notturna martedi 14!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

notturna martedi 14!

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: dai dai giovani che domani ci fa facciamo un bel gir!partenza solita al parking di almenno 5 vie,ciclabile valle imagna,salita berbenno poi discesa brembilla!!! :ookxx: :ookxx: ore,20,00 puntuali vi raccomandooooo!!!!!!!!!! :sorprxx: :sorprxx: :sorprxx: ;-) ;-) ;-) ;-) :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :sunxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: notturna martedi 14!

Messaggio da SERPER »

Weeeee :happxx: :happxx: Io e @Tintore presenti :contxx: :contxx: :contxx:
ma per le 20,15 se non ti fà niente :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

SERPER ha scritto:Weeeee :happxx: :happxx: Io e @Tintore presenti :contxx: :contxx: :contxx:
ma per le 20,15 se non ti fà niente :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
:urlxx: :urlxx: vààààààà beneeeeeeeeeeee!!!puntualiiii oookkkkk??? :corxx: :cinxx: :corxx: :cinxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

:ookxx: :ookxx: ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

buon divertimento io devo fare un pò di lavoretti a casa :infxx: per cui passo alla prossima :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io son uscito oggi ma potrei esserci anche domani,
Ero giá d'accordo con claudio per una cantatina.
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Buba c'e', a domani.......!!!!!
:ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Probabilmente mi dovrò fermare fino alle 19 in ufficio.
Tempo di arrivare a casa e caricare la bici.
Per le 20.15 dovrei essere al ritrovo.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Purtroppo come temevo il fisioterapista da cui sono stato oggi mi ha tassativamente :noxno: vietato di uscire in bici per i prossimi giorni...se ne riparla per la prossima settimana :ciaxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Specialized77 ha scritto:Purtroppo come temevo il fisioterapista da cui sono stato oggi mi ha tassativamente :noxno: vietato di uscire in bici per i prossimi giorni...se ne riparla per la prossima settimana :ciaxx:
why?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

tarta e pianura si sono portati la bike in ufficio e pedalano in valcavallina bassa, causa perdita di allenamento...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Salukkio ha scritto: why?
Perchè quando sono caduto a Riva ho picchiato duro il :cuxx: fondoschiena e oggi il fisioterapista mi ha :shock: manipolato (niente battutine :oops: oscene, please!) per rimettere l'osso sacro al suo posto giusto...inoltre ho infiammato i bicipiti femorali (probabile causa...osso sacro picchiato duro e conseguente pedalata scorretta nelle ultime uscite...ecco perchè facevano così male gambe e chiappe) -> quindi mi ha :infxx: vietato di uscire stasera e per qualche giorno (io naturalmente mentre mi sistemava il popò gli ho buttato lì...ma stasera posso uscire in mtb?)

Pazienza...se non altro adesso a stare seduto non ho più dolore :cinxx: :56xx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

Specialized77 ha scritto:
Salukkio ha scritto: why?
Perchè quando sono caduto a Riva ho picchiato duro il :cuxx: fondoschiena e oggi il fisioterapista mi ha :shock: manipolato (niente battutine :oops: oscene, please!) per rimettere l'osso sacro al suo posto giusto...inoltre ho infiammato i bicipiti femorali (probabile causa...osso sacro picchiato duro e conseguente pedalata scorretta nelle ultime uscite...ecco perchè facevano così male gambe e chiappe) -> quindi mi ha :infxx: vietato di uscire stasera e per qualche giorno (io naturalmente mentre mi sistemava il popò gli ho buttato lì...ma stasera posso uscire in mtb?)

Pazienza...se non altro adesso a stare seduto non ho più dolore :cinxx: :56xx:
ti capisco.
a me era capitato giocando a basket.
Rimettiti!
Federico
NEO
NEO
MTB: Flash F29

Messaggio da Federico »

Quanti km? Non ho la luce....
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

i km non sono molti..... ma senza faro l'è dura :tesxx: :tesxx: :-? :-? :-?
Federico
NEO
NEO

Messaggio da Federico »

SERPER ha scritto:i km non sono molti..... ma senza faro l'è dura :tesxx: :tesxx: :-? :-? :-?

Che @@, sarei venuto volentieri!
Federico
NEO
NEO

Messaggio da Federico »

Se non arrivo per le 20.15 andate!
Cerco di passare da Deca a prenderne una!
Federico
NEO
NEO

Messaggio da Federico »

GRAZIE per la compagnia, l'assistenza e per la splendida serata anche se "zoppa" per me.

Scusate se vi ho abbandonato su più bello, ma non vedendo un H non mi son fidato a scendere per quei sentieri!

Alla prossima munito di zainetto e luci anteriori e posteriori!!!

Un saluto
Fede
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da SERPER »

Come al solito ol. RONZY ha fatto scuola :allibxx: :contxx:
Serata stupenda :solxx: sentieri strabei :druxx: :infxx: e compagnia da sballo :angxx: :contxx: :fesxxx:
se penso che ho conosciuto la mtb solo da 6 anni ( e ne ho una braca in +)me. Gira i bale :axexx: xkè ne ho persi ü muntu
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

SERPER ha scritto:Come al solito ol. RONZY ha fatto scuola :allibxx: :contxx:
Serata stupenda :solxx: sentieri strabei :druxx: :infxx: e compagnia da sballo :angxx: :contxx: :fesxxx:
se penso che ho conosciuto la mtb solo da 6 anni ( e ne ho una braca in +)me. Gira i bale :axexx: xkè ne ho persi ü muntu
dorma serper invece di scrivere!

bel giro .. duro ( se fatto a paletta come noi) ma bello.
Contatta:

Messaggio da TARTA »

TARTA ha scritto:tarta e pianura si sono portati la bike in ufficio e pedalano in valcavallina bassa, causa perdita di allenamento...
era un anno che non passavamo in queste zone, purtroppo i sentieri sono cambiati parecchio, soprattutto per l'intervento dell'uomo...
e pensare che il plis d'argon è un parco e dovrebbe essere tutelato...
l'incrocio con altri 15 biker fra i quali tanti ragazzini è stata una bella nota positiva...
mentre il fango nel tratto in discesa per arrivare nella valle d'albano, era talmente tanto che mi ha bloccato più di una volta entrambe le ruote...

però an se diertic...
anzi cercheremo di riproporre la pedalata tutti i martedì
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

TARTA, da dove sei sceso per arrivare in Valle d'Albano? In queste zone purtroppo il terreno è argilloso e in pratica servono dieci giorni di bel tempo perché si asciughi bene...quindi in questa :pioxx: primavera il fango c'è sempre :crybaby:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

SERPER ha scritto:Come al solito ol. RONZY ha fatto scuola :allibxx: :contxx:
Già!
Ieri si è presentato con il frontino e nella prima discesa mi dovevo fermare per non tamponarlo (quando mi ricapita?? :inkxxx: ).
Quando sulla seconda ci siamo sparati tutta la discesa no-stop, ad un certo punto a causa della stanchezza ho iniziato a vedere la Madonna che mi diceva :" figliolo frena, altrimenti ti schianti".
E da lì Ronzino mi è scappato.

PS: grande anche Buba che si è sparato con il Ronzino tutta la scaletta in salita!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Specialized77 ha scritto:TARTA, da dove sei sceso per arrivare in Valle d'Albano? In queste zone purtroppo il terreno è argilloso e in pratica servono dieci giorni di bel tempo perché si asciughi bene...quindi in questa :pioxx: primavera il fango c'è sempre :crybaby:
eeeeee... mi sono accorto, il fango mi ha bloccato per ben 2 volte le ruote della bike...
il sentiero parte appena sotto la chiesina di s. giorgio, e taglia nel bosco sulla destra...
questa la traccia che avevo in precedenza carico in gpsies

[gpsies]hxldmmigdfwznuke[/gpsies]

visto che sei un "local" tieniti pronto che replichiamo le prossime settimane... anzi se hai nuovi sentieri, proponi..
----------------
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Ho visto la tua traccia...il sentiero che hai preso sulla destra dopo S. Giorgio sbuca nella zona cosiddetta del fontanì e come dice il nome...lì è normale trovare un'infinità di acqua - anzi, una volta l'ho appositamente fatto dopo intense piogge per :druxx: testarmi sul fango...e non si stava in piedi :56xx:

Altri itinerari...
1) a San Giorgio scendi a sinistra fai la jeppabile e ti alleni mani e braccia visto che ci sono tanti sassoni...discesa non male
2) tra Argon e San Giorgio (quasi a S. Giorgio) c'è un single track sulla sinistra, non è lunghissimo ma è divertente
3) a Argon puoi scendere verso il percorso vita che hai fatto mediante una scalinata bella tosta

In zona merita salire alla Chiesa delle 3 Croci sopra Scanzorosciate (salita bella ripida) e da lì puoi andare verso Tribulina di Scanzo...a un certo punto un sentiero molto bello scende verso Villa di Serio

Presente molto volentieri per le prossime uscite (anche notturne) :fesxxx: :ciaxx:
Rispondi