Come da titolo domani mattina alle 10:00 parto dalla chiesa di Capriate San Gervasio per un un classico antifango.....
Orario un pò strano ma preferisco pedalare nelle ore più calde
Chi c'è?
ad averlo saputo prima ti avremmo fatto compagnia ... ma ora siamo organizzati per la Maresana, ad orari simili ai tuoi ... per godere delle ore migliori ed assolate ...
potresti aggregarti te ... se non hai fretta ............. che io son lento in salita si sta fuori fino al primo pomeriggio
Inverno fiacco con le pedalate, giusto una l'altro ieri dopo mesi ..... temo che basterà già l'Adda per massacrarmi figuriamoci la Maresana......
Sarà per la prossima
margherita7642 ha scritto:Inverno fiacco con le pedalate, giusto una l'altro ieri dopo mesi ..... temo che basterà già l'Adda per massacrarmi figuriamoci la Maresana......
Sarà per la prossima
se è per questo sto messo bene anch'io ... dall'inizio anno ho raggiunto il mio minimo storico (200km-dislivello 1500 m, in 8 uscite)
quindi nn farti problema ... ma nn insisto se non te la senti
L'Adda Bg non mi delude mai,fango zero e tanti su e giù semplici ma divertenti.......miiii ma la salita dei Verghi è proprio l'ho fatta in quattro stazioni !!!
te lo confermo anche qua :
meno male non sei venuta in Maresana ... non pensavo di farcela anch'io ... è stata proprio dura la salita avendo optato per il Castello della Moretta (ha delle rampe micidiali da suicidio) ...
però l'importante alla fine è divertirsi