rigorosamente su asfalto e sfruttando le poche ore di NON PIOGGIA che questa maledetta perturbazione si degnerà di concederci.
Io partirò alle 8 dal cimitero di Truccazzano (quello piccolo di fianco alla Muzza).
Chi c'è c'è !!!!!
Forza, o popoli delle terre di mezzo !!!!!!!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
batt ha scritto:Ciao Morris,
A che ora prevedi il ritorno?
Io domani mattina , contrariamente al solito ,sono un po vincolato sull'orario
Ma , ora che realizzo, se parti da Trucazzano per me è lontanissimo . Sono 50 km da casa mia.
Mi sa che questo Sabato siamo tutti incasinati.
Alla prossima Morris
Ciao Batt, in effetti ti ci vorrebbe un'ora per arrivare fino a Truccazzano .... questo sabato va così.
Ci vediamo di sicuro per il giro del monte pasubio : io sarò quella in fondo alla fila
Audacia - rispose
Ciao Morris per me' va bene, dimmi il nome della via dov'e' questo cimitero... che lo cerco con Google map.
Ti lascio il mio cell. 388/8134922 io non ho internet a casa, ma solo al lavoro, quindi dopo le 17.00 di oggi non c'è altro modo per contattarmi.
baltkm249 ha scritto:Ciao Morris per me' va bene, dimmi il nome della via dov'e' questo cimitero... che lo cerco con Google map.
Ti lascio il mio cell. 388/8134922 io non ho internet a casa, ma solo al lavoro, quindi dopo le 17.00 di oggi non c'è altro modo per contattarmi.
Balt il cimitero è proprio sulla provinciale per essere precisi sulla numero 14 detta anche Rivoltana. cmq non puoi sbagliarti..appena arrivi al centro abitato di Truccazzano che sono 3 case.. vedi una rotondona, con di fianco un ponticello e appunto il cimitero...può darsi che venga anche io a pedalare. ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
batt ha scritto:Ciao Morris,
A che ora prevedi il ritorno?
Io domani mattina , contrariamente al solito ,sono un po vincolato sull'orario
Ma , ora che realizzo, se parti da Trucazzano per me è lontanissimo . Sono 50 km da casa mia.
Mi sa che questo Sabato siamo tutti incasinati.
Alla prossima Morris
Batt, sinceramente non ne vale proprio la pena di venir giù nella bassa per fare quel giro lì..diciamola tutta...alla fine è pittoresco, selvaggio quanto basta.., ma è un pò un giro del c...o
ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Mi sarebbe piaciuto pedalare in compagnia di un altro caschetto rosa!!!!
Se nn ce la fai ad unirti a noi.... sara per la prox!!!!
Buona pedalata e FACCIAMO uscire IL
baltkm249 ha scritto:Ciao Morris per me' va bene, dimmi il nome della via dov'e' questo cimitero... che lo cerco con Google map.
Ciao ! Allora, ti allego uno screenshot preso da google earth: il cimitero è quello nel riquadro giallo.
Non è difficile da trovare. Per ogni evenienza trovi il mio numero di cell nella sezione apposita del forum.
Audacia - rispose
OK ho capito il luogo, a domani! non sono molto pratico del sito e durante il lavoro non posso "giocare" molto con Internet, percio' io domattina ci saro' ! Tu hai il mio numero e se ci sono problemi chiama pure.
Fra ha scritto:Mi sarebbe piaciuto pedalare in compagnia di un altro caschetto rosa!!!!
Se nn ce la fai ad unirti a noi.... sara per la prox!!!!
Buona pedalata e FACCIAMO uscire IL
questo sabato ho i tempi molto stretti e non ce la faccio proprio. Ma ci saranno ancora taaaaanti sabati !!! Noi siamo pazienti
Audacia - rispose
Il titolo del giro potrebbe essere:papaveri e papere !
50 km un pò su asfalto e un pò su sterrato, fino a dove la piena del fiume ci ha consentito di arrivare
e tanti, tanti tanti prati pieni di papaveri !!!
un saluto a baltkm249 ..... l'uomo con il nick più bizzarro di tutto il forum
Audacia - rispose
Morris ha scritto:Il titolo del giro potrebbe essere:papaveri e papere !
50 km un pò su asfalto e un pò su sterrato, fino a dove la piena del fiume ci ha consentito di arrivare
Beh alla fine avete fatto girar le gambe in compagnia per 50 km
Ottimo così...
Ottimo così...
però adesso la ha veramente rotto!!!!!!
AMEN, SORELLA !!!!!!! Ha davvero rotto i cojones
ciao, e stavolta spero di vederti in bici ..... anche se, da quello che leggo, ti vedrò da looooontano visto che pedali come una dannata
Audacia - rispose
Ottimo così...
però adesso la ha veramente rotto!!!!!!
AMEN, SORELLA !!!!!!! Ha davvero rotto i cojones
ciao, e stavolta spero di vederti in bici ..... anche se, da quello che leggo, ti vedrò da looooontano visto che pedali come una dannata
AVE SORELLA!
A parte le palle che si inventano chip (Alca) e chop (Jomark) per prendermi in giro..... ...
nel mio stile c'è una pedalare sì, ma SEMPRE aver fiato per chiaccherare!!!!