SERPER ha scritto:Weeeee![]()
Io e @Tintore presenti
![]()
![]()
![]()
ma per le 20,15 se non ti fà niente![]()
![]()
![]()
why?Specialized77 ha scritto:Purtroppo come temevo il fisioterapista da cui sono stato oggi mi ha tassativamentevietato di uscire in bici per i prossimi giorni...se ne riparla per la prossima settimana
Perchè quando sono caduto a Riva ho picchiato duro ilSalukkio ha scritto: why?
ti capisco.Specialized77 ha scritto:Perchè quando sono caduto a Riva ho picchiato duro ilSalukkio ha scritto: why?fondoschiena e oggi il fisioterapista mi ha
manipolato (niente battutine
oscene, please!) per rimettere l'osso sacro al suo posto giusto...inoltre ho infiammato i bicipiti femorali (probabile causa...osso sacro picchiato duro e conseguente pedalata scorretta nelle ultime uscite...ecco perchè facevano così male gambe e chiappe) -> quindi mi ha
vietato di uscire stasera e per qualche giorno (io naturalmente mentre mi sistemava il popò gli ho buttato lì...ma stasera posso uscire in mtb?)
Pazienza...se non altro adesso a stare seduto non ho più dolore![]()
SERPER ha scritto:i km non sono molti..... ma senza faro l'è dura![]()
![]()
![]()
![]()
dorma serper invece di scrivere!SERPER ha scritto:Come al solito ol. RONZY ha fatto scuola![]()
![]()
Serata stupendasentieri strabei
![]()
e compagnia da sballo
![]()
![]()
![]()
se penso che ho conosciuto la mtb solo da 6 anni ( e ne ho una braca in +)me. Gira i balexkè ne ho persi ü muntu
era un anno che non passavamo in queste zone, purtroppo i sentieri sono cambiati parecchio, soprattutto per l'intervento dell'uomo...TARTA ha scritto:tarta e pianura si sono portati la bike in ufficio e pedalano in valcavallina bassa, causa perdita di allenamento...
Già!SERPER ha scritto:Come al solito ol. RONZY ha fatto scuola![]()
![]()
Serata stupendasentieri strabei
![]()
e compagnia da sballo
![]()
![]()
![]()
se penso che ho conosciuto la mtb solo da 6 anni ( e ne ho una braca in +)me. Gira i balexkè ne ho persi ü muntu
eeeeee... mi sono accorto, il fango mi ha bloccato per ben 2 volte le ruote della bike...Specialized77 ha scritto:TARTA, da dove sei sceso per arrivare in Valle d'Albano? In queste zone purtroppo il terreno è argilloso e in pratica servono dieci giorni di bel tempo perché si asciughi bene...quindi in questaprimavera il fango c'è sempre