per il prossimo week end 16/17 febb :)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: un po troppe :)
per il prossimo week end 16/17 febb :)
Ciao a tutti, io la butto li...
bolle qualcosa in pentola di moooolto easy per il prossimo week end?
considerato che sono fermo da metà dicembre ho bisogno di sgranchirmi un bel po le gambette
se non c'è nulla di troppo semplice credo che mi avventurerò sulla ciclabile di alzano o mi butterò sul classico lungo Adda
bolle qualcosa in pentola di moooolto easy per il prossimo week end?
considerato che sono fermo da metà dicembre ho bisogno di sgranchirmi un bel po le gambette
se non c'è nulla di troppo semplice credo che mi avventurerò sulla ciclabile di alzano o mi butterò sul classico lungo Adda
moooooolto neofita :)
ricordatevi di aspettarmi :)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: per il prossimo week end 16/17 febb :)
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
io mi aggrego se opti per sabato mattina sul lungo Adda .... mi sa che bisognerà stare sulla ciclabile perchè il sentiero sulla sponda bergamasca sarà una piscina di fango
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Audacia - rispose
- Ramingo
- NEO
- MTB: GT con le ruotone
un'altro della "terra di mezzo"...; siamo vicini...io vivo a Melzo.
Se volete vi porto nei boschetti del Rio Vallone; ambientino gustoso, poco impegnativo....ci sarà un pochino di fanghella, ma fà tutto parte del gioco
diciamo che si faranno sui 45 x fare un pò di fondo...; per tè Sabina normale amministrazione...pedali già bene con i prò del gruppo....
Se volete vi porto nei boschetti del Rio Vallone; ambientino gustoso, poco impegnativo....ci sarà un pochino di fanghella, ma fà tutto parte del gioco

diciamo che si faranno sui 45 x fare un pò di fondo...; per tè Sabina normale amministrazione...pedali già bene con i prò del gruppo....

Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
- andrea78
- NEO
- MTB: scott genius 730

-
- NEO
il rio vallone è casa mia :) se po fare :)
- Ramingo
- NEO
Uscito e tornato poco fà; la situazione è questa:
martesana strade con asfalto e ciclabili tutto ok, appena si esce inOFF ROAD iniziano i casini;
lungomuzza da schifo ; nel Rio non si riesce a pedalare (forse xchè ho montato delle gomme da fango, ma non vedo altra soluzione se non le chiodate)c'è una neve bastardissima con primo strato ghiacciato che incerti punti all'ombra diventa una vera lastra con il sapone sopra;quella sciolta dal sole crea vere e proprie paludi...sottinteso che si fà una fatica della madonna..ma è tutto allenamento.
a stò punto mi sà tanto che mi faccio una ciaspolata da qualche parte...
martesana strade con asfalto e ciclabili tutto ok, appena si esce inOFF ROAD iniziano i casini;
lungomuzza da schifo ; nel Rio non si riesce a pedalare (forse xchè ho montato delle gomme da fango, ma non vedo altra soluzione se non le chiodate)c'è una neve bastardissima con primo strato ghiacciato che incerti punti all'ombra diventa una vera lastra con il sapone sopra;quella sciolta dal sole crea vere e proprie paludi...sottinteso che si fà una fatica della madonna..ma è tutto allenamento.
a stò punto mi sà tanto che mi faccio una ciaspolata da qualche parte...
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
- Ramingo
- NEO
andrea78 ha scritto:![]()
![]()
ciao ramingo,per me che sono di pessano va benissimo il rio vallone sperando che sia asciutto massimo
![]()
.altrimenti rimango sintonizzato e vi seguo
![]()
piacere Andrea..; sono Roby di Melzo..ma come vedi scritto sotto...è un pònammmerda...

- andrea78
- NEO
grazie ramingo per i dettagli,se vai a ciaspolare divertiti per me va bene benissimo seguire l'adda come dice morris vediamo che dice ilfolletto
ciao a tutti !
scusate ma devo rinunciare al giro: bimbo ammalato
scusate ma devo rinunciare al giro: bimbo ammalato

Prima regola, prudenza - disse
Audacia - rispose
Audacia - rispose
- Pex1969
- NEO
- MTB: merida matts 10

NON PUÒ PIOVERE X SEMPRE !!!!!
- andrea78
- NEO
sono apppena tornato e a dire il vero e tutto un paciucco,ma e sempre bello

- andrea78
- NEO
questa mattina giretto molto soft,ho avuto il piacere di conoscere ilfolletto, persona simpatica e un pò fuori giri,ma avremmo di sicuro il modo e il tempo di fare ancora un pò di allenamento insieme.poi all'altezza di groppello dove la strada era sbarrata e passato un bel gruppone di bikers con la maglia delle ruote grasse...complimenti per il gruppo e infine il mio amico pacho e dovuto scappare a casa per causa caduta della moglie e del figlio in casa con risultato gomito girato al piccolo,ma ora tutto risolto
-
- NEO
un po fuori giri dici Andrea????? io direi una schiappa completa :))
sono decisamente a terra :) ma molto soddisfatto, il giro di oggi l'ho sempre fatto da solo ad un ritmo + blando :) fatto oggi con voi ho capito che devo girare di un paio di clik le mie tarature :)
devo dire che tu e pacho siete due gran belle persone :)
dai dai che voglio mettermi a livello :)
meno male che il piccolo di pacho sta bene :)
alla prossima :) e grazie ancora della pazienza!!
sono decisamente a terra :) ma molto soddisfatto, il giro di oggi l'ho sempre fatto da solo ad un ritmo + blando :) fatto oggi con voi ho capito che devo girare di un paio di clik le mie tarature :)
devo dire che tu e pacho siete due gran belle persone :)
dai dai che voglio mettermi a livello :)
meno male che il piccolo di pacho sta bene :)
alla prossima :) e grazie ancora della pazienza!!
- andrea78
- NEO

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti ai milanesi... tenete calde le gambe e i muscoli, che nei prossimi mesi ci si vede nella provincia bergamasca...
organizzate un bel pulmino per martedì, vi aspettiamo alla serata
organizzate un bel pulmino per martedì, vi aspettiamo alla serata
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Ramingo
- NEO
andrea78 ha scritto:questa mattina giretto molto soft,ho avuto il piacere di conoscere ilfolletto, persona simpatica e un pò fuori giri,ma avremmo di sicuro il modo e il tempo di fare ancora un pò di allenamento insieme.poi all'altezza di groppello dove la strada era sbarrata e passato un bel gruppone di bikers con la maglia delle ruote grasse...complimenti per il gruppo e infine il mio amico pacho e dovuto scappare a casa per causa caduta della moglie e del figlio in casa con risultato gomito girato al piccolo,ma ora tutto risolto
La prox volta vengo anch'io; giro anche in settimana..se ci siete fate un fischio!!