Cerco compagni avventura per viaggio lungo il Po

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Photo-bike
NEO
NEO
MTB: Cinelli - Cannondale
Contatta:

Cerco compagni avventura per viaggio lungo il Po

Messaggio da Photo-bike »

Cerco uno, due compagni d'avventura per viaggio fotografico-ciclistico da Bergamo al delta del Po. Appassionati di bicicletta lo siete già, cerco qualcuno che ami la fotografia ed il birdwatching.
Mie foto alla pagina:
http://500px.com/ufottoleprotto/photos
Allego anche "Manifesto" della...spedizione:-)
Ciao
Umberto (fratello di ziobike e amico di buba74)
Immagine
Sono quattro, da sempre, i punti cardinali indicati dalla bussola della mia fantasia: Nord=disegnare, Sud=scrivere, Ovest=viaggiare in bicicletta, Est=fotografare.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Cerco compagni avventura per viaggio lungo il Po

Messaggio da TARTA »

mi aveva un po' insospettito quel forlini dopo il nome....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Benvenuto Umberto gran pedalatore, vedrai che qui con noi c'e' sempre chi pedala e forse puo' accompagnarti nel tuo itinerario....

:ciaxx: :ciaxx: Andrea....

Dimenticavo....., Micromix a le tue stesse passioni, o sia bike e foto e te lo presentero'......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Anche Tintore é da un pó che cerca un bike fotografo
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

A tutti grazie, resto in attesa di graditissimi contatti...di km (e foto) ne faccio tanti, ma sono un po' stanco di farli da solo, ormai ;-)
Potete scoprire qualcosa su di me andando anche a visitare:
http://www.ufottoleprotto.com
Ciao :appxx:
Sono quattro, da sempre, i punti cardinali indicati dalla bussola della mia fantasia: Nord=disegnare, Sud=scrivere, Ovest=viaggiare in bicicletta, Est=fotografare.
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

Photo-bike ha scritto:Cerco uno, due compagni d'avventura per viaggio fotografico-ciclistico da Bergamo al delta del Po. Appassionati di bicicletta lo siete già, cerco qualcuno che ami la fotografia ed il birdwatching.
Mie foto alla pagina:
Ciao
Immagine
:solxx: ciao fratellone, peccato faccia un lavoro di emme, che mi lascia pochissimo tempo libero...eppoi tu pedali più svelto di me anche se sei più vecchio ah ah ah.....e non vorrei sfigurare :inkxx: !
scherzo, ciao.
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

ziobike ha scritto:
Photo-bike ha scritto:Cerco uno, due compagni d'avventura per viaggio fotografico-ciclistico da Bergamo al delta del Po. Appassionati di bicicletta lo siete già, cerco qualcuno che ami la fotografia ed il birdwatching.
Mie foto alla pagina:
Ciao
Immagine
:solxx: ciao fratellone, peccato faccia un lavoro di emme, che mi lascia pochissimo tempo libero...eppoi tu pedali più svelto di me anche se sei più vecchio ah ah ah.....e non vorrei sfigurare :inkxx: !
scherzo, ciao.
Grazie per il vecchio :noxno: e grazie per il gran pedalatore :angxx: fa sempre piacere ritrovarti anche se solo in un forum :loxx: Se senti qualcuno interessato al mio progetto, fammelo sapere, Ciao fratellino :cinxx:
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Come ha detto MU7 un ciclista con la passione per la fotografia naturalistica per me non puo' che diventare un buon compagno di scatto, resto sintonizzato per il tuo programma sul delta del po' perchè mi piacerebbe farti compagnia.
La data sarebbe il 27 maggio , potresti postare ulteriori info sul percorso? hai la traccia?
Contatta:

tintore73 ha scritto:Come ha detto MU7 un ciclista con la passione per la fotografia naturalistica per me non puo' che diventare un buon compagno di scatto, resto sintonizzato per il tuo programma sul delta del po' perchè mi piacerebbe farti compagnia.
La data sarebbe il 27 maggio , potresti postare ulteriori info sul percorso? hai la traccia?
Ciao, grazie per aver scrittto.
Il percorso: Bergamo-Ferrara km 178. Su asfaltata, ma con digressioni zona Mantova per foto nelle paludi del Mincio. Da Ferrara a Stellata per poi arrivare a Ponte Gorino ci sono altri 125 Km tutti in ciclabile misto sterrato lungo il Po sponda sud con grandissime possibilità di scatti fotografici. Arrivati poi a Faro Gorino si apre il delta con grandi escursioni che ci consentirebbero di vedere fenicotteri, aironi, etc... con scatti a gogò ;-) Lì c'è solo di aver voglia di girellare e scattare foto!
Il ritorno è da studiare. Se stanchi si può fare anche treno-bici.
Avevo pensato al 27 maggio perché è un periodo non troppo caldo. Agosto è sconsigliato. Cmq possiamo cambiare settimana, se credi, in base a tue esigenze, solo devo saperlo prima per comunicarlo alla Scuola dove insegno.
Comunque ho tutte le cartine, i road book plastificati e non.
Grazie per una tua graditissima risposta
Ciao, che il :sunxx: sia con noi!
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

tintore73 ha scritto:Come ha detto MU7 un ciclista con la passione per la fotografia naturalistica per me non puo' che diventare un buon compagno di scatto, resto sintonizzato per il tuo programma sul delta del po' perchè mi piacerebbe farti compagnia.
Su:
http://www.bicideltapo.it/bike_delta_po ... TINE-M5001
puoi scaricare il road book del percorso Stellata-Gorino e trovare tutte indicazioni interessanti per appassionarti (spero) al viaggio.
Ti allego comunque foto della bici che ho allestito per il giro
Ciao
Umberto :ciaxx:
Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

carbonio?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

TARTA ha scritto:carbonio?
Forcella carbonio, resto alluminio :ciaxx:
Photo-bike
NEO
NEO
Contatta:

Photo-bike ha scritto:
TARTA ha scritto:carbonio?
Forcella carbonio, resto alluminio :ciaxx:
La stessa bici senza bagagli... :lol:

Immagine
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Messaggio da claudiop77 »

Belle foto, bel progetto, ma la moglie non mi lascia..... anche io ho la passione della foto naturalistica, ma ultimamente più bike... se vuoi vedere qualche mio scatto, mi piace avere opinioni e critiche.
Claudiop77.altervista.org

Ciao
Claudio
Rispondi