P.S. L'argomento è stato riportato tale e uguale a qllo di Sabato scorso, con una variazione, TORCE ci farà di sicuro da guida

per me sarebbe perfettotorce ha scritto:Ok per sabato ma, se possibile, varierei il punto di ritrovo: ore 8.25 palazzetto dello sport.
Cosmico, si richiede tua approvazione.
torce ha scritto:Ok per sabato ma, se possibile, varierei il punto di ritrovo: ore 8.25 palazzetto dello sport.
Cosmico, si richiede tua approvazione.
Palazzatto dello sport di Bergamo via Pitentinoferro67 ha scritto:Ferro presente
![]()
..ma quale palazzetto dello sport...
Io non ho alcun dubbio pur non conoscendo i cinesi; la decisione in ogni caso spetta al capo comitiva cosmico. Io mi adeguo.gigi.ultra ha scritto:torce maandiamo dai cinesi,
o dove cè l'amica del cosmico?
torce ha scritto:Io non ho alcun dubbio pur non conoscendo i cinesi; la decisione in ogni caso spetta al capo comitiva cosmico. Io mi adeguo.gigi.ultra ha scritto:torce maandiamo dai cinesi,
o dove cè l'amica del cosmico?
P.S. per venerdì nulla: è il compleanno di mio figlio Lorenzo.
sono meno di 100kmRamingo ha scritto:io verrebbi...; sperando di non perdermi prima in macchina per arrivare all'accorpamento...![]()
km...? così a grandi linee...
Attenzione che questa è la zona Morsi.torce ha scritto:Palazzetto dello sport di Bergamo via Pitentinoferro67 ha scritto:Ferro presente
![]()
..ma quale palazzetto dello sport...
il Mecca della ramingomobile è ciapato e io sono appiedato...raffaricci ha scritto:sono meno di 100kmRamingo ha scritto:io verrebbi...; sperando di non perdermi prima in macchina per arrivare all'accorpamento...![]()
km...? così a grandi linee...![]()
ramingo se la mia schiena mi da un po di tregua,cosa che non fa da un mese e mezzo,ci sono anche io...