a tutti i pedalatori
Per Sabato 01/12 ho pensato, visto il fermo e visto il tempo in qst giorni, di fare un giro sul lago di Endine, con partenza Pedrengo, si sale su al Col di Paste si scende per Cenate sbucando a Entratico, su fà la ciclabile fino a Ranzanico, salita per Bianzano, per poi scendere a Cene, Il percorso è più asfalto che sentieri, però in compenso ci sono i Km......per tenere in allenamento le gambe
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Io direi, visto le temperature, partenza h. 08:00 Piazzale Pedrengo (Chiesa), per chi beve un caffè in compagnia prima di partire, h. 07:45.
Tutti daccordo?????
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
torce ha scritto:Purtroppo non posso unirmi: domani mattina lavoro! Penso di uscire domenica: o in bici o con gli sci. Deciderò domani. Buona pedalata.
P.S. Gigi marca sempre stretto il Cosmico e tienimi aggiornato
Simone ha scritto:domani dovrebbe io ci sono anche se piove, ma se decidete che non si pedala mandatemi un sms per le 7.00 così
sei un grande simone... nelle ultime uscite pedali anche sotto l'acqua (terrerosse!!!!)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
purtroppo il giro del sabato è saltato causa ,ma poi ho telefonato al quel biker di superskinny per domenica 02/12 per un giretto sui colli bg , strabello ancora un bel gruppone di 8 biker,amici di superskinny, che non ricordo tutti i nomi ma e ringrazio per l'ottima compagnia, alcune foto del gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Gran bel giro anche domenica, fango (neanche tantissimo) e problemi tecnici (leggi forature e qualche scivolone) non ci hanno impedito di goderci più di 3 ore come dico io: sempre in sella. Bella compagnia e clima eccellente.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max