Sabato 23 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Sabato 23 pomeriggio

Messaggio da Simone »

Ciao a tutti, sabato prossimo vado a farmi un Trezzo sponda bergamasca, classico giro di circa 30 km tutto in falsopiano.
Ritrovo alle 13.30 alla chiesa di Capriate San Gervasio proprio dove si prende l'Adda.

Io parto da Groppello (cassano) alle 13÷13.15 per chi volesse aggregarsi un pò prima. :ciaxx:
batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Re: Sabato 23 pomeriggio

Messaggio da batt »

Ciao Simone, io verrei volentieri ma sabato pomeriggio non posso e le previsioni danno acqua.
Se per caso anticipi alla mattina vengo volentieri.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

Se ci sono magari allunghiamo fino ai piedi del Canto...o magari potremmo anche salire...xchè no...al ritorno ti faccio provare il "Camel Trophy" sentiero inedito ai limiti della pedalabilità...corto, ma veramente baxxxxxx!! dai faccio sapere come sono messo.ciao
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[meteoit][/meteoit]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Carmelo
NEO
NEO
MTB: RockRider 6.3

Messaggio da Carmelo »

Ci sono e speriamo che il tempo volga a nostro favore con un colpo di coda. Pregherò che sia almeno nuvolo :pioxx:
Drako
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

batt ha scritto:Ciao Simone, io verrei volentieri ma sabato pomeriggio non posso e le previsioni danno acqua.
Se per caso anticipi alla mattina vengo volentieri.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da sabato prossimo ritorno ad uscire la mattina, promesso :corxx: ma questo sabato proprio non posso più aspettare, devo sgomberare la cantina ed il box e portare un pò di roba in discarica (aperta solo la mattina) perchè la signora lo chiedeva :chixx: :chixx: da troppo tempo e rischiavo :impxx:
Ramingo
NEO
NEO

Messaggio da Ramingo »

Se non mi blindano tra le padelle mi trovate proprio davanti alla centrale Taccani di Trezzo alle 13 e 35 circa.
anche sè piove. domani.
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

:ookxx: ricevuto!!
Carmelo
NEO
NEO

Messaggio da Carmelo »

Ci sono da Groppello. a domani
Drako
Ramingo
NEO
NEO

Messaggio da Ramingo »

io purtroppo non riesco a pedalare con Voi :crybaby: ; non ci stò con i tempi...alla prossima!!
Carmelo
NEO
NEO

Messaggio da Carmelo »

Sperimentare i propri limiti e rendersene decisamente conto, imparare nuove cose, divertirsi, immergersi nel contesto e attraversarlo di gran volata tra una roccia, un salto, radici affioranti e perchè no, per cominciare, un bellissimo volo in mezzo ad una macchia di rami secchi ma soprattutto grazie Simone per l'illuminante e paziente guida.Spettacolare davvero
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Drako
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Mi porto un cordino d'acciaio, lego The End all' Epic e faccio finta di avere la pedalata assistita :lol:
A parte gli scherzi Simon, mi prenoto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ramingo
NEO
NEO

Messaggio da Ramingo »

Mù7 ha scritto:Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Mi porto un cordino d'acciaio, lego The End all' Epic e faccio finta di avere la pedalata assistita :lol:
L'adda ha un non sò che di selvaggio che altri ambienti non ha...; ottimo terreno come palestra..poi se vuoi maggiori dislivelli e difficoltà..vabbè è quello che è...
Simone
BOY
BOY

Messaggio da Simone »

Mù7 ha scritto:Bravi ragazzi. Un giorno me lo dovrò fare pure io un giro con Simone sull'Adda.
Dai mù che quello con il cordino de ferrro ero io sul combin! Dai facciamocii questo adda poi canto poi valcava poi....
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Poi tacatemi la flebo :12xx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi