domenica mattina se non piove

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
cris
BABY
BABY
MTB: trek8700 VEktor ful

domenica mattina se non piove

Messaggio da cris »

visto che oramai il mio gruppo e' in un momento di relax , abbiamo deciso di venire in val Brembana :happxx: con una pedalata cicloturistica sulla ciclabile della Val Brembana , con arrivo a Piazza e po ritorno con visita al borgo 'Cornello dei tasso ' visto che non l'abbiamo mai visto ne approfittiamo per fare una gitarella turistica .Dovremmo essere a Zogno alle 8,30 , caffe e poi partenza . Speriamo nel tempo .dovremo essere a parcheggio per le ore 11,45 e ritorno tassativo in quel di cividate alle 12,45 causa moglii ...Se ci vedete dalla cima dei monti non gettate sassi :urlxx: :ciaxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
cris
BABY
BABY

Re: domenica mattina se non piove

Messaggio da cris »

bel giretto stamattina , 10 persone ,di cui una donzella . abbiamo visitato la casa dei Tasso nel borgo medioevale ,( son bergamasco ma a dir la verita non l'avevo mai visto ,) poi ci siamo inoltrari sul sentierino che porta alla casa di Arlecchino (inedito per noi ) leggermente umido e scivoloso ,ma bello .Un biker caduto sui sassi (capotato ) ma niente di rotto . che dire uscita leggera ma soddisfacente dal lato turistico per noi che veniamo dalla pianura . :ciaxx:
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

cris ha scritto:bel giretto stamattina , 10 persone ,di cui una donzella . abbiamo visitato la casa dei Tasso nel borgo medioevale ,( son bergamasco ma a dir la verita non l'avevo mai visto ,) poi ci siamo inoltrari sul sentierino che porta alla casa di Arlecchino (inedito per noi ) leggermente umido e scivoloso ,ma bello .Un biker caduto sui sassi (capotato ) ma niente di rotto . che dire uscita leggera ma soddisfacente dal lato turistico per noi che veniamo dalla pianura . :ciaxx:
:appxx: :appxx: a tutto il gruppo a presto in sella :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
alcune foto
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: bel gruppo ,e belle foto ma li il merito và a maria :cinxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

gigi.ultra ha scritto::appxx: bel gruppo ,e belle foto ma li il merito và a maria :cinxx:
lecchino :34xx: ;-)
cris
BABY
BABY

Messaggio da cris »

Immagine

Immagine
adesso ho finito :sprxx:
Mària
NEO
NEO
MTB: Haibike/Axevo

Messaggio da Mària »

Bellissima giornata ed è stato divertente far scoprire che arrivare sia a Cornello dei Tasso che alla Casa di Arlecchino e successivamente scendere ad Oneta era tutto sterrato cosicchè i miei compagni non se la sono presa per aver fatto una deviazione culturale!!! Grazie a tutti voi che mi sopportate...
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

:appxx: :appxx: bravissimi, ci vogliono anche queste cose x riempire la mattinata, mia semper lengua sol manuver!!!! :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Cornello dei Tasso merita, è nella lista dei Borghi più belli d'Italia, non meno la piccola Oneta.
Complimenti a Voi! :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: bravi bravi,quei posti meritano eccome!e poi sopra quella zona ci sono altri bei sentieri :ookxx: !! :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi