giordano ha scritto:Perchè aspettare...![]()
![]()
chi c'è? idee?![]()

Lo so Ronzino che tu nn hai bisogno di dettagli specifici, ma in genere mi piace sapere di che morte morire!!!!ronzino ha scritto:![]()
il giro dà mè proposto non à bisogno di dettagli specifici,almeno per mè anche se dà parte mia al rifugio lupi non ci sono mai stato,mà passato in zona!comunque non ci si perde perchè una volta arrivati alla santella del grosnello(penso così si chiami)!ci sono i cartelli e il sentiero ben visibili!
poi dal rif sò che cè un bel sentiero à scendere che più avanti si collega automaticamente al classico catremerio brembilla che conosciamo!!là salita si sà comè lè bela dureta
zogno-catremerio asfalto,poi strappo sterrato fino alla santella e poi sentieri tratti pedalabili e tratti à spinta fino al rifugio!
io direi di trovarci alle 08,00 al royal pub di zogno
io parto dà casa alle 07,30!
arrivederci à zogno!!!!!!!!!!
Te serata latina, dimmi dove vai di solito, và..no limit ha scritto:bel giro, sento il Gianni ma credo che lo farò nel pomeriggio solita serata latina
per
, magari mi becco il terreno leggermente più asciutto
se vado nel pomeriggio parto dal ristorante ventolosa alle ore 13.15 ci teniamo aggiornati.
![]()
Bravo! Così ci piaci!jomark ha scritto:Ieri sera la Full mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:"SENTI C******E,VA BENE LA FRONT,MA O MI PORTI FUORI DOMANI O CHIEDO IL DIVORZIO".
OK!!!Visto che son stanco di aspettare un meteo migliore,sentieri migliori,la fine dell'inverno e bla bla e visto che voglio conoscere la parte enduristica del forum vengo anch'io col mio socio Alca.Vi avviso che dovrete aspettarmi pero',saliro' con calma....
@Ronzino:E' un giro da"protezioni"??Nel senso servono ginocchiere/gomitiere et simili???
Mi sa che ci dai pure la paga in salita, altro che aspettarti...jomark ha scritto:Ieri sera la Full mi ha guardato negli occhi e mi ha detto:"SENTI C******E,VA BENE LA FRONT,MA O MI PORTI FUORI DOMANI O CHIEDO IL DIVORZIO".
OK!!!Visto che son stanco di aspettare un meteo migliore,sentieri migliori,la fine dell'inverno e bla bla e visto che voglio conoscere la parte enduristica del forum vengo anch'io col mio socio Alca.Vi avviso che dovrete aspettarmi pero',saliro' con calma....
@Ronzino:E' un giro da"protezioni"??Nel senso servono ginocchiere/gomitiere et simili???
Ok, cmque un paio di corde x ancorarmi insieme alle protezioni le prendo, cosi al limite mi aggancio al + allenato!!!!!!!!ronzino ha scritto:![]()
le protezioni sempre fisse nello zainetto! à parte se fai solo ciclabile quel giorno!
![]()
giordano à mio parere come orari sarai in quella fascia,però poi dipende dall'andazzo della mattinata o imprevisti!alca,in cima ci si arriva prima o poi,basta volerlo!
![]()
non ò capito quanti saremo mò comunque ci vediamo là alle 08,00!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()