Ciao a tutti, sabato prossimo vado a farmi un Trezzo sponda bergamasca, classico giro di circa 30 km tutto in falsopiano.
Ritrovo alle 13.30 alla chiesa di Capriate San Gervasio proprio dove si prende l'Adda.
Io parto da Groppello (cassano) alle 13÷13.15 per chi volesse aggregarsi un pò prima.
Se ci sono magari allunghiamo fino ai piedi del Canto...o magari potremmo anche salire...xchè no...al ritorno ti faccio provare il "Camel Trophy" sentiero inedito ai limiti della pedalabilità...corto, ma veramente baxxxxxx!! dai faccio sapere come sono messo.ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
batt ha scritto:Ciao Simone, io verrei volentieri ma sabato pomeriggio non posso e le previsioni danno acqua.
Se per caso anticipi alla mattina vengo volentieri.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da sabato prossimo ritorno ad uscire la mattina, promesso ma questo sabato proprio non posso più aspettare, devo sgomberare la cantina ed il box e portare un pò di roba in discarica (aperta solo la mattina) perchè la signora lo chiedeva da troppo tempo e rischiavo
Sperimentare i propri limiti e rendersene decisamente conto, imparare nuove cose, divertirsi, immergersi nel contesto e attraversarlo di gran volata tra una roccia, un salto, radici affioranti e perchè no, per cominciare, un bellissimo volo in mezzo ad una macchia di rami secchi ma soprattutto grazie Simone per l'illuminante e paziente guida.Spettacolare davvero
Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Mi porto un cordino d'acciaio, lego The End all' Epic e faccio finta di avere la pedalata assistita
A parte gli scherzi Simon, mi prenoto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Mi porto un cordino d'acciaio, lego The End all' Epic e faccio finta di avere la pedalata assistita
L'adda ha un non sò che di selvaggio che altri ambienti non ha...; ottimo terreno come palestra..poi se vuoi maggiori dislivelli e difficoltà..vabbè è quello che è...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Mù7 ha scritto:Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Dai mù che quello con il cordino de ferrro ero io sul combin! Dai facciamocii questo adda poi canto poi valcava poi....