domenica 2 dicembre
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
domenica 2 dicembre
X chi domenica deve essere a casa per la polenta appuntamentopamento alle 8:15 al bar di legno di pomerania (ricordatevi di non parcheggiare davanti al bar) questo il giro: maresana, olera, monte di.nese maresana.
Giro abbastanza impegnativo per la doppia risalita (più o meno 1000 mt di dislivello totali) , ma qualcuno ci tiene a sottolineare che sarà presa con calma. Discesa divertente con alcuni passaggi tecnici.
Giro abbastanza impegnativo per la doppia risalita (più o meno 1000 mt di dislivello totali) , ma qualcuno ci tiene a sottolineare che sarà presa con calma. Discesa divertente con alcuni passaggi tecnici.
Ultima modifica di tintore73 il 01/12/2012 12:56, modificato 1 volta in totale.
Re: domenica 2 dicembre
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Presente!
io parto in bici da casa alle 7:20 perché poi mi fermo a bergamo,
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
belli questi punt dove si pedala in passato remoto

- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Infatti!
@Tintore73 correggi a 2 Dicembre, sennò penseranno che è qualche pedalata vecchia!
Comunque presente, senza niente da testare (vedi Mu7)
Alla prossima uscita, per la prova scarpe in Goretex.
@Tintore73 correggi a 2 Dicembre, sennò penseranno che è qualche pedalata vecchia!
Comunque presente, senza niente da testare (vedi Mu7)
Alla prossima uscita, per la prova scarpe in Goretex.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
domani passo! visto anche le condizioni meteo non sono il massimo, senza calcolare quelle fisiche, opterò per un giretto tranquillo in città alta per un 2 o 3 ore.
alla prossima!

- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Ciao ALberto,agiac99 ha scritto:Ci sarò .![]()
come stai?
la tua spalla è guarita?
dopo la caduta a 50 metri dal nostro arrivo non ti ho più visto e volevo sapere come stavi.
Fammi sapere, ma se ti aggreghi a un giro del genere proprio male non devi stare.
Ci vediamo al mio rientro.
Michele
Il Barba
Il Barba
Stamattina mentre facevo la cacca riflettevo se voltare la peppa, ma oramai avevo fatto colazione e poi mi figuravo il giramento di maroni a leggere di chi non aveva avuto timore dell'umido dopo una settimana di acqua. Allora le 5 leggende (al secolo agiac, alfred, mù, salukkio, tintore si sono raggruppate sotto alla maresana e via!!!! per una impalciata su un percorso tra i più classici. Bisogna comunque prender confidenza con la nuova stagione che sembra (finalmente?) arrivata e coincide col periodo in cui la famiglia non scassa se il papà li molla una mattina. Io in stile paraculo un paio di 360 a 2kmh li ho fatti.
Bella compagnia, una chiaccherata con elio incontrato che scendeva dalla maresana quando noi stavamo ancora salendo,ritmo blando in salita e titubante in discesa, quando pensavamo di esserci sporcati abbastanza una rebocada pazzesca di fango sul veloce dalla croce dei morti e poi il migliore di tutti ma non per tutti; l'Agostini. asciutto e incazzato come al solito.
Bilancio positivo e divertimento archiviato a giustificare una domenica altrimenti banale e dopo una settimana di lavoro non si può.
Bella compagnia, una chiaccherata con elio incontrato che scendeva dalla maresana quando noi stavamo ancora salendo,ritmo blando in salita e titubante in discesa, quando pensavamo di esserci sporcati abbastanza una rebocada pazzesca di fango sul veloce dalla croce dei morti e poi il migliore di tutti ma non per tutti; l'Agostini. asciutto e incazzato come al solito.
Bilancio positivo e divertimento archiviato a giustificare una domenica altrimenti banale e dopo una settimana di lavoro non si può.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:

ho optato per un giro più "liscio" con rientro quasi immediato...
col gruppo che ha pedalato sui colli e alle 11,20 come promesso ero a casa!!!!
alla prox
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Anche io avevo la necessità di rincasare x le 11,00 ...... :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: Teoricamente doveva esserci anche @gianni colombo ma la
del sabato sera lo ha devastato
perciò solo soletto scelgo il Canto con salita da Mapello e passando davanti alla chiesetta degli alpini ho notato
che dei ba....di di me..a hanno puntellato il tetto per rubarsi le colonne in pietra che finiranno in qualche villa di paraculi senza vergogna di sfoggiarle come trofei di caccia
Ma poi, passato il momento di rabbia mi dirigo verso la chiesetta di S.Barbara e so a bala .....
scherzo.... anche con le maxxiss da paciuc
facevo fatica a stare in piedi

11,05 mpalciat ma contet sere a cà

Ma poi, passato il momento di rabbia mi dirigo verso la chiesetta di S.Barbara e so a bala .....

11,05 mpalciat ma contet sere a cà

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
grande cugio anchio oggi dopo essermi giocato il sabato cio creduto ed è uscito un salmezza con i fiocchiMù7 ha scritto:Stamattina mentre facevo la cacca riflettevo se voltare la peppa, ma oramai avevo fatto colazione e poi mi figuravo il giramento di maroni a leggere di chi non aveva avuto timore dell'umido dopo una settimana di acqua. Allora le 5 leggende (al secolo agiac, alfred, mù, salukkio, tintore si sono raggruppate sotto alla maresana e via!!!! per una impalciata su un percorso tra i più classici. Bisogna comunque prender confidenza con la nuova stagione che sembra (finalmente?) arrivata e coincide col periodo in cui la famiglia non scassa se il papà li molla una mattina. Io in stile paraculo un paio di 360 a 2kmh li ho fatti.
bravi ragazzi crederci sempre tanto ol paciukk basta ona cana delacqua e via
ma notturna stasettimana niente...

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- MODERATORE
Magari le hanno portate da qualche parte per un restauro.SERPER ha scritto:Anche io avevo la necessità di rincasare x le 11,00 ...... :tixx: :tixx: :tixx: :tixx: Teoricamente doveva esserci anche @gianni colombo ma la![]()
![]()
del sabato sera lo ha devastato
![]()
![]()
![]()
![]()
perciò solo soletto scelgo il Canto con salita da Mapello e passando davanti alla chiesetta degli alpini ho notato
![]()
![]()
![]()
![]()
che dei ba....di di me..a hanno puntellato il tetto per rubarsi le colonne in pietra che finiranno in qualche villa di paraculi senza vergogna di sfoggiarle come trofei di caccia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma poi, passato il momento di rabbia mi dirigo verso la chiesetta di S.Barbara e so a bala .....![]()
scherzo.... anche con le maxxiss da paciuc
facevo fatica a stare in piedi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
11,05 mpalciat ma contet sere a cà![]()
-
- MODERATORE
Oggi bel giro in buona parte a me inedito.
Giunto a casa ero devastato: il mio Garmin segnava 61,3 km per 1289 metri di dislivello.
Giunto a casa ero devastato: il mio Garmin segnava 61,3 km per 1289 metri di dislivello.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mi piacerebbe vedere la traccia, cristina che ha proposto il giro dovrebbe averla!!!!Salukkio ha scritto:Oggi bel giro in buona parte a me inedito.
----------------
----------------
In attesa della nuova "BIGA" e con l'intenzione di guadagnare un pò di fiato avevo intenzione di unirmi a Voi ma, con un figlio di 40gg gli imprevisti sono all'ordine del giorno.
Quindi una volta sistemato l'erede, all'alba delle 9:30 sono partito per un giro LIGHT sull'adda percorrendo entrambe le rive, da Villa D'adda a Brivio e da Brivio a Trezzo sull'adda.
giusto a metà percorso, nel punto piu lontano da casa, fortuna vuole che piglio un bel chiodone
Mi viene in mente il buon TARTA che, durante la lezione sulla manutenzione della MTB, consigliava tutta una serie di atrezzature e pezzi di ricambio da portare SEMPRE.
Apro lo zaino e, con assoluta assenza di stupore, realizzo di non avere proprio nulla di tutto cio.
Rassegnato a spingere la KONA fino a casa vedo apparire all'orizzonte un buon samaritano che, in sella al suo fidato e infangato destriero si offre di darmi una mano.
Mi smonta la ruota, mi cede la sua camera d'aria di scorta e in un baleno sono pronto a ripartire, grande Jonny, GRAZIE
La giornata è stata tutto sommato positiva anche perchè ora sò come si cambia la camera d'aria
, e ora viaaaaa ad acquistare tutto il necessario.
Quindi una volta sistemato l'erede, all'alba delle 9:30 sono partito per un giro LIGHT sull'adda percorrendo entrambe le rive, da Villa D'adda a Brivio e da Brivio a Trezzo sull'adda.
giusto a metà percorso, nel punto piu lontano da casa, fortuna vuole che piglio un bel chiodone

Mi viene in mente il buon TARTA che, durante la lezione sulla manutenzione della MTB, consigliava tutta una serie di atrezzature e pezzi di ricambio da portare SEMPRE.
Apro lo zaino e, con assoluta assenza di stupore, realizzo di non avere proprio nulla di tutto cio.

Rassegnato a spingere la KONA fino a casa vedo apparire all'orizzonte un buon samaritano che, in sella al suo fidato e infangato destriero si offre di darmi una mano.
Mi smonta la ruota, mi cede la sua camera d'aria di scorta e in un baleno sono pronto a ripartire, grande Jonny, GRAZIE

La giornata è stata tutto sommato positiva anche perchè ora sò come si cambia la camera d'aria

Giro classico impegnativo per le due risalite, divertente la prima discesa fino ad incrociare la strada che sale a monte di nese, dal mio punto di vista un po' meno il pezzo che dal canto basso che ti riporta alla maresana, perchè soprattutto con il bagnato ,ci sono un po' di passaggi difficili da fare a piedi che ti rompono il ritmo nella discesa, pero' come ha detto Mu adesso è la stagione del fango quindi ...
Per noi niente ciliegina sulla torta dell ' Agostini al ritorno per un errore di navigazione.
Pero' nel compenso mattinata divertente, adesso pero' ci vuole solo un lavaggio bici coi fiocchi.
@tarta niente traccia , il mio gps mi ha lasciato senza batteria quindi la traccia è incompleta, pero' ho la traccia originale che avevo utilizzato, posso forse fonderla con il pezzo della mia per aggiungere la variantina pedalabile per la sella sopra monte di nese. Forse pero' sal l'ha registrata tutta.
Per noi niente ciliegina sulla torta dell ' Agostini al ritorno per un errore di navigazione.
Pero' nel compenso mattinata divertente, adesso pero' ci vuole solo un lavaggio bici coi fiocchi.
@tarta niente traccia , il mio gps mi ha lasciato senza batteria quindi la traccia è incompleta, pero' ho la traccia originale che avevo utilizzato, posso forse fonderla con il pezzo della mia per aggiungere la variantina pedalabile per la sella sopra monte di nese. Forse pero' sal l'ha registrata tutta.
- Contatta:
sono convinto della tua abilità e dimestichezza con le tracce... e il risultato sarà sicuramente assicuratotintore73 ha scritto:@tarta niente traccia , il mio gps mi ha lasciato senza batteria quindi la traccia è incompleta, pero' ho la traccia originale che avevo utilizzato, posso forse fonderla con il pezzo della mia per aggiungere la variantina pedalabile per la sella sopra monte di nese. Forse pero' sal l'ha registrata tutta.
----------------
----------------
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Hai ragione Serper - purtroppo tanta gente pensa che quello che vede basta volerlo per farla sua, inutile mandare imprecazioni varie, questa gente è, e rimmarrà, per sempre contenta del loro comportamento convinti che il mondo è dei furbi, ma questo genere di furbizia forse ha un altro nome "........" (lasei boi nel sò bròt ed ognù giudiche a modo sò)
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
io Gianni e Giovanni fatto il classico Valcava-Precornelli via spino una goduria
terreno inizialmente innevato e poi umido ma interamente coperto di fogliame la discesa è andata benissimo no cadute
e roba da non credere sia il mezzo che noi praticamente puliti, ciao raga alla prossima 

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao Michele , tutto ok. Fatto un bel giro , un po' infangato a tratti , ma alla Fine divertente.Michele Zampieri ha scritto:Ciao ALberto,agiac99 ha scritto:Ci sarò .![]()
come stai?
la tua spalla è guarita?
dopo la caduta a 50 metri dal nostro arrivo non ti ho più visto e volevo sapere come stavi.
Fammi sapere, ma se ti aggreghi a un giro del genere proprio male non devi stare.
Ci vediamo al mio rientro.
Degna conclusione un bel Agostini con Mu..
Ci vediamo alla prossima ... Ciao !!

Alberto
TARTA ha scritto:sono convinto della tua abilità e dimestichezza con le tracce... e il risultato sarà sicuramente assicuratotintore73 ha scritto:@tarta niente traccia , il mio gps mi ha lasciato senza batteria quindi la traccia è incompleta, pero' ho la traccia originale che avevo utilizzato, posso forse fonderla con il pezzo della mia per aggiungere la variantina pedalabile per la sella sopra monte di nese. Forse pero' sal l'ha registrata tutta.
Domani provo a estrarrà da Garmin... Non garantisco nulla ma ci provo.... :

Alberto