E già, avete ragione, sta arrivando e non ci siamo ancora messi in movimento per organizzare:
"LA CENA DI NATALE 2012"
Visto che ci tenete, avanti con le proposte.
Così potremo conoscere anche gli ultimi arrivati!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER ha scritto: Se ma Tibeee....... Sii un pò + preciso dai......
N'doe--- quando e a che ura ?????
serper, è la cena del gruppo e quindi è il gruppo che deve fare proposte...
nel 2009 il gruppo era all'inizio e abbiamo seguito la proposta di un ex
nel 2010 la proposta di cesare
nel 2011 la mia proposta
avanti a chi ha ideee, come ha fatto il mù
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7 ha scritto:Io dico la mia
Venerdì 14 dicembre qui
per me va bene, raccogliamo qualche altra idea e poi apriamo un sondaggio
cosa ne pensi
Mù7 ha scritto:Io dico la mia
Venerdì 14 dicembre qui
Mi piace.
E prima della cena notturna in valcava con il terrible duo
avete per caso sistemi per intercettare le telefonate!?!?!?!?!?!?!?
giusto ieri sera ero al cell con no limit, e guarda caso dopo aver parlato della serta manutenzione, mi ha acennato anche della cena di natale, ripromettendo di scrivere il giorno dopo la sua proposta, che a questo punto vi anticipo!!!
Cena di Natale + Alba sul Linzone
come ormai nella migliore tradizione del duo
sabrina ha scritto:la mia proposta è cena al rifugio parafulmine chi non se la sente di farla in bici può sempre venire a piedi !!!
scherzi vero?!?!?!?!
è una cena fra "amici" diamo la possibilità a tutti di partecipare... soprattutto a Babbo Natale, me lo fai morire se deve portarci i doni al Parafulmine
considerate anche che poi dovete mangiare sudati !!!!!!
Affascinante la proposta della cena al Rifugio Parafulmine...potremmo salire in bici o anche con le ciaspole (se ci sarà neve, tutto da dimostrare) visto che magari non tutti hanno sistemi di illuminazione notturna adeguati alla mtb (vero anche però che salita e discesa dal Parafulmine hanno difficoltà tecnica prossima allo zero e probabilmente bastano luci anche sfigatelle)
Il Linzone mi manca e quindi mi ispira anche quello (però salire dopo la cena...la vedo grigia), però preferisco l'idea della cena al Rifugio...sempre se tutti i partecipanti se la sentono, se invece la proposta fosse troppo ardita (immagino non per gli iscritti al forum, magari per i loro familiari meno sportivi) andrebbe naturalmente bene anche la cena in locale "standard"
Specialized77 ha scritto:Affascinante la proposta della cena al Rifugio Parafulmine...potremmo salire in bici o anche con le ciaspole (se ci sarà neve, tutto da dimostrare) visto che magari non tutti hanno sistemi di illuminazione notturna adeguati alla mtb (vero anche però che salita e discesa dal Parafulmine hanno difficoltà tecnica prossima allo zero e probabilmente bastano luci anche sfigatelle)
Il Linzone mi manca e quindi mi ispira anche quello (però salire dopo la cena...la vedo grigia), però preferisco l'idea della cena al Rifugio...sempre se tutti i partecipanti se la sentono, se invece la proposta fosse troppo ardita (immagino non per gli iscritti al forum, magari per i loro familiari meno sportivi) andrebbe naturalmente bene anche la cena in locale "standard"
...l'importante è far festa
A caldo direi Parafulmine ma anche il Linzone ha sempre il suo fascino, specialmente by night.
Su quest'ultimo , non so quanto sia salutare mangiare e poi mettersi in sella e salire fino a sù.
Ricordo che alla cena di Natale son sempre venute anche le nostre famiglie e non penso che tutti siano disposti (parcheggiano in prossimità del cementone) a salire a piedi, tanto meno se ci sarà neve.
@Specy: non so di che discesa tu stia parlando ma dal Parafulmine scendo sempre dai Campi D'Avene e poi verso la Malga Longa; da qua c'è un single track spettacolare in mezzo ai boschi che non è alla portata di tutti.
esatto sal, e a mio parere, deve restare una serata di festa per incontrarci tutti, in compagnia di mogli, figli, morose, amanti...
poi per pedalare c'è sempre tempo, anche il giorno dopo...
ho postato i link così, i nuovi iscritti, hanno un'idea di cosa è stato fatto ed organizzato in precedenza.
nel sondaggio c'è solo la proposta di mù
avanti le altre
Acc, non avevo capito fosse una cena aperta a tutti i familiari (pota, è la prima cena di Natale col gruppo)...allora meglio un locale a 10metri dal parcheggio delle auto!
@Salukkio: io intendevo discesa facile quella dal Parafulmine alla Colonia del Farno, quella che dici tu è una vita che voglio farla ma non ci sono mai andato (ho fatto il Parafulmine mille volte da Barzizza e mai dalla Malga Longa...è ora di colmare la lacuna)
A tutti i , per il posto, decidete voi,( A ME VA BENE TUTTO) ma per la data (14/12/12), purtroppo sono impegnato, sarei libero il 21/12, se è possibile cambiare, sono in alternativa !!! anche per me..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
ivan.cosmico ha scritto:A tutti i , per il posto, decidete voi,( A ME VA BENE TUTTO) ma per la data (14/12/12), purtroppo sono impegnato, sarei libero il 21/12, se è possibile cambiare, sono in alternativa !!! anche per me..
il 20 c'è la fine del mondo
Non conosco il parafulmine pero' penso sia scomodo per le consorti, è anche vero che mangiare poi andare a fare l'alba sul linzone non è il massimo , meglio sarebbe fare all'incontrario magari di sabato inmod da riuscire a partire per le 16/17 da palazzago dal ristorante segnalato dal MU7, si sale si scende in notturna ,ci si profuma ci si mette una tuta e si va a mangiare , gli accompagnatori e chi non vuol pedalare arriverà solo per la cena.
@Salukkio: io intendevo discesa facile quella dal Parafulmine alla Colonia del Farno, quella che dici tu è una vita che voglio farla ma non ci sono mai andato (ho fatto il Parafulmine mille volte da Barzizza e mai dalla Malga Longa...è ora di colmare la lacuna)
sorry non sapevo che era anche per le famiglie se trovate un posto un pò rustico è meglio così siamo un pò raccolti io preferisco il 14/12...per il parafulmine aspettiamo di andare con le ciaspole
sabrina ha scritto:sorry non sapevo che era anche per le famiglie se trovate un posto un pò rustico è meglio così siamo un pò raccolti io preferisco il 14/12...per il parafulmine aspettiamo di andare con le ciaspole
Non buttarti giù!
Al posto che fare "Alba sul Linzone" facciamo "Tramonto sul Linzone"