Avevamo pensato, di fare il col di Paste, possiamo vederci alle 08:20 al Bar delle splendide creature...batt ha scritto:Sono già stanco solo a leggere i nomi dei posti.
Ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
8,15 Piazza Pedrengo. o passate da Albano city per le 8.30?
Intendi il Bar a Torre de Roveri? Quello nella stradina sotto la chiesa o un altro ?ivan.cosmico ha scritto:Avevamo pensato, di fare il col di Paste, possiamo vederci alle 08:20 al Bar delle splendide creature...batt ha scritto:Sono già stanco solo a leggere i nomi dei posti.
Ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
8,15 Piazza Pedrengo. o passate da Albano city per le 8.30?![]()
e chi volesse, invece alle 08:00 alla chiesa di Pedrengo..
Proprio qllo....batt ha scritto:Intendi il Bar a Torre de Roveri? Quello nella stradina sotto la chiesa o un altro ?ivan.cosmico ha scritto:Avevamo pensato, di fare il col di Paste, possiamo vederci alle 08:20 al Bar delle splendide creature...batt ha scritto:Sono già stanco solo a leggere i nomi dei posti.
Ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
ok. alle 8.30 piazza torre de roveri. Tanto prima non arrivate !ivan.cosmico ha scritto:Proprio qllo....batt ha scritto:Intendi il Bar a Torre de Roveri? Quello nella stradina sotto la chiesa o un altro ?ivan.cosmico ha scritto:Avevamo pensato, di fare il col di Paste, possiamo vederci alle 08:20 al Bar delle splendide creature...batt ha scritto:Sono già stanco solo a leggere i nomi dei posti.
Ci sono![]()
![]()
![]()
![]()
Certamente!! sono anch'io di Albano.Marcello ha scritto:Vorrei provare a fare la prima uscita della stagione.
Io abito ad Albano: mi posso aggregare anche io?
Ciao.
batt ha scritto:Certamente!! sono anch'io di Albano.Marcello ha scritto:Vorrei provare a fare la prima uscita della stagione.
Ciao.
Ritrovo ore 08.20, 08.30 alla chiesa di torre de roveri
Ps per i![]()
![]()
. Se al ritorno passiamo da albano city, lavaggio bici e aperitivo pronto!!!!!
ivan.cosmico ha scritto:batt ha scritto:Certamente!! sono anch'io di Albano.Marcello ha scritto:Vorrei provare a fare la prima uscita della stagione.
Ciao.
Ps per i![]()
![]()
Magari... fermarci a casa tua per l' aperitivo, ma lo dico già adesso, domani devo essere a casa al massimo alle 12.00, ho promesso a Lorenzo di portarlo a Lilliput, perciò, ragazzi.... PEDALARE![]()
batt ha scritto:ivan.cosmico ha scritto:batt ha scritto:Certamente!! sono anch'io di Albano.Marcello ha scritto:Vorrei provare a fare la prima uscita della stagione.
Ciao.
Ps per i![]()
![]()
Magari... fermarci a casa tua per l' aperitivo, ma lo dico già adesso, domani devo essere a casa al massimo alle 12.00, ho promesso a Lorenzo di portarlo a Lilliput, perciò, ragazzi.... PEDALARE![]()
Nessun problema Cosmico. Tu vai a Lilliput e gli altri si fermano da me per aperitivo.
La vita è crudele....![]()
![]()
E io sono un po baxxxxxx
![]()
![]()
![]()
E ho promesso a Gigi ultrà di fargli conoscere Brad. Che poi....mi domando...come farai a pensare di essere a casa alle 12 quando sai benissimo che Gigi forerà![]()
![]()