@ BAT, non passiamo per Albano, però puoi aspettarci ai piedi del Col Di Paste (Alla chiesa)..

Ecco nn dire niente, Pedalaever green ha scritto:ok....io non dico niente però una volta piacerebbe rifare trezzo
ciao
grazie 6 proprio .ivan.cosmico ha scritto:Ecco nn dire niente, Pedalaever green ha scritto:ok....io non dico niente però una volta piacerebbe rifare trezzo
ciao
batt ha scritto:Non so dov'è la chiesa di cui parli.
Fammi sapere dove si trova e a che ora passate .
Il vecchio Batt sarà li . Con un po diin corpo per provare a starvi dietro.
A Sabato
PerfettoSpecialized77 ha scritto:Ragazzi, penso che il pub di fronte alla chiesa di Torre de' Roveri il sabato mattina sia chiuso, comunque controllo e vi faccio sapere...ad ogni modo c'è anche un bar a 10 metri di distanza dal pub e quello è sicuramente aperto
alle 8 00, al pub, batt labatt ha scritto:Allora ok chiesa di Torre de Roveri. Se aperto ci facciamo il caffè al pub li davanti.
8.15 dai GIGI!! lasciami il tempo di arrivare in biga.gigi.ultra ha scritto:alle 8 00, al pub, batt labatt ha scritto:Allora ok chiesa di Torre de Roveri. Se aperto ci facciamo il caffè al pub li davanti.e
UCCIDONO
![]()
![]()
![]()
Pex1969 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jomark ha scritto:Buongiorno squadra de mach!!Domani saro'impegnato in impegni sportivi diversi dal ciclismo...
Da una parte e' un peccato perche' in sto' gruppo ma so' troat prope be,e non riesco a conoscere sto'famigerato gigi.ultra'.
Va beh,sara' per la prossima...Pedalate (e fotografate) anche per me!
Ciao Batt, e si purtroppo sono passati solobatt ha scritto:Pex1969 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Pex!! Sempre infortunato ??
Ti aspettiamo nel gruppo![]()
![]()
![]()
A presto![]()
![]()
non perdi molto ...jomark ha scritto:Buongiorno squadra de mach!!Domani saro'impegnato in impegni sportivi diversi dal ciclismo...
Da una parte e' un peccato perche' in sto' gruppo ma so' troat prope be,e non riesco a conoscere sto'famigerato gigi.ultra'.
Va beh,sara' per la prossima...Pedalate (e fotografate) anche per me!
Farò un servizio fotografico al Gigi Ultrà . Brutto è brutto,Cris, niente da direcris ha scritto:non perdi molto ...jomark ha scritto:Buongiorno squadra de mach!!Domani saro'impegnato in impegni sportivi diversi dal ciclismo...
Va beh,sara' per la prossima...Pedalate (e fotografate) anche per me!ed e' pure brutto ..
a proposito buona pedalata .. io la faro in compagnia dell'influenza
![]()
superskinny ha scritto:Ciao ragazzi! Mi dispiace non far parte della compagnia da un po' , ma causa impegni di lavoro mi limito ad uscire la domenica mattina e non sempre riesco a fare un'uscita a settimana. Resto comunque in ascolto, anche se manca il tempo per intervenire e se dovesse saltare qualche appuntamento mi vedrete comparire un po' di sorpresa :)