Ciao Ragazzi,
siccome devo dare buca per questa sera, chi si unisce a me per un giro giovedì sera?
Per il percorso mi affido ai miei compagni, per il divertimento, più siamo meglio stiamo.
Qualcuno ha mai fatto la DH di Petosino?
allora Ok per Maresana così siamo tutti insieme... in tanti si suone meglio
dove ci troviamo? bar di legno?
Ore 20,00 al Bar e poi birra al rientro dal giro?
A dopo
Michele, occhio che martedì il tipo del bar era parecchio incavolato (voleva persino chiamare i Carabinieri!) per via del parcheggio occupato dalle nostre auto (in concomitanza con la partita della Juve per cui molti clienti hanno dovuto parcheggiare "alla caxxx")...magari ditegli subito alle 20.00 che bevete la birretta al ritorno dal giro
Buona notturna lupi
COnfermato, ritrovo al bar di legno, parcheggiando non davanti al bar altrimenti ci stroncano le ruote.
Ore 20,00 il ritrovo, Maresana la direzione e poi inventiamo
Facile che mi aggreghi al branco!!! Viste le averse condizioni meteo di settimana prox,bisogna approfittarne fin che non c'è troppo paciugo!!! A dopo!!!
CLAU77 ha scritto:Per il parcheggio basta attraversare il provianciale e parcheggiare dietro lo stabile dove vendono le bici Fuji. Li c'è un parcheggio pubblico
Infatti Fortunatamente io e @tintore l'altra sera abbiamo parcheggiato lì
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
CLAU77 ha scritto:Per il parcheggio basta attraversare il provianciale e parcheggiare dietro lo stabile dove vendono le bici Fuji. Li c'è un parcheggio pubblico
Infatti Fortunatamente io e @tintore l'altra sera abbiamo parcheggiato lì
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014