notturna mercoledi 10

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

notturna mercoledi 10

Messaggio da emanuele »

qualcuno ha voglia domani sera di fare un giro? si accettano proposte altrimenti si potrebbe fare un giro in città alta, con partenza dalla chiesa di lallio per le 19.30 e rientro previsto per le 21.30/22.00. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: notturna mercoledi 10

Messaggio da SERPER »

@Ema :urlxx: Io, @sallukkio, @tintore,@spiderman e forse @alfred usciamo giovedì ;-) ;-) ;-) Dai....vieni con noi..... :inkxx: :inkxx: :inkxx: :contxx: :contxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

emanuele,io ci stò per città alta visto che non ò voglia di fare i fanghi,sarò in giro con là frontina!ci sentiamo via tel domani sera. :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

@serper: esco al mercoledi perche al venerdi c'è il calcetto e mi serve almeno un giorno di riposo...
@ronzino: domani ci sentiamo vediamo se si aggrega qalcuno!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Se non ci va a impalciare troppo, ci sono....

Per me anche città alta e scalette non è da disprezzare....
Alberto
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: e così fù,ieri sera serata in mtb di 3 orette,partito solo alle 18,50 via sù e giù per citta alta fino quando :sprxx: trovo in giro karmen :quxx: che stava facendo jogging!quattro balle e via sù e giù per vie viette scalini scalette.poi mi ritrovo con amanuele e ajiac per continuare il tour.grazie della compagnia ragass :ookxx: alle 22,00 mi ritrovo con le gambe sotto il tavolo!!wwwaaaawwwww ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :chit: :chit: :chit:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: e così fù,ieri sera serata in mtb di 3 orette,partito solo alle 18,50 via sù e giù per citta alta fino quando :sprxx: trovo in giro karmen :quxx: che stava facendo jogging!quattro balle e via sù e giù per vie viette scalini scalette.poi mi ritrovo con amanuele e ajiac per continuare il tour.grazie della compagnia ragass :ookxx: alle 22,00 mi ritrovo con le gambe sotto il tavolo!!wwwaaaawwwww ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :chit: :chit: :chit:
Pedali troppo.......
Scherzi a parte, complimenti
:happxx: :happxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi