sabato 21/09/13

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

sabato 21/09/13

Messaggio da no limit »

ciao raga domani mi faccio i prati parini ;-) con programma come segue ritrovo ore 13.15 max solito baretto di legno a ponteranica, poi pisgiù , rifugio alpini con sosta :cinxx: (consigliabile portarsi una maglia) e poi via per la classica discesa (non è da escludere possibile variabile) difficoltà del percorso media, soliti 20 minuti di spuncianbike :impxx: ma in compenso buon divertimento in discesa ( discesa amata da Alfred e Simù dove hanno toccato la punta di 42km, io ero dietro e vi posso garantire che sembravano galleggiare sul terreno :appxx: )
ciao a tutti e buona serata :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Re: sabato 21/09/13

Messaggio da Alfredoss »

Mmmmhhh, stavo proprio cercando qualcuno per un giro pomeridiano, al 90% ci sono!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Giovanni Sana
NEO
NEO
MTB: Scott LT 710

Messaggio da Giovanni Sana »

Ciao "ragazzi", io ci sono .
Non esagerate che la forma e ancora più' scarsa del solito :impxx: .
@ Alfred non dimenticare di togliere il seggiolino :fesxxx: !!
A domani.
g
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

cavolo ragazzi guardo il sito e mi chiedo, cavolo qua uno non ha che l'imbarazzo della scelta sul tipo di uscita, c'e ne sono di tutti i gusti e tutti gli orari troppo forti avanti cosi :appxx: :appxx: :appxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Giovanni Sana ha scritto:Ciao "ragazzi", io ci sono .
Non esagerate che la forma e ancora più' scarsa del solito :impxx: .
@ Alfred non dimenticare di togliere il seggiolino :fesxxx: !!
A domani.
g
No lo lascio per bilanciarmi in discesa e mettere su l'integrale!
Ahaha!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

giro e giornata fantastica, ottima la fermata con pane salame e vino , :fesxxx: la discesa spettacolo unico con il trio Gianni, Alfred, Giovanni che hanno fatto poco uso dei freni :twisted: bravi, poi altro giro e altra bevuta questa volta birra :fesxxx: un giorno da ricordare.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Praticamente siete arrivati ..... :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ubrxx: :ubrxx: :ubrxx: :contxx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi