Sabato pome avrei intenzione di farmi un giretto molto pianeggiante, zona fara/trezzo o anche da qls altra parte (salvo impedimenti nel muoversi in auto causa neve...). Giretto soft in quanto è da 2 mesi che non pedalo
Ho visto la bella iniziativa del MTB Terre Rosse ma sono troppo fuori forma e pensavo dunque a qualcosa di sciallo sciallo.. se qualcuno c'è, inventiamo !!
Buona giornata !!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
A che ora pensate di partire e da dove?
Carico la biga in macchina e vi raggiungo volentieri se percorso non proibitivo
magari ci si vede a Crespi? Non so ditemi voi non sono esperto della zona. Sinceramente non sono esperto di nessuna zona
grazie
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:A che ora pensate di partire e da dove?
magari ci si vede a Crespi? Non so ditemi voi non sono esperto della zona. Sinceramente non sono esperto di nessuna zona
grazie
avevo pensato tipo 13.30/14.00!!!
per ora e luogo ci aggiorniamo domani!!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
Ok. Grazie a a voi e al mio angelo custode Gigi ultra
Ci aggiorniamo domani mattina
Per me , meteo permettendo, ok qualsiasi ora, ricordandoci che le tenebre arrivano prestissimo
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
grazie
buona pedalata e mi raccomando la borsa dell'acqua calda non deve mancare
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
grazie
buona pedalata e mi raccomando la borsa dell'acqua calda non deve mancare
ma ciaooo crissss!!!! ehmmm ho ancora i tuoi "chiuèi an del baol ehehhhh
Irek i kwai tienili per questa estate intanto noi domani mattina ci facciamo il fiume oglio da cividate a Sarnico (con caffe' pausa) e ritorno dalla franciacorta . partiamo alle ore 8,30 .. per chi volesse ..
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Ragazzi scusate a mio malgrado devo comunicare che il giretto salta.. il Roby deve lavorare ed io poi ho due sbattimenti a casa... la mamma ha priorità... anche perchè se no è la volta buona che mi ci manda....
mi scuso ancora....
buon week...
cris ha scritto:Irek i kwai tienili per questa estate intanto noi domani mattina ci facciamo il fiume oglio da cividate a Sarnico (con caffe' pausa) e ritorno dalla franciacorta . partiamo alle ore 8,30 .. per chi volesse ..
bello!! domattina nuoto...
superskinny ha scritto:Ciao Cris, ma è un giro pista ciclabile o "roba seria"?
diciamo una via di mezzo . visto le condizioni del terreno,circa 20km fino a sarnico .saliscendi leggeri ,poi caffe con mia cugina pausa , e poi franciacorta qualkche asfalto da Sarnico e qualche sterrato .tot 60 km non aspettarti i colli di bg, ecco .viene anche bat .
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014