qualcuno ha voglia domani sera di fare un giro? si accettano proposte altrimenti si potrebbe fare un giro in città alta, con partenza dalla chiesa di lallio per le 19.30 e rientro previsto per le 21.30/22.00.
@serper: esco al mercoledi perche al venerdi c'è il calcetto e mi serve almeno un giorno di riposo...
@ronzino: domani ci sentiamo vediamo se si aggrega qalcuno!
e così fù,ieri sera serata in mtb di 3 orette,partito solo alle 18,50 via sù e giù per citta alta fino quando trovo in giro karmen che stava facendo jogging!quattro balle e via sù e giù per vie viette scalini scalette.poi mi ritrovo con amanuele e ajiac per continuare il tour.grazie della compagnia ragass alle 22,00 mi ritrovo con le gambe sotto il tavolo!!wwwaaaawwwww
ronzino ha scritto: e così fù,ieri sera serata in mtb di 3 orette,partito solo alle 18,50 via sù e giù per citta alta fino quando trovo in giro karmen che stava facendo jogging!quattro balle e via sù e giù per vie viette scalini scalette.poi mi ritrovo con amanuele e ajiac per continuare il tour.grazie della compagnia ragass alle 22,00 mi ritrovo con le gambe sotto il tavolo!!wwwaaaawwwww