ciao raga domani mi faccio i prati parini con programma come segue ritrovo ore 13.15 max solito baretto di legno a ponteranica, poi pisgiù , rifugio alpini con sosta (consigliabile portarsi una maglia) e poi via per la classica discesa (non è da escludere possibile variabile) difficoltà del percorso media, soliti 20 minuti di spuncianbike ma in compenso buon divertimento in discesa ( discesa amata da Alfred e Simù dove hanno toccato la punta di 42km, io ero dietro e vi posso garantire che sembravano galleggiare sul terreno )
ciao a tutti e buona serata
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao "ragazzi", io ci sono .
Non esagerate che la forma e ancora più' scarsa del solito .
@ Alfred non dimenticare di togliere il seggiolino !!
A domani.
g
cavolo ragazzi guardo il sito e mi chiedo, cavolo qua uno non ha che l'imbarazzo della scelta sul tipo di uscita, c'e ne sono di tutti i gusti e tutti gli orari troppo forti avanti cosi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Giovanni Sana ha scritto:Ciao "ragazzi", io ci sono .
Non esagerate che la forma e ancora più' scarsa del solito .
@ Alfred non dimenticare di togliere il seggiolino !!
A domani.
g
No lo lascio per bilanciarmi in discesa e mettere su l'integrale!
Ahaha!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
giro e giornata fantastica, ottima la fermata con pane salame e vino , la discesa spettacolo unico con il trio Gianni, Alfred, Giovanni che hanno fatto poco uso dei freni bravi, poi altro giro e altra bevuta questa volta birra un giorno da ricordare.