Sabato 8 dicembre
MTB TERREROSSE
replicano la pedalata di novembre
domani info ed aggiornamenti dettagliati
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
boh .... no saprei,
comincia a fare freddo fess ...
se l'intenzione è di fare una pedalata gogliardica e quindi con fermate ed aspettamento di tutti, ho idea che il giorno dopo ci sarebbero in giro tanti raffreddori; non parliamo poi se ci si ferma a mangiare magari belli sudaticci ....
Credo che sia uno dei tanti casi dove applicare il detto: "il Santo si festeggia il giorno del Santo"! ... nel senso che andava benissimo il 1° novembre; ora cercare un successone in una "replica" credo sia difficile!
Per il momento tengo acceso un lumicino ... di sicuro però non mi fermerei a mangiare.
mi dicono di aggiungere:
così come hanno trovato chi è andato a pedalare a novembre...
- zona pranzo riscaldata
- disponibilità n. 5 bagni con acqua calda
- pulivapor
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
So che non ci faccio una gran figura, ma se nevica e/o gela come in queste mattine, l'anziano e acciaccato Batt si chiama fuori.
Meglio " vigliacco" che " morto"
A voi buon divertimento ...attendo la primavera
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Ol @serper anche se animale a sangue freddo 99% dovrebbe ancora farcela a sopportare un pò di freschino
Ma o mia capit ol punto di ammassamento e l'orare
Stavolta passo anche io...
Attenti alla Pulivapor!!!!
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.