Percorso :

Partenza in sella :7:30 (teorica)
Andatura : quella della Fra
Pranzo : Rif.Garda dopo il P.sso del Tremalzo
Rientro alle macchine: 15:30 (teorico)
Peccato: a metá ottobre volevo proporre un baldo-601- dosso dei roverii.alca ha scritto:Mi sa che è l'ultimo Jolly della stagione![]()
![]()
![]()
quale miglior modo per sfruttarlo !!!
![]()
![]()
Tremalzo arriviamo![]()
![]()
![]()
Grande Fraronzino ha scritto:![]()
![]()
ààààààà be allora,visto che là forza di alzar là mtb cera ancoraa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma volevi salire in funivia o .... a pedali?Salukkio ha scritto:Peccato: a metá ottobre volevo proporre un baldo-601- dosso dei roverii.alca ha scritto:Mi sa che è l'ultimo Jolly della stagione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tremalzo arriviamo![]()
![]()
![]()
Paolo M. ha scritto:Ma volevi salire in funivia o .... a pedali?Salukkio ha scritto:Peccato: a metá ottobre volevo proporre un baldo-601- dosso dei roverii.alca ha scritto:Mi sa che è l'ultimo Jolly della stagione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tremalzo arriviamo![]()
![]()
![]()
Tutta a pedali è un bel calvario, io l'ho fatta 2 volte ma quando ero in forma (non di certo adesso che sono da ricovero).alca ha scritto:Paolo M. ha scritto:Ma volevi salire in funivia o .... a pedali?Salukkio ha scritto:Peccato: a metá ottobre volevo proporre un baldo-601- dosso dei roverii.alca ha scritto:Mi sa che è l'ultimo Jolly della stagione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tremalzo arriviamo![]()
![]()
![]()
Pedali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete da incorniciareFra ha scritto:Riferendosi al percorso....
Credo sia più opportuno dire "siete da ingabbiare ....TARTA ha scritto:siete da incorniciareFra ha scritto:Riferendosi al percorso....![]()
bacio.... bacio.... bacio....
Ma chi volete ingabbiare.Fra ha scritto:Credo sia più opportuno dire "siete da ingabbiare ....TARTA ha scritto:siete da incorniciareFra ha scritto:Riferendosi al percorso....![]()
bacio.... bacio.... bacio...."
Ma trattasi solo di un dettaglio....![]()