Parlato con gigi,ultra , quasi quasi.. Sabato rifugio parafulmine, con ritrovo alle 07:30 Piazzale di Pedrengo, da li partire con le auto ed arrivare a Gandino, zone supermercato... di Fronte al primo bar sulla sx che si incontra subito dopo aver lasciato la super strada..
Che ne pensate?
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
questo giro purtroppo lo salto... mi sarebbe piaciuto...anche se è molto dura la salita.... comunque ci sara' il sole perché se si chiama parafulmine un motivo ci sara'
Simone ha scritto:Dai raga divertitevi, io ho incominciato ad andare a lavoro in BDC, 84 km ogni giorno, e non ho molta voglia di pedalare anche nel week
Ciao
ola
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Buona pedalata: divertitevi. Gigi ultrà: tieni a freno il Cosmico e ricordati di raccontarmi come è tornato dalla serata di domenica. Si si vedrà, spero, per qualche notturna sui colli.
mi spiace ma lavoriamo si io che il beppe e non possiamo essere con voi.. ricordandovi che noi usciamo la domenica mattina se qualcuno che vuol venire mi contatti ...
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Fra ha scritto:@ Trattatemi bene SORELLA MORRIS!!!
Buona pedalata!!!!!
Tranquilla Fra , sono dei veri gentiluomini !!
Buona pedalata anche a voi !
Morris tu non molli mai perciò fai vedere a tutti di che pasta sei fatta !!! buona salita pedala anche per me.... Ehi ragazzacci del sabato fate i bravi prima o poi ci si rivede Ciao Ciao
Ciao !! Scrivo subito subito, così avete la certezza che sono soppravvissuta ! Come sempre, fino a quando la forma non migliorerà, GRAZIE per aver sopportato la zavorra in salita :-).
Grazie al fiùr de scans che, pur di avere la scusa per aspettarmi, ha rotto la catena
Insomma, alla fine l'importante è pedalare e godersi i bei posti nei quali si passa
Ciao a tùc !!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Morris ha scritto:Ciao !! Scrivo subito subito, così avete la certezza che sono soppravvissuta ! Come sempre, fino a quando la forma non migliorerà, GRAZIE per aver sopportato la zavorra in salita :-).
Grazie al fiùr de scans che, pur di avere la scusa per aspettarmi, ha rotto la catena
Insomma, alla fine l'importante è pedalare e godersi i bei posti nei quali si passa
Ciao a tùc !!!
Brava Morris, ti ammiro quella salita è atroce complimenti davvero...
Morris ha scritto:Ciao !! Scrivo subito subito, così avete la certezza che sono soppravvissuta ! Come sempre, fino a quando la forma non migliorerà, GRAZIE per aver sopportato la zavorra in salita :-).