Sabato mattina in Val Serina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Sabato mattina in Val Serina

Messaggio da margherita7642 »

Sabato mattina ho intenzione di fare un giro in Val Serina http://mtbvalleserina.altervista.org/va ... index.html
Ho un conto in sospeso con questo giro.....e soprattutto il meteo da nebbie dalle nostre parti mentre a Serina splenderà il sole.....
Partirei alle 8:30 dal piazzale del tennis ...
....... :ciaxx:
...che bel campà!!!!! :D
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato mattina in Val Serina

Messaggio da Cesare »

Ciao Margherita, pensavo di vederti domenica, ma visto il meteo di sabato ti godrai una belle mattinata.
Il giro proposto ha subito qualche cambiamento per la realizzazione di una strada sterrata che ha cancellato l'ultimo tratto di sentiero fino al torrente, comunque puoi seguire la strada e poi farti l'ultimo tratto della via Mercatorum fino a Serina, oppure seguire la strada fino al campo sportivo.
Ora il giro si può pedalare al 100% anche in senso contrario, basta spingere un pò sui pedali.
Comunque può anche darsi che ci si vede :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: bravi bravi.mi avete letto nel pensiero!!anchio sabato mattina sarei venuto in trasferta dà quelle parti :sorprxx: :sunxx: :sunxx: !!quindi!cosa cè di meglio che formare un gruppetto di biker!!!dai dai cesare organizza!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Altro giro veramente interessante dopo il bel lavoro di restauro dell'intero sentiero, è il Periplo del Monte Gioco, davvero divertente e agevole. http://mtbvalleserina.altervista.org/il ... index.html
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

:happxx:
Ultima modifica di Cesare il 15/11/2012 21:12, modificato 1 volta in totale.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: bravi bravi.mi avete letto nel pensiero!!anchio sabato mattina sarei venuto in trasferta dà quelle parti :sorprxx: :sunxx: :sunxx: !!quindi!cosa cè di meglio che formare un gruppetto di biker!!!dai dai cesare organizza!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Ciao Ronzino, non vorrei invogliare troppa gente a salire sabato visto che il giorno dopo abbiamo ancora il bel giro in valle.
Comunque a Margherita non può che far piacere un' guida ormai navigata come te della Valserina :ookxx:
margherita7642
BABY
BABY

Cesare ha scritto:Ciao Margherita, pensavo di vederti domenica, ma visto il meteo di sabato ti godrai una belle mattinata.
Il giro proposto ha subito qualche cambiamento per la realizzazione di una strada sterrata che ha cancellato l'ultimo tratto di sentiero fino al torrente, comunque puoi seguire la strada e poi farti l'ultimo tratto della via Mercatorum fino a Serina, oppure seguire la strada fino al campo sportivo.
Ora il giro si può pedalare al 100% anche in senso contrario, basta spingere un pò sui pedali.
Comunque può anche darsi che ci si vede :ciaxx:
Per domenica purtroppo ho altri impegni.....l'ultima volta la strada di cui parli era in costruzione,e credo di aver fatto anche una parte della via Mercatorum in salita,spero di riconoscere il posto e ripercorrerla... :solxx:
:ciaxx:
Ultima modifica di margherita7642 il 15/11/2012 22:44, modificato 1 volta in totale.
margherita7642
BABY
BABY

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: bravi bravi.mi avete letto nel pensiero!!anchio sabato mattina sarei venuto in trasferta dà quelle parti :sorprxx: :sunxx: :sunxx: !!quindi!cosa cè di meglio che formare un gruppetto di biker!!!dai dai cesare organizza!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Se ci fosse qualcuno che oltre a farmi compagnia conoscesse le zone sarebbe perfetto....visto che il conto in sospeso ce l'ho per aver ciccato il giro facendolo al contrario.... :tesxx:
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

vengo con voi :34xx: ...e mi sà anche domenica...quasi quasi mi traferisco in bergamasca :cinxx: :cinxx:
margherita7642
BABY
BABY

Grazie Cesare, mi ispira la traccia del Periplo del Monte Gioco,caricata sul Garmin.... :-D

...Venghino Signori venghino :fesxxx: ...non vorrete lasciare due donzelle in mezzo al bosco tutte sole?!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

io dire di si invece...
e perchè no, fatevi una bella pedalata da sole, senza i rompiglioni di maschi che vi tirano il collo in salita, vi cacciano le solite battutacce da bar, e vi strapazzano in discesa...

:12xx: :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

TARTA ha scritto:io dire di si invece...
e perchè no, fatevi una bella pedalata da sole, senza i rompiglioni di maschi che vi tirano il collo in salita, vi cacciano le solite battutacce da bar, e vi strapazzano in discesa...

:34xx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Non so come pedali Margherita ma so come pedala Sabrina...la parte "maschi che vi tirano il collo in salita" la vedo un po' al contrario...Sabri :inkxx: pedala in salita più della media dei maschi, e ormai anche in discesa se la cava bene (pure ieri su fondo piuttosto viscido)

Io quasi quasi potrei aggregarmi alla pedalata se non è riservata alle sole ragazze, devo vedere come vanno un paio di questioni lavorative :ciaxx:
margherita7642
BABY
BABY

Specialized77 ha scritto:

Non so come pedali Margherita ma so come pedala Sabrina...la parte "maschi che vi tirano il collo in salita" la vedo un po' al contrario...Sabri :inkxx: pedala in salita più della media dei maschi, e ormai anche in discesa se la cava bene (pure ieri su fondo piuttosto viscido)

Io quasi quasi potrei aggregarmi alla pedalata se non è riservata alle sole ragazze, devo vedere come vanno un paio di questioni lavorative :ciaxx:
Sole ragazze??!No no ci mancherebbe!!E' più divertente :impxx: con voi ometti!L'orario e il ritrovo è sempre quello direi di fare il Periplo del Monte Gioco consigliato da Cesare che mi sembra più interessante ....ci si vede domani,nel caso il mio cell è nella sezione apposita :ciaxx:
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

:appxx: visto che domenica,(non so' ancora se al mattino o il pomeriggio) arriva mia figlia col nipotino dalla toscana voglio approfittare dell'occasione, anche xche' la zona la conosco poco e poi con due biker rosa meglio ancora. :ciaxx: :ciaxx:
margherita7642
BABY
BABY

gilio ha scritto::appxx: visto che domenica,(non so' ancora se al mattino o il pomeriggio) arriva mia figlia col nipotino dalla toscana voglio approfittare dell'occasione, anche xche' la zona la conosco poco e poi con due biker rosa meglio ancora. :ciaxx: :ciaxx:
wow pure Gilio!Se vuoi posso passare a prenderti per ottimizzare le auto....
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: :56xx: ààààà e voi volevate essere soli èè!! :noxno: :noxno: margherita,gilio,specialized,ci siamo pure noiiii!!! :mrgreen: :mrgreen: ronzino e sabrina!io direi 08,30 al parcheggio tennis di serina,ci vediamo lì,chi arriva prima aspetta :ookxx: ol cesare viene???dai cesare te raccumande nèè!!! ;-) ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Bene bene, io ci sono!!! Ho appena scritto a Cesare via FB se c'è la pedalata con voi altri fannulloni del sabato :56xx:

A domani, vado a controllare la bici :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

Specialized77 ha scritto:Bene bene, io ci sono!!! Ho appena scritto a Cesare via FB se c'è la pedalata con voi altri fannulloni del sabato :56xx:

A domani, vado a controllare la bici :ciaxx:
:contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :urlxx: evvivaaa i fannulloni del sabato alloraaa!! :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
gilio
NEO
NEO
MTB: giant anthem

Messaggio da gilio »

:inkxx: :inkxx: si raccomanda a ronzino e company di andare piano,(mi fanno male ancora le gambe x ieri ) :ciaxx: :ciaxx:
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Al 99% arrivo con un altro matto :56xx: che già conoscete da Roma :56xx:
Si raccomandano radioline e per Sabrina che le dimentica quasi sempre le protezioni :ciaxx:

@Gilio...tu vai sempre forte anche se sei stanco! :inkxx:
raffaricci
NEO
NEO
MTB: CUBE ANALOG

Messaggio da raffaricci »

sabrina ha scritto:vengo con voi :34xx: ...e mi sà anche domenica...quasi quasi mi traferisco in bergamasca :cinxx: :cinxx:
sabri se vieni con la tenda del decathlon ti faccio spazio in giardino :)
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

http://www.facebook.com/raffaricci
raffaricci
NEO
NEO
MTB: CUBE ANALOG

Messaggio da raffaricci »

Specialized77 ha scritto:Al 99% arrivo con un altro matto :56xx: che già conoscete da Roma :56xx:
Si raccomandano radioline e per Sabrina che le dimentica quasi sempre le protezioni :ciaxx:

@Gilio...tu vai sempre forte anche se sei stanco! :inkxx:
ormai il mondo è in mano ai matti :druxx: :druxx: :druxx:
vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...

http://www.facebook.com/raffaricci
Baga
BABY
BABY

Messaggio da Baga »

Io mi domando...perché mai mi sia venuto in mente di cambiare adesso le manopole!
Devo arrangiarmi col comando del reggi telescopico Specialized...che menata...domani comunque avrò le mie nuove manopole da testare :contxx: :cinxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ue special, basta che rasghi via il collatino del comando dalla manolpola (come ho fatto io) lasciandogli sotto il pezzo di manopola che fà da spessore
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi