Ahahah SERPER allora va bene, chiudo il gruppo e vi illumino a giorno il sentiero...scherzi a parte, dove si va di bello?
Io non faccio notturne da una vita, l'ultima un Canto innevato a metà febbraio
Claudiop77...per me ok anche notturna pomeridiana con rientro presto, al massimo dopo chi può si beve qualcosa - proposte: ok tutto per me, però se si decide per una birrata la Roncola sarebbe perfetta col bar alle 5 vie
Smamu ha scritto:Grande Specy, che suggerisce la Roncola... più che altro per il bel bar che si trova sopra al supermercato
Ahah Smamu tu sì che mi capisci...numero uno
Claudiop77 e tintore73...accidenti, vedo che le vostre esigenze vanno un po' in conflitto, ma se partissimo tipo alle 18.30 potremmo salire se non fino in cima alla Roncola perlomeno a metà, scendere così da essere di ritorno in paese verso le 20.15 e poi salire con tintore73 per un'altra salita non troppo lunga...boh...Spiderman, lascio la palla a te che hai aperto il topic
Smamu ha scritto:Grande Specy, che suggerisce la Roncola... più che altro per il bel bar che si trova sopra al supermercato
Ahah Smamu tu sì che mi capisci...numero uno
Claudiop77 e tintore73...accidenti, vedo che le vostre esigenze vanno un po' in conflitto, ma se partissimo tipo alle 18.30 potremmo salire se non fino in cima alla Roncola perlomeno a metà, scendere così da essere di ritorno in paese verso le 20.15 e poi salire con tintore73 per un'altra salita non troppo lunga...boh...Spiderman, lascio la palla a te che hai aperto il topic
esagerato !
vediamo magari se riusciamo a fare due gruppi quello che parte presto e quello che parte piu tardi, vediamo Serper e Paolo cosa riescono/vogliono fare , manca ancora Ronzino all'appello
Perchè esagerato? Io proponevo due mezze salite...totale una salita intera per venire incontro a Claudiop77...anche se magari potrebbe starci dentro con partenza alle 20.15 e rientro alle 22.00, alla peggio potrebbe accorciare su asfalto
Scherzi a parte a me va bene tutto, resto in attesa dell'intervento degli altri...però alla fine a meno di impegni inderogabili voglio con un po' di altri matti
se mi date il tempo di tornarte a casa da bergamo caricare la bici e tornare da voi sempre a bergamo,io per le 20 ci sono anche io,anche per me l'ultima otturna e stata quella con specialized
È con piacere che annuncio l'arrivo del mio faretto!
Unico inconveniete è che domani è il compleanno di mio fratello...
Devo capire se riesco a liberarmi in tempo... Oltretutto dopo l'uscita di ieri sul Canto ho ginocchio e spalla sinistri da resettare...
Mal che vada mi unisco all'eventuale uscita di giovedi sera...
Non vi tedio ulteriormente, rimango in disparte e avviso se sarò dei vostri!
Daft Paolo ha scritto:È con piacere che annuncio l'arrivo del mio faretto!
Devo capire se riesco a liberarmi in tempo... Oltretutto dopo l'uscita di ieri sul Canto ho ginocchio e spalla sinistri da resettare...
Cappottone Paolo????
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao Ragazzi,
Per non far torto a nessuno credo che la soluzione migliore sia organizzare due gruppi, ognuno sceglie così l'orario di partenza che preferisce.
Personalmente preferisco partire dopo le 20 così da non fare tutto di corsa.
Piuttosto vorrei discutere la meta, le ultime due notturne sono state in Roncola, che ne dite di andare sul Pisgiú, oppure fare il percorso proposto la volta scorsa da Serper?
Sergio, a te la parola..........
Daft Paolo ha scritto:È con piacere che annuncio l'arrivo del mio faretto!
Cappottone Paolo????
No... è quello che non capisco... però fa male il retro ginocchio internamente passerà!
Vedo come va domani in giornata e decido cosa fare la sera...
Ultima modifica di Daft Paolo il 06/05/2013 20:45, modificato 1 volta in totale.
Spiderman ha scritto:Ciao Ragazzi,
Per non far torto a nessuno credo che la soluzione migliore sia organizzare due gruppi, ognuno sceglie così l'orario di partenza che preferisce.
Piuttosto vorrei discutere la meta, le ultime due notturne sono state in Roncola, che ne dite di andare sul Pisgiú, oppure fare il percorso proposto la volta scorsa da Serper?
Io per le notturne sono prenotato per le 20.15
E' il mio orario ideale...
Per la meta non mi esprimo vista la mia presenza ancora in discussione... Basta che sia un giro bello
Spiderman ha scritto:Ciao Ragazzi,
Ok dai allora facciamo il Berbenno-Brembilla 20,15 al parcheggio migross di 5 vie
sentiamo il parere anche di chi si aggrega
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
pensavo di aggregarmi con voi per questa uscita serale......ora prevista di rientro? comunque se per le 20.15 non sono al migross non aspettatemi! tutto dipende dalla giornata lavorativa!
Ragazzi, sorry ma visto il tempo io salto l'uscita, non mi va per niente di beccare acqua in notturna, qui da me già sta piovendo e pure bene...meteo...ma va a