mi chiamo Sabina e frequento il mondo delle mtb da poco più di un anno.
Ho iniziato con una bici di seconda mano (non si sa mai ... metti che poi non ti piace ...) ma a Novembre 2012, dopo circa 2.000 km, mi sono regalata una bici nuova di pacca.
Al momento io e la mia bici abbiamo dei problemi a capire chi è che comanda, sopratutto se la discesa è impegnativa ... però ci vogliamo bene :)
Abito a Grezzago (vicino a Trezzo ) e sarei felicissima di poter fare qualche giro in compagnia. Sono sempre in giro da sola e quindi non mi arrischio ad andare troppo per boschi ma così facendo la tecnica non migliora.
Mi adottate ?
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Benvenuta. Non hai nemmeno da chiederlo!
ADOTTATA!!
Scherzi a parte, segui il forum e in particolar modo Pedalate di Gruppo e le occasioni di pedalare insieme non mancheranno, così come quelle per migliorare la tecnica
Un commento sulla tua bici: sembra un missile
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
4 righe e subito si capisce che:
PEDALI PER PASSIONE E NON PER COMPETIZIONE...
giochi in casa! ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao sabina,se frequenti la zona di trezzo,e siccome ci vengo quando devo fare"scarico"magari ci incontriamo , basta che prima lo metti sul forum quando vai .ciaoooooo
p.s. ho visto che ti sei atrezzata bene!!!!!
Grazie a tutti per la calda accoglienza !
P.S: la bici sembra un missile ..... ma siccome "è il manico e non il mezzo", al momento arranca un pò :-)
P.P.S: TARTA, grazie per il gpx della sponda bergamasca dell'Adda. L'ho fatta domenica: fango e fatica, ma mi sono divertita.
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Morris ha scritto:Grazie a tutti per la calda accoglienza !
P.S: la bici sembra un missile ..... ma siccome "è il manico e non il mezzo", al momento arranca un pò :-)
P.P.S: TARTA, grazie per il gpx della sponda bergamasca dell'Adda. L'ho fatta domenica: fango e fatica, ma mi sono divertita.
Ciao Sabrina ti dò anchio il benvenuto nel gruppo, io e una parte del gruppo , avevamo pensato di fare un giro, giusto a Trezzo, sulla sponda bergamasca, se ti và, puoi iniziare a conoscere una piccola parte del gruppo, segui PEDALATE DI GRUPPO, a breve metto il giro...
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison