notturna stasera, lunedì 27
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
notturna stasera, lunedì 27
ciao, chi c'è per una notturna stasera? 

un giorno senza rischi è non vissuto.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: notturna stasera, lunedì 27
Io esco dietro casa ma prima di cena.Smamu ha scritto:ciao, chi c'è per una notturna stasera?
Ho sentito l'immancabile Ronzino e stasera ritrovo 19.10 al gabbione degli uccelli di almenno
un giorno senza rischi è non vissuto.
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Sorry Smamu ma come ti dicevo il fango della Valcavallina ha fatto il danno ai cuscinetti del mio mozzo posteriore (magari già non erano perfetti, di sicuro ieri di sporco ne è penetrato un bel po')...ecco perchè ieri per tre volte mi si è bloccata la ruota dietro
Lavata bene la bici ieri dopo la gara, appena ho rimontato oggi la ruota posteriore ho visto che c'era un gran gioco laterale...via dal ciclista e per la seconda volta in un anno e pochi mesi cuscinetti da pulire...dovrei riavere la ruota mercoledì
Godetevi l'uscita
voi che potete, io farò un giretto in bici da corsa...niente Roncolatrail per me 

Lavata bene la bici ieri dopo la gara, appena ho rimontato oggi la ruota posteriore ho visto che c'era un gran gioco laterale...via dal ciclista e per la seconda volta in un anno e pochi mesi cuscinetti da pulire...dovrei riavere la ruota mercoledì

Godetevi l'uscita

- andrea78
- NEO
- MTB: scott genius 730
troppo presto