Ho un conto in sospeso con questo giro.....e soprattutto il meteo da nebbie dalle nostre parti mentre a Serina splenderà il sole.....
Partirei alle 8:30 dal piazzale del tennis ...
.......

Ciao Ronzino, non vorrei invogliare troppa gente a salire sabato visto che il giorno dopo abbiamo ancora il bel giro in valle.ronzino ha scritto:![]()
bravi bravi.mi avete letto nel pensiero!!anchio sabato mattina sarei venuto in trasferta dà quelle parti
![]()
![]()
!!quindi!cosa cè di meglio che formare un gruppetto di biker!!!dai dai cesare organizza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per domenica purtroppo ho altri impegni.....l'ultima volta la strada di cui parli era in costruzione,e credo di aver fatto anche una parte della via Mercatorum in salita,spero di riconoscere il posto e ripercorrerla...Cesare ha scritto:Ciao Margherita, pensavo di vederti domenica, ma visto il meteo di sabato ti godrai una belle mattinata.
Il giro proposto ha subito qualche cambiamento per la realizzazione di una strada sterrata che ha cancellato l'ultimo tratto di sentiero fino al torrente, comunque puoi seguire la strada e poi farti l'ultimo tratto della via Mercatorum fino a Serina, oppure seguire la strada fino al campo sportivo.
Ora il giro si può pedalare al 100% anche in senso contrario, basta spingere un pò sui pedali.
Comunque può anche darsi che ci si vede
Se ci fosse qualcuno che oltre a farmi compagnia conoscesse le zone sarebbe perfetto....visto che il conto in sospeso ce l'ho per aver ciccato il giro facendolo al contrario....ronzino ha scritto:![]()
bravi bravi.mi avete letto nel pensiero!!anchio sabato mattina sarei venuto in trasferta dà quelle parti
![]()
![]()
!!quindi!cosa cè di meglio che formare un gruppetto di biker!!!dai dai cesare organizza!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TARTA ha scritto:io dire di si invece...
e perchè no, fatevi una bella pedalata da sole, senza i rompiglioni di maschi che vi tirano il collo in salita, vi cacciano le solite battutacce da bar, e vi strapazzano in discesa...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come pedali Margherita ma so come pedala Sabrina...la parte "maschi che vi tirano il collo in salita" la vedo un po' al contrario...SabriTARTA ha scritto:io dire di si invece...
e perchè no, fatevi una bella pedalata da sole, senza i rompiglioni di maschi che vi tirano il collo in salita, vi cacciano le solite battutacce da bar, e vi strapazzano in discesa...
![]()
![]()
![]()
![]()
Sole ragazze??!No no ci mancherebbe!!E' più divertenteSpecialized77 ha scritto:Non so come pedali Margherita ma so come pedala Sabrina...la parte "maschi che vi tirano il collo in salita" la vedo un po' al contrario...SabriTARTA ha scritto:io dire di si invece...
![]()
![]()
![]()
![]()
pedala in salita più della media dei maschi, e ormai anche in discesa se la cava bene (pure ieri su fondo piuttosto viscido)
Io quasi quasi potrei aggregarmi alla pedalata se non è riservata alle sole ragazze, devo vedere come vanno un paio di questioni lavorative
wow pure Gilio!Se vuoi posso passare a prenderti per ottimizzare le auto....gilio ha scritto:visto che domenica,(non so' ancora se al mattino o il pomeriggio) arriva mia figlia col nipotino dalla toscana voglio approfittare dell'occasione, anche xche' la zona la conosco poco e poi con due biker rosa meglio ancora.
![]()
Specialized77 ha scritto:Bene bene, io ci sono!!! Ho appena scritto a Cesare via FB se c'è la pedalata con voi altri fannulloni del sabato![]()
A domani, vado a controllare la bici
sabri se vieni con la tenda del decathlon ti faccio spazio in giardino :)sabrina ha scritto:vengo con voi...e mi sà anche domenica...quasi quasi mi traferisco in bergamasca
![]()
ormai il mondo è in mano ai mattiSpecialized77 ha scritto:Al 99% arrivo con un altro mattoche già conoscete da Roma
![]()
Si raccomandano radioline e per Sabrina che le dimentica quasi sempre le protezioni
@Gilio...tu vai sempre forte anche se sei stanco!