- Dato che il tempo

Ritrovo h. 08:15 Piazzale chiesa Pedrengo.... al ritorno

Dai Batt, ci sarò io a fare da alibi umano : "non sono stanco, aspetto Morris"batt ha scritto:Ostregheta....sono già stanco![]()
![]()
Ma ci provo dai ..
Sarebbe bello se per una volta il Gigig Ultrà forasse in salita, almeno mi riposo![]()
![]()
![]()
A Sabato . Se non piove
Ps. Bella la discesa proposta .
NON MANCARE!!!!Morris ha scritto:Dai Batt, ci sarò io a fare da alibi umano : "non sono stanco, aspetto Morris"batt ha scritto:Ostregheta....sono già stanco![]()
![]()
Ma ci provo dai ..
Sarebbe bello se per una volta il Gigig Ultrà forasse in salita, almeno mi riposo![]()
![]()
![]()
A Sabato . Se non piove
Ps. Bella la discesa proposta .
Si e' quella.superskinny ha scritto:C'era una bella variante da fare prima di salire a Selvino, ma con la pioggia che cadrà da qui a sabato la vedo dura.
La discesa della funivia è quella della mulattiera? Se è quella primo tratto sassi mossi,non si pedala, poi mulattiera corta poco soddisfacente: alla prova solo freni e polsi. Sarà anche scivolosa!
se è quella che abbiamo percorso nel 2011, mentre la pedalavamo, abbiamo scoperto che è vietata alle bikejomark ha scritto:Salvo imprevisti Jomark presente.
Proporrei salita classica dai tornanti su asfalto e discesa dalla zona funivia di Selvino dovrebbe essere questa ( un po' tecnica all'inizio,divertente e veloce dopo...):
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... hp?t=57150
Ma mi va bene tutto.
Resto tuonato.
Perfetto,jomark ha scritto:http://www.3bmeteo.it/meteo/selvino/dettagli_orari/1
Le previsioni per i mattinieri sono dalla nostra parte.
Ci vediamo davanti alla chiesa di Pedrengo alle 8.15.
Ahppero' ol batt...
Ale ha scritto:Ciao ragazzi!
domani mattina vi facciamo compagnia anche io e Marzio, almeno fino a Selvino, poi vediamo cosa volete fare... Noi vorremmo arrivare in cima al Poieto, scendere poi a Ganda e da li un sentierino niente male che arriva a Gazzaniga.
Cmq ci si vede domani mattina in piazza!
Buona serata a tutti