sembri proprio cosi'..... a te ta ciama marte'l a me' podet :corxx: :corxx: :ubrxx:
Esatto, sono proprio io.
Adesso però fammi vedere come organizzi una bella uscita per vecchietti che vanno spinti in salita.
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

:happxx:
benvenuto Martel
Michele
Il Barba
andrea78
NEO
NEO
MTB: scott genius 730

Messaggio da andrea78 »

:ubrxx: :ubxx: :cinxx: prima o dopo il prosecco,se vuoi anche durante!!! :appxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: trop fort!! :56xx: :56xx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ben arrivato ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi