Cogliamo l'occasione per dare il benvenuto allo Shuttle delle GuideMTB-ValBrembana a cui manca solo il vestitino delle grandi occasioni.
I migliori designer sono al lavoro per realizzare le grafiche.
Sarà per la prossima!!!Salukkio ha scritto:Bello ma sono a Perugia con la morosa.
Ecco qua quelle del Passo San MarcoTARTA ha scritto:qualche foto di queste iniziative, le possiamo vedere?
Ciao TARTATARTA ha scritto:(m)azzo, ma tutti quegli integrali??????????
non vuole per nessun motivo essere un'affermazione negativa sull'uso del casco, anzi penso che in ambienti montani, qualsiasi attività si pratichi, deve essere sempre progettata e svolta in perfetta sicurezza, la mia è un'espressione di "paura", ovvero:TARTA ha scritto:(m)azzo, ma tutti quegli integrali??????????
ecco questa a mio parere è un'affermazione che si scontra con la mia visione di guida mtb...Salukkio ha scritto:Io e alfredo ci siamo presi il casco integrale e lo usiamo sui sentieri tecnici, anche dopo aver pedalato.
Mai acquisto fu' più azzeccato.
La maggior sicurezza mi permette di osare di più e divertirmi.
Facendo un parallelo con le guide alpine ( anche se a livello legislativo la cosa non é possibile ) la guida alpina ti deve portare in sicurezza, che poi ti porti sul primo o sul settimo grado questo sará deputato al suo giudizio se la persona accompagnata ha il bagaglio tecnico per farlo.TARTA ha scritto:non vuole per nessun motivo essere un'affermazione negativa sull'uso del casco, anzi penso che in ambienti montani, qualsiasi attività si pratichi, deve essere sempre progettata e svolta in perfetta sicurezza, la mia è un'espressione di "paura", ovvero:TARTA ha scritto:(m)azzo, ma tutti quegli integrali??????????
penso che, generalizzando, si veda in una guida mtb, quel riferimento capace di portarti a "passeggio" in tutta sicurezza lungo sentieri montani; il casco integrale, mi da l'idea di pratica sportiva quasi estema...
spero di essere stato chiaro...