faccialibro

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

faccialibro

Messaggio da Mù7 »

Oggi ho accettato l'amicizia di mtbStezzano su facebook e immediatamente mi sono arrivate alcune richieste di amicizia da parte degli amici del gruppo. Ovviamente tutta gente che conosco fisicamente.
Ciò nonostante io non frequento il social più famoso in assoluto e ci sono iscritto solo per poter visualizzare le immagini che molti di voi pubblicano lì e poi linkano di qui.
Per lo stesso motivo e con le stesse modalità sono su google+
Quindi non dubitate della mia amicizia se non dò seguito alla vostra richiesta di amicizia virtuale.
Preferisco di gran lunga frequentarvi in sella o al ristorante.
Di norma cancello senza aprirle il 99% delle mail di notifica che giornalmente mi arrivano da quel canale e capirete bene perché invece l' mtbstezzano rientra nell 1% non soggetto a censura.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: faccialibro

Messaggio da SERPER »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

attirato dal vociferare, alcuni anni fa, ho aperto l'account su "facciadalibro" e su "l'uccellino" a nome mtb stezzano...
il mio parere, è che di tutto quel gran movimento che si vede nei social, forse solo il 10% è di mio interesse...
vero che in precedenza l'ho utilizzato per organizzare pedalate fuori dai confini provinciali, ma forse quello è stato l'unico caso di buon utilizzo...
non nego, altres'ì, che personaggi ormai affezionati al forum :-D hanno contattato il gruppo prima su facebook e poi sono convogliati in questo contenitore (vero serper, uno fra i tanti)...
anche io, come mù, ritengo che una stretta di mano o un sano "vaffanculo" detto a 4occhi siano di gran lunga superiori ad un'amicizia virtuale...
ma se i socialnetwork sono il futuro, allora rimanimoci ataccati, e facciamo sapere che ci siamo anche noi..
ma visto che gli intrioti economici e la quotazioni in borsa sono crollate, dubito che i social siano la rivoluzione del secolo, per vivere abbiamo bisogno di altro...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

Diciamo che il social è un "word of mouth" non convenzionale, allargato.
Io un po' per lavoro e un po no ho profili più o meno dappertutto (molti sono trascurati), ma dove ho scoperto il sito?

Tarta mouth !! :lol: :lol: :lol: :lol:

se tanto mi da tanto, le mode evolvono e a volte passano, i rapporti umani no.
Per questo sono sconfortato quando vedo i giovani che non coltivano rapporti, se non sono filtrati da apparecchiature ... molto meglio sembrare che essere... leoni su facebook ma co..ni nella vita... purtroppo.
Non tutti s'intende, ma troppi.

a presto !!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Io ho risolto il problema alla radice non iscrivendomi proprio a Facebook! :cinxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

non nego, altres'ì, che personaggi ormai affezionati al forum hanno contattato il gruppo prima su facebook e poi sono convogliati in questo contenitore (vero serper, uno fra i tanti)...
Già già.... :impxx: :impxx: :impxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ramos ha scritto: Tarta mouth !! :lol: :lol: :lol: :lol:
vero, ma quel giorno avresti potuto anche "vaffanculizzarmi" a 4occhi :12xx: :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
MTB: S.Enduro|RR 8.2

Messaggio da Ramos »

TARTA ha scritto:
vero, ma quel giorno avresti potuto anche "vaffanculizzarmi" a 4occhi :12xx: :12xx: :12xx:
certo, ma a che pro? eravate simpatici a pelle! .... magari potevo pensarci quando siamo arrivati là in alto :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: e capire che mi avreste poi tirato il collo !!!!!!!
.... però, l'è bel!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ramos ha scritto:
TARTA ha scritto:
certo, ma a che pro? eravate simpatici a pelle! .... magari potevo pensarci quando siamo arrivati là in alto :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx: e capire che mi avreste poi tirato il collo !!!!!!!
.... però, l'è bel!
http://youtu.be/QEPMuZgaAkU
Ramingo
NEO
NEO
MTB: GT con le ruotone

Messaggio da Ramingo »

Se posso dire la mia...; Facebook è ottimo per la "visibilità" e x organizzare, ottimo anche come raccoglitore di video o foto pur soffrendo un pò di privacy... poi per il resto...ne farei a meno.
Se tieni veramente a una cosa; lasciala andare. Sè tornerà sarà tua per sempre...sè non tornerà non è mai stata tua.
bg1979
NEO
NEO
MTB: pezzo di ferro

Messaggio da bg1979 »

faccialibro? :infxx:
va bene per le apps dei messaggini sul cellulare, per il resto condivido al 1000% quanto scritto da mù7.
Conosco persone che passano la giornata come amebe su facebook e mettere in piazza i loro cavoli e poi la domenica......ancora su facebook a giocare ai vari giochini.
Come tutte le cose c'e' uso e abuso. :cuxx:

Brian
Rispondi