Sabato pome avrei intenzione di farmi un giretto molto pianeggiante, zona fara/trezzo o anche da qls altra parte (salvo impedimenti nel muoversi in auto causa neve...). Giretto soft in quanto è da 2 mesi che non pedalo
Ho visto la bella iniziativa del MTB Terre Rosse ma sono troppo fuori forma e pensavo dunque a qualcosa di sciallo sciallo.. se qualcuno c'è, inventiamo !!
Buona giornata !!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
A che ora pensate di partire e da dove?
Carico la biga in macchina e vi raggiungo volentieri se percorso non proibitivo
magari ci si vede a Crespi? Non so ditemi voi non sono esperto della zona. Sinceramente non sono esperto di nessuna zona
grazie
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
batt ha scritto:A che ora pensate di partire e da dove?
magari ci si vede a Crespi? Non so ditemi voi non sono esperto della zona. Sinceramente non sono esperto di nessuna zona
grazie
avevo pensato tipo 13.30/14.00!!!
per ora e luogo ci aggiorniamo domani!!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. (O. Wilde)
Ok. Grazie a a voi e al mio angelo custode Gigi ultra
Ci aggiorniamo domani mattina
Per me , meteo permettendo, ok qualsiasi ora, ricordandoci che le tenebre arrivano prestissimo
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
grazie
buona pedalata e mi raccomando la borsa dell'acqua calda non deve mancare
chi va piano va sano e va lontano. va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb . http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
grazie
buona pedalata e mi raccomando la borsa dell'acqua calda non deve mancare
ma ciaooo crissss!!!! ehmmm ho ancora i tuoi "chiuèi an del baol ehehhhh