A tutti, dopo settimane di fermo, eccomi qua a proporre un giro per il sabato mattina, dato che il gruppetto, è fermo da circa 20 giorni, propongo un giro in Maresana/citta Alta, sicuri partecipanti... ivan.cosmico-gigi.ultra-ol fiur de scans-Ever green-Daniele2000-per il resto vedremo... Incontro solito posto Piazzale Pedrengo h.08:00... Tempo permettendo...
Come sempre solo :appxx
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
domani sono al bike park di Caldirola...MIIIIINCHIACHERRIDEREEEE...; chissà che botte....
sarei uscito molto volentieri con Voi però...vado là e provo cmq...
Morris...domenica mattina dovrei portare a spasso per i boschetti dell'adda la Irek..se vuoi aggregati!!
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
batt ha scritto:Cosmico!!! Razza di
Io sono ancora in cerca di recupero dopo la " valeriana" con Cris and Company.
Facciamo alle 8,15 almeno dai....che fresaaaaaaaaa
Recupero ??????????
Ma se domenica eri il primo a tirare come un pazzo al ritorno !!!!!
Alca...lasciamo solo con i miei dolori....alle spalle, alle gambe , alle anche
La " scivolata" si è fatta sentire mercoledi sera.
Ma figurati se mollo.... Domani mattina una bella dose di e via
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:Cosmico!!! Razza di
Io sono ancora in cerca di recupero dopo la " valeriana" con Cris and Company.
Facciamo alle 8,15 almeno dai....che fresaaaaaaaaa
Recupero ??????????
Ma se domenica eri il primo a tirare come un pazzo al ritorno !!!!!
Ho sbagliato, volevo dire mercoledì.
Se esco con Fra, ci possiamo unire? (Vi faccio sapere Questa sera).
Nn ho capito dove è il ritrovo.
Siete mai saliti a Spersigli da Pradalunga??
@Bat : Troppo Forteeeeeeeee
Noi partiamo da Pedrengo, io non sono mai salito da nessuna parte , ma il cosmico e gli altri certamente si.
Se ti unisci ti aspettiamo con piacere alle 8.15 piazza chiesa di pedrengo.
Io non metto mai becco sulle alternative ai percorsi perchè:
1 non li conosco
2 non riesco mai a parlare in salita causa assenza totale di fiato e gambe
3 prova tu a parlare con quei del sabato mattina
Facce sapè Alca .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Marcello ha scritto:Ciao a tutti.
Se riesco a sganciarmi mi aggrego anche io.
Il ritrovo è alla chiesa di Pedrengo alle 8?
Ciao
Il ritrovo confermo che è alle 08:15, su richiesta di uno dei principali del gruppo, a Pedrengo..Piazzale chiesa, a Vaff.... anche se piove io ci sono... BRAVO COSMICO... TANTO DOMANI C'E' IL SOLE
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao del sabato, domani passo sono con la motina.... nel piacentino alla prossima tranquilli che domani c'è il Batt la salita a spersiglio è quella del primo giro che abbiamo fatto con Gigi Ultra' l'anno scorso.... ricordi?... ti fa male prenderne troppa
Come previsto, GRUPPO SPETTACOLARE
di solito nn metto mai chi è stato il migliore, ma stavolta mi sento in obbligo di applaudire FRA, moglie di Alca, complimenti davvero una bella gamba, per il resto del gruppo i soliti e nuovi .
Per i dettagli del percorso aspetto che li commenti qualcun' altro.
Un GRAZIE va a BAT per il suo solito Mega aperitivo...
@Patrizia.. Mi è dispiaciuto nn salutarti, è mancato proprio poco poco per incontrarci, ma nn ti preoccupare il tempo è ancora lungo per noi...
Le foto della Ciurma..
Grazie a tutti x la compagnia, abbiamo sporcato i mezzi, ci siamo sporcati NOI, ma ci siamo cmque divertiti tanto !!!!!!
Gran bel gruppo anche quello dei
E' stato veramente un piacere avervi conosciuto e pedalato in compagnia !!!!!!!!!
Speriamo di ribeccarci ancora magari con qualche STRADA ALTERNATIVA !!!!!!
Appena riesco vedrò di inserire il mio contributo fotografico.