Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed abito a Bergamo.
Sono un pò di anni che vado in MTB ma sempre giri tranquilli su è giù per i colli.
Quest'anno ho iniziato a dedicarmi un pò di più seriamente alla MTB ed ho conosciuto il vostro bel sito mentre cercavo tracce per il GPS......... esordio difficile dato che la traccia che avevo scelto (Monte Misma) mi ha fatto impazzire....... posso solo che migliorare
Per la pedalate di gruppo mi prenoto per la prossima primavera dato che adesso, con il freddo, le mie malconce ginocchia mi fanno vedere le stelle
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao Alberto Benvenuto anche dall'isola
Se posso permettermi un piccolo consiglio ........ Non aspettare a quando il tempo sarà favorevole alle tue ginocchia
anche loro si possono "ADATTARE" alle tue esigenze
Sulla neve in bike l'è mei de ona tor..a
A presto in sella
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao a tutti ! sono ateratto da poco a bergamo e ho visto sul forum le vostre belle imprese e mi piacerebe tanto conoscervi . Siete un bell grupone e spero di avere la posibilita di incontrarvi presto. ciao
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014